Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 4 - fino a Domenica alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Tidus dice:

Diciamo che il suo voto su di me ha inciso sulla mia decisione su chi andare

(oltre al fatto che più lo rileggevo e più mi puzzava)

Questo è molto da tidus. Per me è molto credibile, anche io avevo notato la famosa reaction e da lì ho iniziato a pensarlo vigilante, non ha mai detto nulla di ambiguo o che stonasse con quel ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fede dice:

Se Tidus dice il vero, a fine partita per favore spiegatemi perché si è esposto, proprio non ne capisco l'utilità visti i rischi.

Per non essere bruciato. E anche questa è una cosa che rientra nel modo di giocare di tidus, certificarsi anche dichiarandosi quando è a rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Per non essere bruciato. E anche questa è una cosa che rientra nel modo di giocare di tidus, certificarsi anche dichiarandosi quando è a rischio rogo

Era a rischio rogo a inizio giorno 3?

 

Se pensate davvero che Tidus sia sincero a me va bene anche rogare Pleonasmo, come già detto.

E se decidete di rogare me, mi raccomando domani di passare in rassegna chi mi ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede mi sembra l'unica che stia cercando di mettere in dubbio Tidus, sbaglio?

 

Invece guardando lo storico di Pleo, mettendo da parte il salvataggio di giorno 1, ha detto talmente tante volte di essere contadino... Però se è davvero contadino perchè in pratica non ha fatto nulla fino ad ora da contadino?

 

Il 4/2/2022 at 08:22, Pleonasmo dice:

In pratica e nei fatti. Perché sono rogo facile per i lupi...e ci provano

 

16 ore fa, Pleonasmo dice:

Comunque, non che essere bruciato mi faccia piacere, però come già detto, il rogo in questa partita porta info. Quando uscirà che sono contadino, qualcuno ne dovrà rispondere. 

 

16 ore fa, Pleonasmo dice:

Allora roghiamo elayne perché io sono contadino. 

 

12 ore fa, Pleonasmo dice:

Votare me è fare il gioco dei lupi. 

 

 

Poi come accuse c'è un post su mariosan, se accusa si vuol chiamare, insistenza su Lapezz e oggi rifà i nomi di Masa, mariosan e Tidus.

 

Molto contadino il tuo modo di cercare i lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho assolutamente seguito se non dopo ore

 

Adesso noto che tidus si è dichiarato e non ho visto smentite, io non ho nulla e mi baso solamente sui voti 

 

The Duke vota Mist (1)

Mist vota The Duke (1)

tartina vota Mist (2)

Tidus vota The Duke (2)

Masahashi vota Pleonasmo (1)

Lorusgra vota Elayne (1)

Polle vota Nightbay (1)

Pleonasmo vota -Francesca- (1)

Masahashi sposta da Pleonasmo (0) a DarkPhoenix (1)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

Taddeo vota Mist (2)

Criceto vota -Francesca- (2)

Nightbay vota -Francesca- (3)

Estiqaatsi vota no rogo (1)

Tidus sposta da The Duke (0) a Pleonasmo (1)

Estiqaatsi sposta da no rogo (0) a Nightbay (2)

Criceto sposta da -Francesca- (2) a Nightbay (3)

-Francesca- vota Masahashi (1)

Masahashi sposta da DarkPhoenix (0) a -Francesca- (3)

TheDuke sposta da Estiqaatsi (0) a -Francesca- (4)

Tidus sposta da Pleonasmo (0) a -Francesca- (5)

Taddeo sposta da Mist (1) ad Elayne (2)

Mist sposta da Taddeo (0) a Nightbay (4)

-Francesca- sposta da Masahashi (0) a Polle (1)

Nightbay sposta da -Francesca- (4) a Masahashi (1)

Mist sposta da Nightbay (3) a Tidus (1)

Masahashi sposta da -Francesca- (3) a Nightbay (4)

Fede vota Elayne (3)

LaPezz vota Nightbay (5)

DarkPhoenix vota Meliodas (1)

Nightbay sposta da Masahashi (0) a Elayne (4)

 

questi sono i voti di giorno 2 dove è morto il lupo e sono quelli più interessanti

 

Direi che Masa e lapezz difficilmente sono lupi con night, anche se in questa partita può succedere di tutto proprio per i voti, ma visto night lupo con poteri un salvataggio ci poteva anche stare, meno il voto di fede che porta elayne a 3

 

Poi ci sono dark che vota meliodas disperdendo, non so se qualcuno da dark buono su cose o a sensazione, pleonasmo, mariosan, e lorusgra che non hanno votato alla fine e tra i papabili

 

escludo totalmente tartina per la discussione con mist, non c è lo vedo come teatrino, e polle che è andato contro night

 

Quindi tra quelli che reputo buoni mi restano fede, mariosan, pleo, lorusgra, dark, per me qui peschiamo i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece guardando i voti e dando per buono ciò che dice tidus che non ho motivo di smentire, viene da chiedermi: perché non provare a salvare night con un voto a Francesca (parlo di mist) ma disperdere su Tidus?

