Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Giorno 2 a Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Mandate al rogo Jack

 

Spoiler

Ma una fiala puzzolente viene gettata sulle fiamme proprio mentre lo state per bruciare, e nel trambusto generale Jack riesce a fuggire!

 

Al vostro risveglio trovate

 

Spoiler

Il cadavere di Duke, chi l'avrebbe mai detto!

 

E

 

Spoiler

Basta

 

LISTA VIVI

 

Spoiler

JackShepard - morto al rogo giorno 1 ma rogo saltato

Orfin

aleman

Tidus

Polle

Fede

The Duke - morto sbranato notte 2

Meliodas

Elayne

Taddeo

LaPezz

Nightbay

settebello

Lucky

Pleonasmo

ivangt

Plic

Lorusgra

Cincia

Tanit

BeM

Alex7784

 

Chiusura alle 17.30 oggi pomeriggio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io sono confuso

Non so se posso dire qualcosa su come sono potuto morire nell'altra partita o dare qualche suggerimento 

Di qua a quanto ho capito 2 sono le cose

O jack si è intortato il burlone da contadino o è cattivo(probabilmente il burlone stesso)

Penso più la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Io sono confuso

Non so se posso dire qualcosa su come sono potuto morire nell'altra partita o dare qualche suggerimento 

Di qua a quanto ho capito 2 sono le cose

O jack si è intortato il burlone da contadino o è cattivo(probabilmente il burlone stesso)

Penso più la seconda

 

Sìsì se hai cose utili da dire sull'altra partita puoi dirle, funziona proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho riguardato il post proprio di jack.

 

O Duke ha totalmente disimparato a giocare o jack è lo stregone. 

 

Con gli altri ruoli tipo oblio, migliore o buorlone poteva lasciarlo lì dov'era. O se lupo avrebbe detto chiaramente lupo.

 

Solo con stregone era costretto a fare quello che ha fatto perché lo stregone potrebbe diventare lupo e quindi potrebbe cmq sputtanarlo coi lupi. 

Quindi tanto valeva esporsi. 

 

Anche se conoscendolo sicuro non si sarà reso conto di non poter essere protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Anche se conoscendolo sicuro non si sarà reso conto di non poter essere protetto

 

Questo è certo, visto che ha chiamato le protezioni qui che c'è il capobranco.

Non capisco però la tua sicurezza sul fatto che sia un blu, mi spiegheresti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Questo è certo, visto che ha chiamato le protezioni qui che c'è il capobranco.

Non capisco però la tua sicurezza sul fatto che sia un blu, mi spiegheresti meglio?

Non ha detto che è blu ha detto che è stregone. È piuttosto chiaro, strana questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

Io sono confuso

Non so se posso dire qualcosa su come sono potuto morire nell'altra partita o dare qualche suggerimento 

Di qua a quanto ho capito 2 sono le cose

O jack si è intortato il burlone da contadino o è cattivo(probabilmente il burlone stesso)

Penso più la seconda

 

Sì, secondo me potresti cercare di far passare qualcosa. A meno che non lo abbia già fatto :D 

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè boh il senso di riprendere un post in cui polle sottolinea cento volte con grande convinzione che jack sia stregone per dirgli..."perché sei sicuro sia un blu?" O.o 

Magari sono io che vedo il marcio (che poi bisogna vedere anche cosa si intende per blu... A quanto pare è piuttosto soggettivo)

Mi riservo di studiare lo schema per vedere cosa jack consideri blu o rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto Jack burlone o stregone, comunque il potere di fare saltare il rogo è andato, quindi brucia sicuramente...ma vale C (se è burlone o se è stregone non trasformato) Portiamolo in arringa si, ma dobbiamo ammazzare i lupi, quindi secondo me dovremmo mettere altra carne al fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...