Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 5 - fino a Lunedi alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, LaPezz dice:

Se vogliamo cambiare direzione a sto giro visto che stavamo andando sempre contro contadini un tentativo si può fare

 

Io le ultime le ho sbagliate.

 

Stavolta seguo te.

 

Per me va bene uno tra Taddeo Mario e criceto.

 

Di quelli fuori dai 4 fede mi sembra la più lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me per come si è svegliato mario qualcosa forse l’abbiamo smossa. 
Io ora proverei su tartina. Se non oggi. Domani. Se spostassi il voto su Taddeo chiudiamo la fase e aspettiamo JACK.

se siamo tutti concordi procederei. Tanto per me non è credibile la difesa quando stanno per rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Meliodas dice:

Ragazzi secondo me per come si è svegliato mario qualcosa forse l’abbiamo smossa. 
Io ora proverei su tartina. Se non oggi. Domani. Se spostassi il voto su Taddeo chiudiamo la fase e aspettiamo JACK.

se siamo tutti concordi procederei. Tanto per me non è credibile la difesa quando stanno per rogare.

No secondo me no. Anzi direi mariosan in questo momento. Molta fretta di portare Taddeo sul patibolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meliodas vota Lorusgra (1)

Fede vota Taddeo (1)

Meliodas sposta da Lorusgra (0) a mariosan (1)

Lorusgra vota Fede (1)

Lorusgra sposta da Fede (0) a Taddeo (2)

Lorusgra sposta da Taddeo (1) a Fede (1)

Criceto vota Taddeo (2)

LaPezz vota Taddeo (3)

Lorusgra sposta da Fede (0) a Taddeo (4)

Polle vota mariosan (2)

mariosan vota Taddeo (5)

LaPezz sposta da Taddeo (4) a mariosan (3)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Meliodas dice:

Ma a che gioco vuoi giocare? Ndo cojo cojo?

fretta di cosa? Per me

ho detto che vanno bene e trambi.

taddeo aveva semplicemente più voti.

 

Visto che io gioco ndo cojo cojo e tu invece molto più ponderato prendi in mano la piazza 

Mario di fretta lo porta a cinque e tu subito vuoi chiudere. Chiudere subito aiuta loro non di certo noi soprattutto se sbagliamo cmq fate come vi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Visto che io gioco ndo cojo cojo e tu invece molto più ponderato prendi in mano la piazza 

Mario di fretta lo porta a cinque e tu subito vuoi chiudere. Chiudere subito aiuta loro non di certo noi soprattutto se sbagliamo cmq fate come vi pare

Bhe se mi accusi anche a me si. Vai ndo cojo cojo.

Ma io ho solo chiesto. Non ho cambiato voto. trall’altro ho votato mario. Quindi non capisco proprio di cosa stai parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas dice:

Bhe se mi accusi anche a me si. Vai ndo cojo cojo.

Ma io ho solo chiesto. Non ho cambiato voto. trall’altro ho votato mario. Quindi non capisco proprio di cosa stai parlando

Ma chi ti ha nominato io ho solo quotato il tuo messaggio per dirti di non votare 

Peraltro quando giochi così male sei per forza cs quindi fuori dall'equazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me giusto rogare Taddeo o Fede

 

Non sono lupi insieme, perché oggi Fede ha dato molto contro di lui. E mi ha anche quasi convinto a dubitare di lui, peccato che sia stata Fede a convincermi perché rimane il mio principale sospetto. Quindi per darle ragione su Taddeo dovrei togliere lei dai sospetti.

 

In ogni caso non credo che Fede oggi abbia detto quel che ha detto su Taddeo da lupo insieme a lui. Un lupo ci può essere, due no 

 

Criceto per me è un altro buon candidato 

 

Melodias, Mario, Lorusga fin qui mi davano tranquillità. Ora vedo che qualche movimento c'è stato con Taddeo prossimo al rogo. Tornerà utile per valutazioni future.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, LaPezz dice:

Ma chi ti ha nominato io ho solo quotato il tuo messaggio per dirti di non votare 

Peraltro quando giochi così male sei per forza cs quindi fuori dall'equazione

Ma mi sono dichiarato due giorni fa Cs.

ho visto che mi avevi citato e pensavo ti riferissi a me 😅

infatti onesto ho scritto che non capivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas dice:

Ragazzi secondo me per come si è svegliato mario qualcosa forse l’abbiamo smossa. 
Io ora proverei su tartina. Se non oggi. Domani. Se spostassi il voto su Taddeo chiudiamo la fase e aspettiamo JACK.

se siamo tutti concordi procederei. Tanto per me non è credibile la difesa quando stanno per rogare.

Ma raga in realtà io nei giorni scorsi ho scritto. Solo che oggi siamo in difficoltà avendo sbagliato gli ultimi roghi. Quindi magari prima ero più tranquillo a seguire polle e lapez 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

Per me giusto rogare Taddeo o Fede

 

Non sono lupi insieme, perché oggi Fede ha dato molto contro di lui. E mi ha anche quasi convinto a dubitare di lui, peccato che sia stata Fede a convincermi perché rimane il mio principale sospetto. Quindi per darle ragione su Taddeo dovrei togliere lei dai sospetti.

 

In ogni caso non credo che Fede oggi abbia detto quel che ha detto su Taddeo da lupo insieme a lui. Un lupo ci può essere, due no 

 

Criceto per me è un altro buon candidato 

 

Melodias, Mario, Lorusga fin qui mi davano tranquillità. Ora vedo che qualche movimento c'è stato con Taddeo prossimo al rogo. Tornerà utile per valutazioni future.

 

 



Ragazzi io quello che sto provando a fare è espormi anche a a cazzo di cane per smuovere la gente.


mario accusato e votato si è palesato.

criceto è bastato scrivere “votate criceto” ed abbiamo avuto il suo apporto.

 

fede per quanto i suoi voti non tornano cercate di uscire un attimo dalla mentalità voti perchè non ci ha portato a ragionare bene. Quindi se volete rogarla roghiamola e punto.

ma ogni giorno uscirsene con fede per poi non rogarla allora basta. O le crediamo o la roghiamo. La scelta è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ma raga in realtà io nei giorni scorsi ho scritto. Solo che oggi siamo in difficoltà avendo sbagliato gli ultimi roghi. Quindi magari prima ero più tranquillo a seguire polle e lapez 

Eri più tranquillo prima che ora che ci siamo dichiarati 

A me puzzano Mario e criceto oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas dice:

Hai scritto realmente solo oggi.


 

Nono i primi due giorni ho scritto e Gra mi ha preso pure per culo ed io le ho risposto che dopo due giorni (cioè sabato e domenica) non avrei avuto più tempo per partecipare. Poi ieri sera tornando a casa ho aperto il forum ed ho risposto alle accuse assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Nono i primi due giorni ho scritto e Gra mi ha preso pure per culo ed io le ho risposto che dopo due giorni (cioè sabato e domenica) non avrei avuto più tempo per partecipare. Poi ieri sera tornando a casa ho aperto il forum ed ho risposto alle accuse assurde

Vabbe anche Lorusgra il primo giorno mi ha votato poi ha cambiato 18 volte e poi è rispuntata ieri.

anche lei dopo esser stata sospettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...