 

Nightbay sposta da -Francesca- (4) a Masahashi (1)

Mist sposta da Nightbay (3) a Tidus (1)

Masahashi sposta da -Francesca- (3) a Nightbay (4)

Fede vota Elayne (3)

LaPezz vota Nightbay (5)

DarkPhoenix vota Meliodas (1)

Nightbay sposta da Masahashi (0) a Elayne (4)

 

night nonostante fosse a rischio toglie il voto da Francesca che era a 5 mettendolo prima su Masa poi su elayne intanto leggermente in salita.

Mist per salvare night non si sposta su Francesca che è già a 4 ma va da Tidus.

perché? 

voi che pensate di francesca? A parte che io la defenestrerei dal lupus...

Non l'abbiamo più considerata per via del "trenino" iniziale e del fatto che a tirarla in ballo sia stato mist ma poi? Da quel momento? Ricordiamoci che il suo unico apporto è stata un accusa scarnissima a masa per me certificato e che i due lupi beccati hanno dimostrato di aver giocato parecchio coi voti

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LaPezz dice:

A me invece guardando i voti e dando per buono ciò che dice tidus che non ho motivo di smentire, viene da chiedermi: perché non provare a salvare night con un voto a Francesca (parlo di mist) ma disperdere su Tidus?

 

Nightbay sposta da -Francesca- (4) a Masahashi (1)

Mist sposta da Nightbay (3) a Tidus (1)

Masahashi sposta da -Francesca- (3) a Nightbay (4)

Fede vota Elayne (3)

LaPezz vota Nightbay (5)

DarkPhoenix vota Meliodas (1)

Nightbay sposta da Masahashi (0) a Elayne (4)

 

night nonostante fosse a rischio toglie il voto da Francesca che era a 5 mettendolo prima su Masa poi su elayne intanto leggermente in salita.

Mist per salvare night non si sposta su Francesca che è già a 4 ma va da Tidus.

perché? 

voi che pensate di francesca? A parte che io la defenestrerei dal lupus...

Non l'abbiamo più considerata per via del "trenino" iniziale e del fatto che a tirarla in ballo sia stato mist ma poi? Da quel momento? Ricordiamoci che il suo unico apporto è stata un accusa scarnissima a masa per me certificato e che i due lupi beccati hanno dimostrato di aver giocato parecchio coi voti

 

Lo spostamento di Mist può avere 2 motivi:

 

Spostare dal lupo è già di per sé un salvataggio anche senza mettere su un altro perché gli toglie un voto. Se avesse spostato su un contadino e fosse rogato, il giorno dopo sarebbero stati sotto i riflettori.

 

Oppure Francesca è semplicemente lupo.

 

Ma credo più la prima per il fatto che mist abbia detto sia " se night è lupo nessuno lo sta salvando" sia sì è arrabbiato quando è stato buttato il voto da dark.

Quindi per me voleva night fosse sì salvato ma da qualcun altro.

E quindi andavano bene sia elayne che francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Polle dice:

@LaPezz perché se fede aveva capito tidus non lo hanno sbranato?

Beh io non lo avrei fatto arrivare a notte 4 onestamente, nemmeno nel dubbio, però hanno avuto più fretta su Duke... Che fede non sia lupo? A me il dubbio viene per più di un motivo... E forse quel voto è solo quello in cui sperava mist?

Ti dico che mi puzza più Francesca oggi rileggendo quei voti. Avevano un rogo facile alternativo.

Ieri abbiamo rogato la persona su cui avevano provato a deviare ma non quella che forse è stata salvata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Polle dice:

 

Lo spostamento di Mist può avere 2 motivi:

 

Spostare dal lupo è già di per sé un salvataggio anche senza mettere su un altro perché gli toglie un voto. Se avesse spostato su un contadino e fosse rogato, il giorno dopo sarebbero stati sotto i riflettori.

 

Oppure Francesca è semplicemente lupo.

 

Ma credo più la prima per il fatto che mist abbia detto sia " se night è lupo nessuno lo sta salvando" sia sì è arrabbiato quando è stato buttato il voto da dark.

Quindi per me voleva night fosse sì salvato ma da qualcun altro.

E quindi andavano bene sia elayne che francesca

Ma lui non va né su elayne né su Francesca. Va su Tidus portandolo a 1.

Non so ci sta sfuggendo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, LaPezz dice:

Ma lui non va né su elayne né su Francesca. Va su Tidus portandolo a 1.

Non so ci sta sfuggendo qualcosa.

 

Toglie un voto a night e quindi è già un vantaggio.

 

Lo mette su uno a zero.

 

Spera che qualcun altro voti per salvare night e, anzi, invita a farlo.

Può essere perché se fosse rogato un contadino i riflettori sarebbero stati tutti su chi aveva salvato night.

E lui non voleva essere tra questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...