Vai al contenuto

Gallinari


liotru
 Share

Recommended Posts

Gallinari è forte tanto, ha anche la fortuna di essere cresciuto in una famiglia che vive di basket visto che il padre faceva parte delle scarpette rosse all'epoca di Dan Peterson (poi non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra che la madre sia Paola Ellisse, giornalista Sky guardacaso specializzata in basket).

Ha ancora grandissimi margini di miglioramento, sia fisico che tecnico, ma soprattutto ha una cosa che non si insegna da nessuna parte, una velocità di tiro mostruosa. Un talento come il suo è superiore (e di molto) a Bargnani, il tutto sta a vedere se crescerà bene, ma ho pochi dubbi al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, è vero la Ellisse è sposata con Franco Boselli.

Forse mi son fatto trarre in inganno dal fatto che sapevo fosse sposata con un ex Olimpia e vedendo qualche anno fa una trasmissione su Telelombardia, a domanda "quali giovani prospetti abbiamo in Italia" (e all'epoca non si parlava manco di Bargnani, anzi qualcuno azzardava che in NBA ci potesse andare Bulleri :blink: ) lei rispose "Danilo Gallinari" con tanto di occhi lucidi, pensavo fosse core di mamma... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lei rispose "Danilo Gallinari" con tanto di occhi lucidi, pensavo fosse core di mamma... :lol:

guarda guarda che si è scoperta una tresca di spogliatoio, Boselli, Gallinari. ellisse :)

tornando seri, a livello di nazionale abbiamo ottime prospettive future.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando seri, a livello di nazionale abbiamo ottime prospettive future.

Sì, siamo più che coperti a livello di guardia (Belinelli) ed ali (Datome, Gallinari, Bargnani) anche se nella generazione dei 20enni attuali forse mancano un buon play ed un centro (che sono i ruoli in cui si matura più "tardi" generalmente) anche se l'andamento farebbe pensare che i centri saranno ben presto tutti delle ali alla Gasol in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...