Vai al contenuto

Ho fatto un sogno


Kyuss
 Share

Recommended Posts

Qualche tempo fa promettesti che avresti interpretato i nostri sogni.

Beh, io credo che sia il momento di cominciare, perchè ho fatto un sogno estremamente preoccupante:

Ho sognato te Tore, che parlavi con accento milanese (ed è questa, chiaramente, la parte preoccupante). Giuro che non è uno scherzo.

E' grave? Se ti serve ti do pure gli altri dettagli del sogno.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

provate a immaginare cosa ho sognato io? :(:

Visto l'andazzo, potresti aver sognato Tore che parla con Benedetto XVI in Ladino.

io ieri ho sognato che cenavo con benedetto sedicesimo che parlava con schietto accento livornese.

fai te.

Ok, Tore, analizza prima lui... prima i più gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diritto di precedenza prima deve analizzare il mio sogno, senno' faccio una strage, stacco teste come ridere e poi riattacco quella del Kelso nel corpo del Kyusso e viceversa.

Così io diventerò più bello, e lui più dotato.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Per diritto di precedenza prima deve analizzare il mio sogno, senno' faccio una strage, stacco teste come ridere e poi riattacco quella del Kelso nel corpo del Kyusso e viceversa.

Mi e' sempre piaciuto fare il doctor frankie

.....'sta cosa del sogno non l'ho letta.....sò curiosa, famme un riassunto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Così io diventerò più bello, e lui più dotato.

Vedi che sono un filantropo?

.....'sta cosa del sogno non l'ho letta.....sò curiosa, famme un riassunto :(

Da piccolo facevo un sogno tanto strano quanto angosciante.

Sognavo di venire catapultato sul tetto, rompere la lampadina e ricadere pesantemente su una sedia di vimini che stava vicino al mio letto, dopodiche' mi svegliavo con una tachicardia micidiale.

L'ho fatto per almeno una settimana di fila, poi piu' niente, non mi e' mai piu' capitato.

Vorrei tanto sapere che significa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione sulle misure mie e del Kelso è sicuramente interessante, ma siamo terribilmente OT. Rischiamo di essere bannati noi e i nostri arnesi (per il Kelso serve il doppio ban).

Quindi smettiamola, e postate i vostri sogni se volete dar lavoro a Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diritto di precedenza prima deve analizzare il mio sogno, senno' faccio una strage, stacco teste come ridere e poi riattacco quella del Kelso nel corpo del Kyusso e viceversa.

Mi e' sempre piaciuto fare il doctor frankie

Certo che sarebbe interessante :D Se lo fai, poi fammi un bel rapporto del risultato ottenuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 gg fa ho sognato me stesso e toni con Mist&Tore adolescenti vestiti da soldati americani

eravamo tipo in una fabbrica abbandonata

a tore partiva un colpo che sfregiava la testa di un tipo e ci mettevamo a ricucirlo

si rideva molto ma c'era un senso d'angoscia

secondo sogno forumistico, è evidenteche il sondaggio mi sta mandando alle màughe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 gg fa ho sognato me stesso e toni con Mist&Tore adolescenti vestiti da soldati americani

eravamo tipo in una fabbrica abbandonata

a tore partiva un colpo che sfregiava la testa di un tipo e ci mettevamo a ricucirlo

si rideva molto ma c'era un senso d'angoscia

Poi dice che le droghe non fanno danni. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 gg fa ho sognato me stesso e toni con Mist&Tore adolescenti vestiti da soldati americani

eravamo tipo in una fabbrica abbandonata

a tore partiva un colpo che sfregiava la testa di un tipo e ci mettevamo a ricucirlo

si rideva molto ma c'era un senso d'angoscia

secondo sogno forumistico, è evidenteche il sondaggio mi sta mandando alle màughe

:(:D:D :girl_haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...