Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Fede dice:

Nel senso, con quale ruolo ha senso mettersi a trollare per confondere le acque? Da lupo forse si punterebbe i riflettori addosso, da proL invece può finire lui sul rogo invece di un lupo. Magari sbaglio eh!

 

Questo è vero, bisogna ragionarci! anche se conoscendo il modo di giocare di sette, tutto può essere ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Lucky dice:

ah perché io mi basavo sul fatto che il lupo tra fede e Bem è illusionista, quindi non lo era Polle

poi se è stato visionato non è nemmeno spelacchiato

e quindi restava solo capobranco

 

Però se qualcuna di queste conclusioni è sbagliata allora in effetti tornai in ballo

Ah beh correre ai ripari per i visti L ha senso se l'illusionista non agisce in effetti. Se lo avessero non servirebbe questa scenetta. Mi fila

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Ah beh correre ai ripari per i visti L ha senso se l'illusionista non agisce in effetti. Se lo avessero non servirebbe questa scenetta. Mi fila

 

Sto capendo poco perché sto seguendo poco, ma cito te perché mi hai citato un paio di volte.

La prima sensazione/informazione che hai avuto su di me è quella corretta.

 

3 ore fa, Nightbay dice:

Intanto en passant ho scoperto una cosa interessante, ossia che il Generale non può morire nel suo stesso raid aereo. 

Quindi, il Capobranco è per forza tra questi:

 

Polle

Meliodas

Elayne

Settebello

Pleonasmo 

 

In base a questa lista, avrebbe senso bruciare Elayne qui adesso. Ma abbiamo info su di lui? Se fosse un personaggio utile, a quel punto si potrebbe virare su Jack.

Nel topic del giorno ha detto che poteva certificarsi, ma qui non ha scritto. Secondo me sarebbe saggio attendere prima di partire a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LaPezz dice:

Ah beh correre ai ripari per i visti L ha senso se l'illusionista non agisce in effetti. Se lo avessero non servirebbe questa scenetta. Mi fila

Quindi Polle probabile illusionista e tra Fede e Bem c'è il capobranco? Ma sono morti entrambi nel bombardamento, quindi nessuno dei due può esserlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivangt dice:

 

Sto capendo poco perché sto seguendo poco, ma cito te perché mi hai citato un paio di volte.

La prima sensazione/informazione che hai avuto su di me è quella corretta.

 

 

In base a questa lista, avrebbe senso bruciare Elayne qui adesso. Ma abbiamo info su di lui? Se fosse un personaggio utile, a quel punto si potrebbe virare su Jack.

Nel topic del giorno ha detto che poteva certificarsi, ma qui non ha scritto. Secondo me sarebbe saggio attendere prima di partire a votare.

 

Esatto, ma torniamo al discorso di prima...se Elayne fosse capobranco, perché abbiamo un doppio ruolo visto lupo ...in teoria rimane fuori lo spelacchiato che non ha paura dell'illusionista. Mi sfugge qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...