Vai al contenuto

[VILLAGGIO 2] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Nel Villaggio del Multiverso, invece, al risveglio

 

Spoiler

No, niente, tutto a posto anche qui

 

LISTA VIVI

 

Spoiler

JackShepard

Criceto

aleman

Tidus

Polle

Fede

The Duke

Meliodas

Elayne

Taddeo

LaPezz

Nightbay

settebello

Lucky

Pleonasmo

ivangt

Plic

Lorusgra

Cincia

Tanit

BeM

Alex7784

 

 

Ricordo che la scadenza è cinque minuti dopo quella del villaggio 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato due volte prima di scrivere perchè sbagliarsi tra un universo e l'altro sarà un attimo, in questi giorni: ho ricevuto una veggenza NON MANNARO.

 

Normalmente salterei tutta la manfrina del "dico il nome" / "non dico il nome", ma visto e considerato che il Veggente Cieco che è qui, di là è un altro ruolo, forse la questione merita una riflessione in più. Avvantaggiamo un cattivo lasciando un'informazione a suo uso esclusivo?

Il VC nell'universo normale è Avvocato, quindi rubavittoria che gioca per sè e basta. Non credo sia un danno il fatto che abbia questa informazione. Mi domando però se possa essere utile che tutti sappiano che quella determinata persona di qua è non mannaro. Guardando lo schemino di Jack ho l'impressione che questo restringa molto le probabilità che il sondato sia buono anche di là.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuste riflessioni, in un primo momento anche io ero tentata di dire no aspettiamo un attimo...

però poi ho pensato che dobbiamo giocarcela al meglio possibile in ogni villaggio, se cominciamo a farci troppe paranoie sulle ripercussioni non ne usciamo più

 

E al di là di cosa succederà nell'altro villaggio, dire il nome è cosa buona e giusta in una partita dove le info che avremo sono poche e confuse

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

Guardando lo schemino di Jack ho l'impressione che questo restringa molto le probabilità che il sondato sia buono anche di là.

 

Mmmm non so se sta cosa è vera...

Un visto non lupo qua mi sembra probabile che sia visto non lupo anche di là.

Poi che sia buono/buono o buono/cattivo è un altro discorso, ok.

 

Io la direi la veggenza, sempre stato a favore a meno di ruoli strani tipo gli zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo lì con precisione e escluso i vari casi.

La persona sondata qui, nel mondo normale è uno di questi ruoli:

 

Lupo capobranco

Lupo illusionista

Lupo spelacchiato

Angelo caduto

Insonne

Oblio

Migliore

Meretrice

Angelo

Sentinella

Arciere

Clown

Topo Mannaro

Burlone

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Mi sono messo lì con precisione e escluso i vari casi.

La persona sondata nel mondo normale è uno di questi ruoli:

 

Lupo capobranco

Lupo illusionista

Lupo spelacchiato

Angelo caduto

Insonne

Oblio

Migliore

Meretrice

Angelo

Sentinella

Arciere

Clown

Topo Mannaro

Burlone

Ok grazie, questo è utile.

 

Quindi sì, come dicevo prima a memoria: il visto non lupo di qua probabilmente è visto non lupo anche di là, con le dovute eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JackShepard dice:

Ok grazie, questo è utile.

 

Quindi sì, come dicevo prima a memoria: il visto non lupo di qua probabilmente è visto non lupo anche di là, con le dovute eccezioni

vabbè non mi metto manco a provare a fare un discorso di probabilità, non sono in grado :D dico solo che comunque qua ci serve avere la info e poi di là sticavoli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

No vabè perché sticavoli?

L'info di qua vale un pochetto anche di là, non è una cosa da poco

sticavoli nel senso che non mi voglio far bloccare dalle conseguenze che potrebbero accadere di là

intanto qua ci serve saperlo, quello che succederà di là poi lo vediamo

 

se vuoi che entri nello specifico, secondo me non cambia nulla. 5 possibilità che sia cattivo e 9 che sia buono, di sicuro non me la renderà meno o più sospetta nell'altro villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

sticavoli nel senso che non mi voglio far bloccare dalle conseguenze che potrebbero accadere di là

intanto qua ci serve saperlo, quello che succederà di là poi lo vediamo

 

se vuoi che entri nello specifico, secondo me non cambia nulla. 5 possibilità che sia cattivo e 9 che sia buono, di sicuro non me la renderà meno o più sospetta nell'altro villaggio

Sì ma infatti dicevo che la sondata io la vorrei.

 

Cmq io parlavo di come è visto di là, non se è cattivo o non cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza secondo me va detta se si trova un lupo, o magari dire chi è il sondato in prossimità della chiusura del giorno, così possiamo vedere anche eventuali movimenti nei voti e non perdiamo la visione nel caso muoia chi tiene l'info. Poi certo bisogna anche stabilire se ci si può fidare di chi passa questa informazione, ma si fa presto indagando anche chi ha ricevuto la prima visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Bon, seguo una sensazione personale che ho sin da ieri: cincia

 

Quale sensazione se posso chiederlo? E perché in entrambi i villaggi? Non capisco la tua giocata, devo ristudiarmi i ruoli e vedere se c'è un inghippo. Comunque non ho niente da nascondere in nessuno dei due, anzi sono contenta di andare in arringa subito e togliermi il pensiero in entrambi i mondi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cincia dice:

 

Quale sensazione se posso chiederlo? E perché in entrambi i villaggi? Non capisco la tua giocata, devo ristudiarmi i ruoli e vedere se c'è un inghippo. Comunque non ho niente da nascondere in nessuno dei due, anzi sono contenta di andare in arringa subito e togliermi il pensiero in entrambi i mondi. 

Guarda, magari è una stupidata, ma per la prima arringa su poco posso basarmi.

la considerazione che hai fatto di là ieri era molto sensata.

A me non sarebbe venuta in mente.

Quindi ho pensato che se tu hai le idee così chiare da subito, magari sei in una triade da una parte e dell’altra (di lupi e di buoni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Guarda, magari è una stupidata, ma per la prima arringa su poco posso basarmi.

la considerazione che hai fatto di là ieri era molto sensata.

A me non sarebbe venuta in mente.

Quindi ho pensato che se tu hai le idee così chiare da subito, magari sei in una triade da una parte e dell’altra (di lupi e di buoni).

 

 

Mi sono dovuta andare a vedere che ho scritto perché neanche lo ricordavo 🤣 sono lusingata, veramente! Non penso di aver detto chissà che cosa, anzi ho anche pensato di fare la figura di quella che scopriva l'acqua calda!

Ma posso assicurarti che non sono cattiva ne qui né là, comunque avrò modo di difendermi dopo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...