Vai al contenuto

Ripartente - Notte 3 (h13)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io ho recuperato ora. Oggi sono tutto il giorno in negozio il cell mi dava problemi a collegarmi al forum.

 

concordo su absolute secondo me unico da non votare. Però una domanda proprio onesta, si è un po fissato su Criceto ma anche io ho votato a istinto Tartina che non aveva più parlato ne motivato. E col sennò di poi se avessi aspettato non l’avrei votata perchè le poche frasi che mi ha dato in risposta mi sono piaciute. Però di me non ha detto nulla…

 

al momento avrei bruciato pleonasmo o Tidus proprio per mancanza di aiuto. Per il momento sono più su Pleonasmo perché Tidus si dice anche sul pezzo e almeno un minimo sta scrivendo. Pleonasmo sembra sempre cattivo in tutte le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Non è da tutti votare senza guardare se la persona aveva già un voto, io stavo cercando di dare una spiegazione al vostro raddoppio, a notte 2 vi ho messo fra i buoni però dopo siete spariti e tornati con il raddoppio. Perché sospettate Tartina?

Fra gli altri non voterei Tartina, Pleo e Tidus completamente assenti, di Abso condivido certi ragionamenti e anche a me non è piaciuto il voto di Criceto perché ha evitato di portare altre persone in arringa visto che sono partiti i raddoppi però può dirle anche da lupo, vorrei leggere di più i loro sospetti..

 

 

Ma perché quei pochi post che ha fatto ci accusava a caso e all inizio mi sembrava volesse cogliere il pretesto per rifarci dicendo che odia i multi account o qualcosa simile. Comunque ogni volta che la leggo mi vien da pensare che tanto buona non è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...