Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6 (fine partita!)


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Secondo me un conto è dire "gioco per essere rogato"

Un altro è dire "sono ignaro, magari ho un ruolo figo se muoio, se mi uccidono non è un dramma"

Fidatevi che io da master non ho visto nessuno giocare controfazione.

 

Sono d'accordo.

Ma se dici: "ho fatto bordello cercando lo sbrano o il rogo stai mettendo le due cose sullo stesso piano". Concettualmente secondo me è un atteggiamento sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Secondo me polemica sterile dai.

Siete due ottime persone tra l'altro quindi ora diventerete amici perché ve lo ordino.

Ma figurati mica ce l’ho con lui. Lo sai quanto mi sono divertito e ieri è stato anche grazie a lui.

 

l’errore è sempre la mancanza di collaborazione e l’assenza😂

soli si sbaglia piu facilmente insieme magari noti altre cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Sono d'accordo.

Ma se dici: "ho fatto bordello cercando lo sbrano o il rogo stai mettendo le due cose sullo stesso piano". Concettualmente secondo me è un atteggiamento sbagliato.

 

Lui mi ha scritto chiaramente che cercava lo sbrano, a inizio partita.

Non l'ho mai visto cercare il rogo. Infatti quando lo stavate rogando era incazzato come una biscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino Tidus che conosceva i lupi da notte 2 e si meravigliava che ogni notte si rogavano contadini.

 

Una chiave della partita è anche il fatto che Ivangt malgrado la sondata non seguiva quel che gli dicevo io quindi suppongo sia poi più dura diffendersi dalle mie accuse di essere cattivo 

+

Nessuno dei due ha capito che era il veggente l'altro è quindi io non l'ho sbranato e lui non mi ha attaccato. 

 

Comunque qua la mano Ivangt 

 

Avevi ragione. Mi ero preparato bene tutto dal giorno 1. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Lui mi ha scritto chiaramente che cercava lo sbrano, a inizio partita.

Non l'ho mai visto cercare il rogo. Infatti quando lo stavate rogando era incazzato come una biscia.

 

Beh, meglio così. Comunque il mio discorso non è per fare una polemica sterile, ma se non si parla mai di queste cose e se non ci diciamo a vicenda dove abbiamo sbagliato abbarbicandoci su scuse inutili non miglioreremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ivangt se la partita era bilanciata o no non lo so, cmq bruciando 4 contadini di fila (pleo, melio, fede e tartina) di solito è giusto che il contado perda.

I primi due roghi sono un po' imprevedibili sempre ok, ma che nel terzo bruciano due buoni è un po' un demerito imho.

E qua bruciando Elayne invece che WR ancora si giocava in qualche modo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Immagino Tidus che conosceva i lupi da notte 2 e si meravigliava che ogni notte si rogavano contadini.

Io infatti stavo aspettando il momento in cui un paio di voi eravate sotto i riflettori per uscire come veggente che aveva appena sondato un lupo e accusarlo per sviare le attenzioni, ma fortunatamente non ce ne è mai stato bisogno :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Tidus dice:

@Taddeo @Elayne @=marsupilami= @alex7784

Come l'avete presa in lista la mia giocata di chiudere l'arringa a 2 tra ela e white? :^_^

 

Ti ho amato

 

13 minuti fa, JackShepard dice:

A me faceva troppo ridere pensare a @White Rabbit quando vedeva arrivare i voti dal cimitero su di lui.

 

Anche in Lista Lupi penso sia stato un bel colpo di scena :D 

 

 

 

Abbiamo goduto non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A Notte  4 abbiamo fatto rogare Fede e Tartina

 

Meliodas vota Fede
Alex vota Tartina
Elayne vota Polle
Masa vota Tartina (2)
White Rabbit vota Tartina (3)
Tidus vota Polle (2)
Tartina vota Masa
Duke vota Masa (2)
Criceto vota fede (2)
settebello vota fede (3)
fede vota tartina (4)
Taddeo vota fede (4)

 

Questa è stata la mia obiezione in apertura del giorno:

 

"Ivangt io vorrei sapere perché non hai preso una decisione per il rogo e hai fatto deliberatamente morire due giocatori. Chiedo anche a Taddeo perché ha deciso di votare Fede."

 

La risposta di Ivan:

"Perché entrambe le persone erano fra quelle che sospettavo e speravo di avere info dal giornalista per ragionarci su. Non potevo aspettarmi 4 morti in notturna."

 

La risposta di Taddeo:
"Perché non dava un ragionamento logico a ciò che faceva, chiedeva agli altri chi doveva votare e dopo che tartina è uscita dichiarandosi mi è sembrata sincera. Da buona è molto più propositiva e partecipe. Qui si è fermata a dire che non era lupo senza dare veramente un contributo."

