Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6 (fine partita!)


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

@ivangt se la partita era bilanciata o no non lo so, cmq bruciando 4 contadini di fila (pleo, melio, fede e tartina) di solito è giusto che il contado perda.

I primi due roghi sono un po' imprevedibili sempre ok, ma che nel terzo bruciano due buoni è un po' un demerito imho.

E qua bruciando Elayne invece che WR ancora si giocava in qualche modo

 

Non ho detto che non fosse bilanciata, ho detto che con spiritista proL e vendicatore proL da notte 1 si è messa in discesa per loro. Considera che praticamente dall'inizio si era 13 vs 7 e fra i 13 c'erano 2 geek e 2 amanti che potevano puntare a rubarla. Abbiamo fatto un sacco di errori, ma dall'inizio la fortuna non ci ha dato una grande mano. Che la vittoria sia meritata per i lupi non lo mette in dubbio nessuno.

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

A Notte  4 abbiamo fatto rogare Fede e Tartina

 

Meliodas vota Fede
Alex vota Tartina
Elayne vota Polle
Masa vota Tartina (2)
White Rabbit vota Tartina (3)
Tidus vota Polle (2)
Tartina vota Masa
Duke vota Masa (2)
Criceto vota fede (2)
settebello vota fede (3)
fede vota tartina (4)
Taddeo vota fede (4)

 

Questa è stata la mia obiezione in apertura del giorno:

 

"Ivangt io vorrei sapere perché non hai preso una decisione per il rogo e hai fatto deliberatamente morire due giocatori. Chiedo anche a Taddeo perché ha deciso di votare Fede."

 

La risposta di Ivan:

"Perché entrambe le persone erano fra quelle che sospettavo e speravo di avere info dal giornalista per ragionarci su. Non potevo aspettarmi 4 morti in notturna."

 

La risposta di Taddeo:
"Perché non dava un ragionamento logico a ciò che faceva, chiedeva agli altri chi doveva votare e dopo che tartina è uscita dichiarandosi mi è sembrata sincera. Da buona è molto più propositiva e partecipe. Qui si è fermata a dire che non era lupo senza dare veramente un contributo."

 

 

Non c'è stato un solo contadino che mi ha dato seguito o ha preso in considerazione le mie obiezioni.

Come se fosse tutto normale.

 

Infatti quello resta, per me, il più grande errore che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

 

Non ho detto che non fosse bilanciata, ho detto che con spiritista proL e vendicatore proL da notte 1 si è messa in discesa per loro. Considera che praticamente dall'inizio si era 13 vs 7 e fra i 13 c'erano 2 geek e 2 amanti che potevano puntare a rubarla. Abbiamo fatto un sacco di errori, ma dall'inizio la fortuna non ci ha dato una grande mano. Che la vittoria sia meritata per i lupi non lo mette in dubbio nessuno.

13 contro 7 si, ma a giorno 2 era 13 contro 5 che spiritista e vendicatore erano nel cimitero :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

Immagino Tidus che conosceva i lupi da notte 2 e si meravigliava che ogni notte si rogavano contadini.

 

Una chiave della partita è anche il fatto che Ivangt malgrado la sondata non seguiva quel che gli dicevo io quindi suppongo sia poi più dura diffendersi dalle mie accuse di essere cattivo 

+

Nessuno dei due ha capito che era il veggente l'altro è quindi io non l'ho sbranato e lui non mi ha attaccato. 

 

Comunque qua la mano Ivangt 

 

Avevi ragione. Mi ero preparato bene tutto dal giorno 1. ;)

 

A me pareva di averti tenuto testa bene, comunque. Non riuscivo ovviamente ad averne percezione, ma dall'esterno dovevo essere più veggente io che tu, sia perché i miei segnali erano più solidi dei tuoi e sia perché, per metagame, tu sei un fottutissimo bastardo e quando ti contendi il ruolo con qualcuno in realtà lo stai mettendo in quel posto a tutti :D

 

Sono stato tutta la partita prima a cercare di far credere che portassi informazioni genuine e poi a difendermi da 2 furti di ruolo :rofl: ieri non ho avuto tempo di fare un cazzo, mortacci vostra

 

Comunque, sfruttandola come una sconfitta che possa insegnare qualcosa, chi mi saprebbe dire quali sono stati i miei errori più grossi, come vi sareste comportati con le mie info e cosa avrei potuto fare di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivangt dice:

 

Sì, col vendicatore che bloccava uno degli unici 2 ruoli che potevano raccogliere info :D 

 

Eh già. Bella giocata di Pleo! 

 

3 minuti fa, ivangt dice:

 

A me pareva di averti tenuto testa bene, comunque. Non riuscivo ovviamente ad averne percezione, ma dall'esterno dovevo essere più veggente io che tu, sia perché i miei segnali erano più solidi dei tuoi e sia perché, per metagame, tu sei un fottutissimo bastardo e quando ti contendi il ruolo con qualcuno in realtà lo stai mettendo in quel posto a tutti :D

 

Sono stato tutta la partita prima a cercare di far credere che portassi informazioni genuine e poi a difendermi da 2 furti di ruolo :rofl: ieri non ho avuto tempo di fare un cazzo, mortacci vostra

 

Comunque, sfruttandola come una sconfitta che possa insegnare qualcosa, chi mi saprebbe dire quali sono stati i miei errori più grossi, come vi sareste comportati con le mie info e cosa avrei potuto fare di diverso?

