Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 4 - fino a Domenica alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, LaPezz dice:

C'è di buono che siamo 14 di cui solo 3 lupi. Io non ho sinceramente capito Duke fino alla fine quando ormai avevamo appurato fosse ok perché chiedere di rogare e andare contro di me ma tant'è... 

Francesca

Criceto

Taddeo

Lorusgra

Tidus 

Avete intenzione di giocare? Chiedo altrimenti al prossimo rogo in tre io alzo bandiera bianca.

Io mi pare di aver detto che non ci sarei stata molto. Cmq avrei cambiato su fede o tidus. 

 

Rileggendo ieri, fede ha spinto molto per allontanarsi il rogo da sè ed inizialmente anche da pleo e non è piaciuto come ha votato, sinceramente. Appena messo il nome di Elayne, lei subito ha scritto il suo voto, non mi è proprio piaciuta questa mossa. 

 

 

Voto Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polle dice:

E se lapezz fosse lupa e avessero sbranato Duke credendolo veggente?

Ci sta che credevano duke veggentee. Lo stanno cercando. 

Cmq polle, io comprendo le perplessità su lapezz, ma a giorno 1 ha davvero litigato, per come sta conducendo la partita a me non sembra proprio lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Io mi pare di aver detto che non ci sarei stata molto. Cmq avrei cambiato su fede o tidus. 

 

Rileggendo ieri, fede ha spinto molto per allontanarsi il rogo da sè ed inizialmente anche da pleo e non è piaciuto come ha votato, sinceramente. Appena messo il nome di Elayne, lei subito ha scritto il suo voto, non mi è proprio piaciuta questa mossa. 

 

 

Voto Fede

Dove ieri ho cercato di allontanare il rogo da Pleo?

All'inizio ho proposto di rogarlo per direttissima con 9 voti, poi l'ho votato e ho cambiato solo all'ultimo, quando non c'era un riepilogo e non avrebbe neppure fatto differenza.

Quanto a spostare il rogo da me stessa, sapendo di non essere lupo non è naturale?

Elayne l'ho votato pure il giorno prima, e ho ribadito per l'intera fase di sospettarlo.

 

Se oggi volete bruciarmi fate pure, se vedere che sono contadina serve a cercare i lupi.

Se invece volete provare a bruciare un lupo, fatemi sapere.

Tra Pleonasmo, Taddeo e Tidus uno penso che lo troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede dice:

Io ho spostato alla fine da Pleo su Elayne perché non c'era un riepilogo voti, e se ho capito bene col pareggio non sarebbe bruciato nessuno, quindi volevo accertarmi che rogasse uno dei sospetti. Ok no rogo all'inizio, ma ora ci servono info.

 

Oggi Pleo per me va benissimo, fatemi un fischio se serve il mio voto.

Hai sentito il bisogno di giustificarti? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Ok

Mi spieghi perché ieri hai ribadito più volte (e su questo hai ragione tu che lo davi cattivo) che sospettavi di Pleo come lupo ed una certa dici a Lapezz: tolti me e pleo, su chi andresti? 

Cioè lo trovo insensato che togli dai sospetti un tuo sospetto. Lo voti e poi cambi voto su Elayne. Eri abbastanza sul pezzo per non esserti accorta a che punto stavamo nei voti, però ti sei ben aggregata a votare Elayne portandolo subito a 5. Inoltre voti lo stesso che vota il tuo sospetto Pleo. 

 

Se lo ritieni sospetto e per te è tra i papabili lupi non voti come lui e lo lasci il voto e osservi i movimenti. 

 

Oggi invece voti Tidus e Pleo diventa un secondo pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Mi spieghi perché ieri hai ribadito più volte (e su questo hai ragione tu che lo davi cattivo) che sospettavi di Pleo come lupo ed una certa dici a Lapezz: tolti me e pleo, su chi andresti? 

Cioè lo trovo insensato che togli dai sospetti un tuo sospetto. Lo voti e poi cambi voto su Elayne. Eri abbastanza sul pezzo per non esserti accorta a che punto stavamo nei voti, però ti sei ben aggregata a votare Elayne portandolo subito a 5. Inoltre voti lo stesso che vota il tuo sospetto Pleo. 

 

Se lo ritieni sospetto e per te è tra i papabili lupi non voti come lui e lo lasci il voto e osservi i movimenti. 

 

Oggi invece voti Tidus e Pleo diventa un secondo pensiero. 

Ho usato il termine "tolti" ma forse avrei dovuto scrivere "al di là di".

