Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Lucky dice:

Ma plic come protezione è inutile ormai, casomai come sondatrice in aggiunta al veggente, però lasciando detto a fine notte da chi andrà dato che finora non lo aveva fatto 

Trovo suicidio. Basta che puntano Plic e ne sbranano due.

 

Per me non ha senso. La mere una volta individuata diventa totalmente inutile. Deve essere sicura di schiantarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

Ah e secondo me il migliore va accoppato, se non muore prima per altre cause 

Senno ce la facciamo rubare come deficienti

Stavo pensando che coi due visti L improvvisi e polle andato in teoria resta solo spelacchiato forse conviene usare le sondate per cercare il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo tutto da sola eh?

Hai cominciato con il caps dicendo ressate plic, io sono entrata dicendo boh non sono convinta al massimo usiamola in questo altro modo, e ora sei diventata la paladina del non ressarla :D

 

 

EDIT: parlavo con lorusgra ovviamente

 

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Stavo pensando che coi due visti L improvvisi e polle andato in teoria resta solo spelacchiato forse conviene usare le sondate per cercare il migliore

E come lo cerca? Il migliore è visto NL, come tutti i contadini. 

 

Io brucerei tutti quelli di cui non sappiamo niente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Stai facendo tutto da sola eh?

Hai cominciato con il caps dicendo ressate plic, io sono entrata dicendo boh non sono convinta al massimo usiamola in questo altro modo, e ora sei diventata la paladina del non ressarla :D

 

 

EDIT: parlavo con lorusgra ovviamente

 

 

 

Stiamo discutendo Lucky, cosa ti agiti a fare. 

A fine frase ho anche scritto che se cambiavamo idea si ritaggava. 

 

Fino ad oggi a nessuno gliene è venuto in mente la questione del ressare e quando ho taggato la gente mancava un'ora dalla chiusura, visto la scarsità della partecipazione e la chiusura imminente, una decisione dovevamo prenderla e far sapere per tempo alle persone. Dopo mist ha allungato i tempi, quindi abbiamo anche più tempo per valutare i pro ed i contro della decisione. 

 

E ricordo a tutti che di te ancora non sappiamo niente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tidus dice:

Però c'è da dire una cosa, plic potrebbe avere in mano il nome di un lupo certo

E non essendoci cimitero ed essendo morta in entrambe le partite forse fare questo scambio per sapere il nome di un lupo certo potrebbe aiutarci molto

Non abbiamo nemmeno certezza che fosse Plic la meretrice. 

Alla fine resta un mistero che abbiano sbranato Aleman, visto che qui era abbondantemente attenzionato come probabile lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Stiamo discutendo Lucky, cosa ti agiti a fare. 

A fine frase ho anche scritto che se cambiavamo idea si ritaggava. 

 

Fino ad oggi a nessuno gliene è venuto in mente la questione del ressare e quando ho taggato la gente mancava un'ora dalla chiusura, visto la scarsità della partecipazione e la chiusura imminente, una decisione dovevamo prenderla e far sapere per tempo alle persone. Dopo mist ha allungato i tempi, quindi abbiamo anche più tempo per valutare i pro ed i contro della decisione. 

 

E ricordo a tutti che di te ancora non sappiamo niente. 

 

 

Beh però i suoi interventi sono sempre sembrati molto logici da contadino che gliene veniva a fare notare che plic se la sbranano un quarto d'ora dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Stiamo discutendo Lucky, cosa ti agiti a fare. 

A fine frase ho anche scritto che se cambiavamo idea si ritaggava. 

 

Fino ad oggi a nessuno gliene è venuto in mente la questione del ressare e quando ho taggato la gente mancava un'ora dalla chiusura, visto la scarsità della partecipazione e la chiusura imminente, una decisione dovevamo prenderla e far sapere per tempo alle persone. Dopo mist ha allungato i tempi, quindi abbiamo anche più tempo per valutare i pro ed i contro della decisione. 

 

E ricordo a tutti che di te ancora non sappiamo niente. 

 

 

Ma l' unica che si agita sei tu, sempre xD  

 

 

Boh secondo me il cerchio è ristretto e probabilmente il migliore è anche l' unico che resta da trovare con le sondate, lo spelacchiato va capito in altro modo e l' illusionista dovrebbe stare tra fede e bem 

 

Ma in caso di illusione il migliore come è visto?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma l' unica che si agita sei tu, sempre xD  

 

 

Boh secondo me il cerchio è ristretto e probabilmente il migliore è anche l' unico che resta da trovare con le sondate, lo spelacchiato va capito in altro modo e l' illusionista dovrebbe stare tra fede e bem 

 

Ma in caso di illusione il migliore come è visto?

 

 

 

 

 

Peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Beh però i suoi interventi sono sempre sembrati molto logici da contadino che gliene veniva a fare notare che plic se la sbranano un quarto d'ora dopo?

Su questo condivido. Anche lei bel profilo per il migliore. Minimo indispensabile per non essere indicata per il rogo come lupo, ma non troppo per evitarsi lo sbrano restando nel limbo e nascosti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine chi riportiamo cambierebbe poco, noi una sola ressata abbiamo, i lupi hanno l'uccisione del caduto che può essere usata solo nella nostra unica ressata, quindi chi portiamo portiamo morirà così durante la notte(sempre se il caduto non sia morto ma non ci spero molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seguiamo tutti anche i morti la partita di là. Da lupi era infattibile con kamikaze sbroccato druido atleta che si protegge vendicatore se diventa proC cigno veggente cieco e nessuna inversione, oltre cacciatore e assassino che sparano ad minchiam,  però è una fucina di informazioni per qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Ma l' unica che si agita sei tu, sempre xD  

 

 

Boh secondo me il cerchio è ristretto e probabilmente il migliore è anche l' unico che resta da trovare con le sondate, lo spelacchiato va capito in altro modo e l' illusionista dovrebbe stare tra fede e bem 

 

Ma in caso di illusione il migliore come è visto?

 

 

 

 

 

Scusa, eh. Se mi interessa vincere e ragionare in piazza e trovare la soluzione migliore. Agitata proprio no, ma ribadisco per l'ennesima volta che siamo i soliti 4 gatti a partecipare. Facciamo così, taggatemi se avete bisogno di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Alla fine chi riportiamo cambierebbe poco, noi una sola ressata abbiamo, i lupi hanno l'uccisione del caduto che può essere usata solo nella nostra unica ressata, quindi chi portiamo portiamo morirà così durante la notte(sempre se il caduto non sia morto ma non ci spero molto)

Beh no perché  il clown fa in tempo ad usare almeno un potere, plic ci saluta e se ne va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Scusa, eh. Se mi interessa vincere e ragionare in piazza e trovare la soluzione migliore. Agitata proprio no, ma ribadisco per l'ennesima volta che siamo i soliti 4 gatti a partecipare. Facciamo così, taggatemi se avete bisogno di me. 

 

Ottimo post per smentire la mia affermazione che ti agiti sempre :D

 

Ma sta calma che stiamo a giocà e resta qui che parlare tra buoni serve sempre :give_rose:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...