Vai al contenuto

Ripartente - Notte 2 (H10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono buono, parlo e dico la mia senza remore, gioco alla luce del sole e non mi nascondo in una caverna o ovunque abbiano il covo i lupi mannari.

 

Che sono contadino e che cerco i cattivi lo vedrete in questa fase perché analizzerò le arringhe e cercherò di trovare un losco da votare.

Ho già un po’ di opinioni sui giocatori in arringa, ma ormai aspetto le arringhe per farmi un’idea migliore, anche perché essendo Giorno1 ancora si è scritto poco e basta anche un post a rivalutare un po’ le sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera, siam 2 povere persone che vorrebbero stare vive, siam buone scarse nei ragionamenti ma sempre dei rompicoglioni. Vi potete tranquillamente fidare di noi senza alcun problema, cerchiamo di trovare direttamente il marcio in arringa. 

@Mistti chiedo di finirla con sto fatto dei multi a essere serio e entrare in partita grazie. 

@JackShepard boh qua siamo in 2 che ti capiamo, quindi se non vuoi finire nella nostra lista nera stai attento

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, zero zero 7 dice:

buona sera, siam 2 povere persone che vorrebbero stare vive, siam buone scarse nei ragionamenti ma sempre dei rompicoglioni. Vi potete tranquillamente fidare di noi senza alcun problema, cerchiamo di trovare direttamente il marcio in arringa. 

@Mistti chiedo di finirla con sto fatto dei multi a essere serio e entrare in partita grazie. 

@JackShepard boh qua siamo in 2 che ti capiamo, quindi se non vuoi finire nella nostra lista nera stai attento

No problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e spero di contribuire e aiutare il contado come posso.

Per ora vi ho lasciato giusto qualche osservazione e domanda, attendo di entrare più nel vivo del gioco per capire meglio.

Per quanto riguarda gli altri arringanti, io ho portato Criceto perché mi ha fatto drizzare le antenne quando ha detto che l'angelo avrebbe dovuto rivelare il ruolo di un silenzioso a giorno 1. Non mi è sembrato un ragionamento contadino, mi pare una mossa rischiosa.

Dei due che si sono già difesi, per il momento nessuno mi ha dato sensazioni negative.

Anch'io penso che voterò stanotte perché al mattino non ci sono, quindi spero che arringhino tutti presto, se possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funzionava di nuovo. Eccomi.

sono totalmente serena e limpida, nessun’ombra sulla mia partita nè per quanto riguarda il modo in cui possa esser vista, nè soprattutto le mie condizioni di vittoria.

Forse non molto sul pezzo visto che nemmeno il mio amico polle mi capisce a sto giro, spero di fare meglio. Non sono un pezzo da 90, non faccio nemmeno schifo. A buon intenditor poche parole. In particolare un aspetto può essere di vero aiuto in questo set anche se sottovalutato.
ci stava un inizio esplosivo vorrei sentire due arringanti in particolar modo 😎😎(mist e criceto)  

jack per assurdo anche se non ho adorato alla follia i contenuti mi sembra abbia parlato tanto come quando cerca di annusare i lupi. Vediamo 
 

Modificato da LaPezz
*contare C si dice ancora o è superfluo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lapezz e Fede prima dell’arringa mi sembravano anonime.

 

L’arringa di Lapezz mi piace molto.

 

Quella di Fede anche mi è piaciucchiata, però meno.

 

Questo è un male perché speravo che qualcuna delle due non mi convincesse confermando le impressioni pre-arringa, così da aver trovato un losco da votare.

 

007 pare abbastanza spontaneo e da cattivi non so se mi avrebbero scritto quella roba “jack ti teniamo d’occhio”, a che pro? Mi è sembrata una roba sincera.

 

Aspetto gli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LaPezz dice:

Non funzionava di nuovo. Eccomi.

sono totalmente serena e limpida, nessun’ombra sulla mia partita nè per quanto riguarda il modo in cui possa esser vista, nè soprattutto le mie condizioni di vittoria.

Forse non molto sul pezzo visto che nemmeno il mio amico polle mi capisce a sto giro, spero di fare meglio. Non sono un pezzo da 90, non faccio nemmeno schifo. A buon intenditor poche parole. In particolare un aspetto può essere di vero aiuto in questo set anche se sottovalutato.
ci stava un inizio esplosivo vorrei sentire due arringanti in particolar modo 😎😎(mist e criceto)  

jack per assurdo anche se non ho adorato alla follia i contenuti mi sembra abbia parlato tanto come quando cerca di annusare i lupi. Vediamo 
 

 

Adesso, JackShepard dice:

Lapezz e Fede prima dell’arringa mi sembravano anonime.

 

L’arringa di Lapezz mi piace molto.

 

Quella di Fede anche mi è piaciucchiata, però meno.