 

 

Non c'è stato un solo contadino che mi ha dato seguito o ha preso in considerazione le mie obiezioni.

Come se fosse tutto normale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Tutti pensiamo che sia palese e a conti fatti finiamo sempre al rogo.

Si ma l’errore di rogarmi ci può stare. 
Ma da li qualcosa la dovevamo capire anche con i voti. Trall’altro ieri appena ti hanno cominciato a votare ti credevo. Perchè non ho mai creduto a Jack in questa partita e ti ha votato per primo. Nonostante di regola avremmo dovuto fidarci dello sbranato. Io non ti ho votato nemmeno oggi. Per quanto inutile. Ma un voto su Elayne non serviva a niente ormai…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas dice:

Si ma l’errore di rogarmi ci può stare. 
Ma da li qualcosa la dovevamo capire anche con i voti. Trall’altro ieri appena ti hanno cominciato a votare ti credevo. Perchè non ho mai creduto a Jack in questa partita e ti ha votato per primo. Nonostante di regola avremmo dovuto fidarci dello sbranato. Io non ti ho votato nemmeno oggi. Per quanto inutile. Ma un voto su Elayne non serviva a niente ormai…

 

Se è per questo la notte in cui sei andato al rogo io ho votato Tidus...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

A Notte  4 abbiamo fatto rogare Fede e Tartina

 

Meliodas vota Fede
Alex vota Tartina
Elayne vota Polle
Masa vota Tartina (2)
White Rabbit vota Tartina (3)
Tidus vota Polle (2)
Tartina vota Masa
Duke vota Masa (2)
Criceto vota fede (2)
settebello vota fede (3)
fede vota tartina (4)
Taddeo vota fede (4)

 

Questa è stata la mia obiezione in apertura del giorno:

 

"Ivangt io vorrei sapere perché non hai preso una decisione per il rogo e hai fatto deliberatamente morire due giocatori. Chiedo anche a Taddeo perché ha deciso di votare Fede."

 

La risposta di Ivan:

"Perché entrambe le persone erano fra quelle che sospettavo e speravo di avere info dal giornalista per ragionarci su. Non potevo aspettarmi 4 morti in notturna."

 

La risposta di Taddeo:
"Perché non dava un ragionamento logico a ciò che faceva, chiedeva agli altri chi doveva votare e dopo che tartina è uscita dichiarandosi mi è sembrata sincera. Da buona è molto più propositiva e partecipe. Qui si è fermata a dire che non era lupo senza dare veramente un contributo."

 

 

Non c'è stato un solo contadino che mi ha dato seguito o ha preso in considerazione le mie obiezioni.

Come se fosse tutto normale.

 

 

Su Ivan hai ragione. 
Ma già quando votavano Tartina c’era qualcosa che non andava.

Taddeo era rabbioso quindi ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

A Notte  4 abbiamo fatto rogare Fede e Tartina

 

Meliodas vota Fede
Alex vota Tartina
Elayne vota Polle
Masa vota Tartina (2)
White Rabbit vota Tartina (3)
Tidus vota Polle (2)
Tartina vota Masa
Duke vota Masa (2)
Criceto vota fede (2)
settebello vota fede (3)
fede vota tartina (4)
Taddeo vota fede (4)

 

Questa è stata la mia obiezione in apertura del giorno:

 

"Ivangt io vorrei sapere perché non hai preso una decisione per il rogo e hai fatto deliberatamente morire due giocatori. Chiedo anche a Taddeo perché ha deciso di votare Fede."

 

La risposta di Ivan:

"Perché entrambe le persone erano fra quelle che sospettavo e speravo di avere info dal giornalista per ragionarci su. Non potevo aspettarmi 4 morti in notturna."

 

La risposta di Taddeo:
"Perché non dava un ragionamento logico a ciò che faceva, chiedeva agli altri chi doveva votare e dopo che tartina è uscita dichiarandosi mi è sembrata sincera. Da buona è molto più propositiva e partecipe. Qui si è fermata a dire che non era lupo senza dare veramente un contributo."

 

 

Non c'è stato un solo contadino che mi ha dato seguito o ha preso in considerazione le mie obiezioni.

Come se fosse tutto normale.

 

 

Beh per me era normale:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

E grazie, ma è normale che nessuno si sia chiesto per quale ragione un contadino dovrebbe decidere di mandarne al rogo due a caso? 

Beh no aspetta oh, quando ho votato mancavano 20 minuti e 5 persone che dovevano votare, mica l ho deciso io il rogo, certo poi a noi è andata bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Beh no aspetta oh, quando ho votato mancavano 20 minuti e 5 persone che dovevano votare, mica l ho deciso io il rogo, certo poi a noi è andata bene

 

Insomma, se sei contadino e porti in pari due giocatori che a parità moriranno al rogo, anche se mancano 20 minuti, stai servendo un assist ai Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...