Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 5 - fino a Lunedi alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Criceto dice:

Che però sappiamo essere morto presto

Non c'è solo lui in giro. Certo è piuttosto arzigogolato.

Vorrebbe dire usare i poteri per ingannare i ruoli invece che per il loro scopo originario di blocco o di visione.

Mist sa di essere controllato quasi subito quindi non possiamo escludere la possibilità... La mettiamo in un angolino se servisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Nel primo rogo, prima del cambio in tandem di night e mist per il no rogo. 

 

A due vi erano, oltre che pleo e lapezz, anche duke e mariosan 

 

Il no rogo portato a 3 da Fede, non escludeva un che potevano votarlo e magari rogarlo. Con il terzo voto di fede per il no rogo, per gli altri come mist e night è stato più facile e più decisivo il cambio su esso. 

 

Avevamo pensato a pleo e se fosse stato mario ad essere stato salvato in quella votazione? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Bruciami😘

 

Stiamo parlando di una piazza in cui i lupi si sono votati tra loro, poi solo uno cambia (senza riuscire a salvarsi) e uno disperde. Sappiamo essercene altri tre. Magari due sono andati su elayne ma almeno uno può ragionevolmente aver lasciato il voto su night per cui no, il fatto di accusarsi e votarsi quel giorno non esclude nessuno. Nemmeno me che ci ho discusso con mist e ho messo il voto decisivo a night e nemmeno polle che lo ha votato senza mai cambiare.

Siamo tutti sotto torchio quindi dei ragionamenti generalizzati non hanno senso. Poi magari sono giustissimi eh ma non possiamo escludere niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LaPezz dice:

Si ma a me sti discorsi di lorus "come fa tizio ad essere lupo" "ma ti pare che da lupo fa così così cosa..." Non è che stiano facendo impazzire.

Il fatto che tu non metta minimamente in dubbio Fede è una cosa che mi fa storcere il naso. 

 

Sei tu che le vuoi dare il beneficio del dubbio e sei tu che la reputi un lupo praticamente inutile. Hai più volte detto che può essere un lupo semplice, ma non vagli mai con decisione la possibilità di poterla rogare, anzi, per te è sempre l'ultima di qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Ah. Nel primo rogo, prima del cambio in tandem di night e mist per il no rogo. 

 

A due vi erano, oltre che pleo e lapezz, anche duke e mariosan 

 

Il no rogo portato a 3 da Fede, non escludeva un che potevano votarlo e magari rogarlo. Con il terzo voto di fede per il no rogo, per gli altri come mist e night è stato più facile e più decisivo il cambio su esso. 

 

Avevamo pensato a pleo e se fosse stato mario ad essere stato salvato in quella votazione? 

 

 

 

Stavo proprio riguardando quella, secondo me dobbiamo ripartire da lì. E cmq anche fede non ne esce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Il fatto che tu non metta minimamente in dubbio Fede è una cosa che mi fa storcere il naso. 

 

Sei tu che le vuoi dare il beneficio del dubbio e sei tu che la reputi un lupo praticamente inutile. Hai più volte detto che può essere un lupo semplice, ma non vagli mai con decisione la possibilità di poterla rogare, anzi, per te è sempre l'ultima di qualcosa. 

 

Ma tu hai minimamente seguito ciò che ho scritto o capito perché ho detto che se è lupo è semplice o ninja? Non mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Nel rogo di Nightbay, Mist, che stava palesemente cercando di crearsi un alibi (infatti ha votato Nightbay e dichiarato che nessuno lo stava salvando) ha iniziato votando Taddeo. Magari non vuol dire niente, ma io appoggerei il mio voto su di lui

Ragionamento che avevamo fatto anche questo solo che Taddeo per un motivo o per l'altro esce sempre dai radar inspiegabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...