Non intendevo escludere Pleo, anzi, era solo per sapere chi altro era tra i sospetti di LaPezz, visto che stava discutendo con me e aveva appena scritto che Pleo era il suo nome principale. Stavamo parlando di non fossilizzarci. Quando gliel'ho scritto il mio voto era ben saldo su Pleo. E nel messaggio successivo le ho proprio scritto che Pleo non si poteva escludere.

 

Se guardi bene le dinamiche finali del voto su Elayne, non avevamo un riepilogo, Dark per assicurare il rogo ha votato Elayne, e siccome poco prima aveva votato Tidus che in realtà era ad uno, ho pensato che mettere un altro voto su Elayne avrebbe semplicemente assicurato il rogo nel caso avessimo contato male. Alla fine invece il mio voto non ha avuto alcun peso, sarebbe bruciato lo stesso.

 

Io per sensazioni non escludo nessuno: sospettare qualcuno e saperlo lupo son due cose ben diverse.

Sappiamo inoltre che i voti in questa partita possono celare intenzioni di varie nature: ci possono essere mille motivi per cui un lupo ne vota un altro. Quindi se anche sospetto Pleo e lui vota una persona, quella persona non la escludo.

 

Comunque, volete bruciare Pleo? Facciamo un rogo veloce con 8 voti? Per me è ok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento mi fido solo dei contadini morti e non escludo assolutamente nessuno.

 

Per quanto riguarda Tidus, mettiamo che Mariosan abbia ragione e io abbia esposto la sua reazione ai lupi. Non lo avrebbero sbranato? E invece son andati su Duke che era contadino semplice. Ha senso? A me Tidus adesso puzza più di tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkey, direi che è arrivato il momento, la mia "assenza" ha fatto uscire le cose che volevo

Ovviamente confermo il motivo della mia reaction a polle di apertura giorno 3

Fede e pleonasmo sono lupi, la prima si roga oggi e il secondo lo ammazzo io stanotte

Lorusgra, lapezz, mariosan e masa sono buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Okkey, direi che è arrivato il momento, la mia "assenza" ha fatto uscire le cose che volevo

Ovviamente confermo il motivo della mia reaction a polle di apertura giorno 3

Fede e pleonasmo sono lupi, la prima si roga oggi e il secondo lo ammazzo io stanotte

Lorusgra, lapezz, mariosan e masa sono buoni

Cioè hai deciso di esporti al giorno 3? Zero paura che ti sbranassero? Me ne sono accorta io che son l'ultima ruota del carro e i lupi in lista erano ignari?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tidus dice:

Okkey, direi che è arrivato il momento, la mia "assenza" ha fatto uscire le cose che volevo

Ovviamente confermo il motivo della mia reaction a polle di apertura giorno 3

Fede e pleonasmo sono lupi, la prima si roga oggi e il secondo lo ammazzo io stanotte

Lorusgra, lapezz, mariosan e masa sono buoni

 

 

Mmmm un lupo non farebbe questa uscita a meno che non sappia di avere i numeri per vincere. 

 

Immagino tu mi dia del lupo su sensazioni tue personali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Mmmm un lupo non farebbe questa uscita a meno che non sappia di avere i numeri per vincere. 

 

Immagino tu mi dia del lupo su sensazioni tue personali. 

Si, sono sensazioni personali, poi anche per il fatto  che hai fatto 3 nomi che per me sono fra i più buoni in partita

Puoi sempre farmi cambiare idea, c'è tutto il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se ho le allucinazioni o se ha senso:

 

Ipotesi 1:

Tidus mette la reazione per farsi riconoscere dal contado

vantaggio: farsi riconoscere ed eventualmente farsi proteggere

svantaggio: esporsi allo sbrano (pensare che i lupi in lista non se ne accorgano mi sembra azzardato), perdere l'arma più potente del contado

 

 

Ipotesi 2

Tidus mette la reazione da lupo

vantaggio: spacciarsi per buono utile, eventualmente far saltare fuori il vero vigilante, far sprecare la protezione su di lui

svantaggio: ?

 

Aspetto di sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede dice:

Ipotesi 2

Tidus mette la reazione da lupo

vantaggio: spacciarsi per buono utile, eventualmente far saltare fuori il vero vigilante, far sprecare la protezione su di lui

svantaggio: ?

 

Aspetto di sapere cosa ne pensate.

Svantaggio: Stanotte muoio io ucciso dal vero vigilante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Giusto, ma essendo tu comunque a rischio, meglio così che morire tu al rogo + un altro lupo ucciso dal vero vigilante, o sbaglio?

Sbagli

Basta invertire i nomi ed il risultato è lo stesso

Quello che avrebbe ucciso il vigilante stanotte basta rogarlo e non cambierebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...