 

No attento. Hai tenuto testa benissimo e credo che in un showdown me o te avresti vinto tu.

Eri genuino ecc. 

Ma non era un showdown in 2 quindi non ho dovuto tentare veramente di screditarti quotando mille post ecc. 

Quindi non lo sapremo mai ma a me interessava tentare di rubare il ruolo (sarebbe stato ottimo) o almeno confermarmi agli occhi altrui come veggente traditore. 

 

Non credo essere mai stato a rischio rogo per questo. 

Se WR non riceveva tutti questi voti sarebbe morto Tidus o un lupo (che avrei sacrificato) e sarei stato in una botte di ferro. 

 

Credo che senza i voti a bruciare contadini (infatti anche Lapezz concordava con me prima della tua rivelazione) e la cosa strana dei testi da Meretrice non avrei avuto speranze. 

 

Perché appunto quei testi stile Meretrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

No attento. Hai tenuto testa benissimo e credo che in un showdown me o te avresti vinto tu.

Eri genuino ecc. 

Ma non era un showdown in 2 quindi non ho dovuto tentare veramente di screditarti quotando mille post ecc. 

Quindi non lo sapremo mai ma a me interessava tentare di rubare il ruolo (sarebbe stato ottimo) o almeno confermarmi agli occhi altrui come veggente traditore. 

 

Non credo essere mai stato a rischio rogo per questo. 

Se WR non riceveva tutti questi voti sarebbe morto Tidus o un lupo (che avrei sacrificato) e sarei stato in una botte di ferro. 

 

Credo che senza i voti a bruciare contadini (infatti anche Lapezz concordava con me prima della tua rivelazione) e la cosa strana dei testi da Meretrice non avrei avuto speranze. 

 

Perché appunto quei testi stile Meretrice? 

 

Ma la verità è che non ho mai provato a spacciarmi per meretrice e quel "kissini" e quel "mettersi a pecora" sono stati completamente casuali ed improvvisati sul momento. Minchia, devo stare attento ad ogni virgola anche quando scrivo in maniera più rilassata :D 

C'è stato un momento in cui ho cominciato a lasciar intendere qualcosa, ma mi son voluto mantenere a metà fra meretrice e veggente principalmente per non dare certezze a Pleo, sperando che andasse a rompere le palle anche all'altra figura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, ivangt dice:

 

Ma la verità è che non ho mai provato a spacciarmi per meretrice e quel "kissini" e quel "mettersi a pecora" sono stati completamente casuali ed improvvisati sul momento. Minchia, devo stare attento ad ogni virgola anche quando scrivo in maniera più rilassata :D 

C'è stato un momento in cui ho cominciato a lasciar intendere qualcosa, ma mi son voluto mantenere a metà fra meretrice e veggente principalmente per non dare certezze a Pleo, sperando che andasse a rompere le palle anche all'altra figura. 


Perl spacciarti per meretrice (poco, come volevi fare te) è molto rischioso. I Lupi amano sbranarla, no ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto è chiaro nella mia testa ma non riesco a spiegarlo bene: non mi sono spacciato per meretrice in nessun momento. Ho cercato di far filtrare informazioni senza esplicitare al di sopra di ogni possibile dubbio il mio ruolo, perché odio giocare a ruoli dichiarati e l'ho fatto solo quando non c'è stata altra possibilità che quella.

La speranza era scrollarmi di dosso (o almeno provarci) il vendicatore, ma dovevo comunque far passare quel poco che avevo saputo fino a quel momento. 

 

Detto ciò, credo che fra i contadini nessuno possa permettersi di rimproverare qualcosa agli altri o di facepalmare, perché non se n'è salvato uno fra ninja, poco partecipi e confusionari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi i lupi, vittoria davvero meritata! E grandissima Criceto che ha trovato il grigio e lo ha sostituito.

 

Noi contadini abbiamo fatto abbastanza pena purtroppo :( io come Geek non avevo speranze, non solo non sapevo dove andare, ma Duke ha collaborato pochissimo e poi è pure diventato rabbioso. Quindi la mia intenzione era giocare contadina e basta, ma evidentemente non ci sono riuscita.

Mi spiace alla fine aver votato WR seguendo Jack dal cimitero, la prossima volta seguirò di più il mio istinto nonostante la mia inesperienza. Scusami @White Rabbit :heart:

 

Meliodas si è veramente accanito contro di me senza niente in mano e con gente che mi difendeva, no comment. In quella fase parla solo di me :^_^ sono quasi lusingata.

 

Grazie @Mist per la partita, è stata molto divertente!

 

Sono pronta per la prossima

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti pensavoi meretrice che era venuto da me ivan.
Cmq hai fatto bene a dissimulare finché hai potuto, almeno non ti ha associato il Grigio.

 

Sul rivelarti e consegnarti al vendicatore boh...di sicuro hai fatto bene a dire Pleonasmo Non Lupo, perché pure io lo pensavo mega Lupo e avrebbe fatto sbagliare tutti i ragionmenti.

 

Poi ripeto, secondo me grandi errori tu nello specifico non ne hai fatti...il problema è generale nel bruciare 5 contadini di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Domanda: se @JackShepard ha rubato il ruolo della Meretrice giù al cimitero, come ha giustificato il fatto che ci fu un solo sbrano nella notte dove schiattò ?
Chi ha puntato come "lupo" ?

 

Ha semplicemente detto "sono la meretrice" e tutti gli hanno creduto a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...