 

Questo è un male perché speravo che qualcuna delle due non mi convincesse confermando le impressioni pre-arringa, così da aver trovato un losco da votare.

 

007 pare abbastanza spontaneo e da cattivi non so se mi avrebbero scritto quella roba “jack ti teniamo d’occhio”, a che pro? Mi è sembrata una roba sincera.

 

Aspetto gli altri due.

Stavo commentando questa per ora è quella che mi piace di più di quelle che ho letto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me per il momento le arringhe mi sembrano tutte spontanee e carine.

Jack oltre la difesa mi piace come sta giocando, mi fido abbastanza.

Lapezz scarica ma la difesa al momento è la mia preferita e ha ripreso qualche punto.
007 non mi dispiace ma la storia di scrivere a plurale confonde anche me un pochino! Basta scrivere al singolare. Ti do ragione che chi insiste però su ste minchiate poco mi piace.

Fede difesa carina e anche qulche intervento fatto non mi spiace. Mi piacerebbe vederla più addentrata.

 

Aspetto le altre difese e poi voto in base a quando arrivano. Domani mattina dovrei esser collegato senza problemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buona e super super tranquilla, mi piacerebbe almeno avere la soddisfazione personale di essere sbranata dai lupi, non bruciatemi. 

@Fedel'angelo può usare un potere a notte, in questa partita c'è un alto tasso di mortalità, tra cacciatore, assassino e rupe. L'angelo è in pratica l'unico che può ressare, come ti hanno già fatto notare. Una rivelazione su un giocatore "nascosto" a caso è meglio che nessuna rivelazione, se l'angelo muore prima di usarla, visto e considerato che stanotte, se non muore lui stesso, potrebbe avere senso riportare lo sbranato. Il mio ragionamento era questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli altri arringanti:

Jack non sono ancora sicura che sia buono, ma fa dei ragionamenti sensati, per me non è lupo.

007 sono rimasta colpita dal voto a mist: o sono lupi insieme o non lo è nessuno dei 2
Lapezz mi piace a pelle, non penso di votarla per ora
Mist non sta arringando e se lo conosco non arringherà in ogni caso, ma non ho motivo di pensarlo buono per adesso 

Fede non mi è piaciuta tanto in verità, ma è possibile che la mia opinione sia influenzata dal fatto che mi ha votata. 

Se dovessi votare adesso, voterei fede o mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zero zero 7 dice:

ho qualche dubbio su jack, ma difficilmente per me è lupo

ho seria difficoltà a capire chi votare, considerando che  mist che non arringherà probabilmente 

Io lo lascerei perdere jack in questa fase. Leggi fede, mi sembra di aver visto una contraddizione, ma non so se sono io che esagero

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Meliodas dice:

Anche a me per il momento le arringhe mi sembrano tutte spontanee e carine.

Jack oltre la difesa mi piace come sta giocando, mi fido abbastanza.

Lapezz scarica ma la difesa al momento è la mia preferita e ha ripreso qualche punto.
007 non mi dispiace ma la storia di scrivere a plurale confonde anche me un pochino! Basta scrivere al singolare. Ti do ragione che chi insiste però su ste minchiate poco mi piace.

Fede difesa carina e anche qulche intervento fatto non mi spiace. Mi piacerebbe vederla più addentrata.

 

Aspetto le altre difese e poi voto in base a quando arrivano. Domani mattina dovrei esser collegato senza problemi.

 

 

ok a questo punto non  scriviamo al plurale, considerate solo che se a un certo punto scriveremo cose diverse sapete perchè 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelliLa domanda è "perché hai messo il forse e il punto interrogativo alla fine?"?

Li ho messi perché era una mia opinione e chiedevo cosa ne pensaste. Meglio usare il potere su un probabile cattivo, con il rischio di rivelare un buono, che morire col colpo in canna? Questo era il pensiero. A me pare sia meglio usarlo appena abbiamo un nome su cui ci sentiamo relativamente tranquilli (non a caso e non subito, ecco), ma non sono esperta quindi chiedo a chi ha già giocato varie volte con questi ruoli.

 

@Cricetocosa non ti è piaciuto di me in specifico? Io ho spiegato chiaramente il motivo per cui ti ho portato in arringa. Capisco che il tasso di mortalità in questa partita sia alto, ma continuo a non essere d'accordo sul rivelare un silenzioso a caso a giorno 1. Può essere che mi sfugga qualcosa, ma mi sembra che i rischi superino i vantaggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

In effetti @Fedela domanda di kelli nella scorsa fase mi fa notare una cosa: nella frase da lei citata sembravi aver capito il ragionamento che ho fatto sull'angelo ma poi mi hai votata cmq... come mai?

La mia posizione sulla rivelazione dell'angelo è che non vada usata a caso ma che non vada nemmeno portata al cimitero, ecco. Quindi da usare, come ho scritto prima, su un probabile cattivo. Non su un silenzioso di giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...