Vai al contenuto

Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, alex7784 dice:

 

Su Tidus non sono molto d'accordo. Secondo me rimane un nome da tenere in considerazione.

Duke mi sembra buono ma il fatto che mi sospetti mi destabilizza. Ci può stare comunque.

 

Masa mi sembra troppo trollone per essere lupo.

 

La questione Polle-Elayne dopo l'ultimo post di Polle forse ho intuito qualcosa... cosa intendi con "Se Eleyne è lupo, allora si cura molto"?

 

Marsu Tartina e WR per me possono rogare tutti subito.

E di Fede invece che pensi.

 

Dacci un feedback anche su lei dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Taddeo dice:

Io non ci credo che tra chi ha condannato pleo non c è un lupo

 

Soprattutto tra chi è stato salvato, ovvero tidus, tartina e masa

 

Sono d'accordo. I voti di giorno 1 devono avere un senso in qualche modo.

 

38 minuti fa, White Rabbit dice:

@ivangt ancora insisti?

 

Eh oh, non mi hai convinto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Perché votate me? Io sono contadino ignaro, è anche piuttosto ovvio che io abbia chiesto quel ruolo

Che scarsi di merda che siete se non avete idee migliori che votare me che ho detto 2 frasi in croce mio dio

Questo gioco è diventato terribilmente noioso


Ecco appunto a conferma della mia tesi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Ah vabbè mi hanno votato alex wr tidus e Masa

 

Masa sarà cattivo, gli altri tre semplicemente scarsi 

 

In realtà sono buono quindi scarso anche io 

 

Ho anche detto che mi sono pentito di non aver scelto la strada Polle-Fede, subito dopo averti votato, questi tuoi interventi confermano il mio pentimento quindi spero si andrà su uno di loro due invece che su di te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Meliodas dice:

Recap voti scusate ma mi serve in ogni pagina 😂 

 

 

Meliodas vota Fede

Alex vota Tartina

Elayne vota Polle

Masa vota Tartina (2)

White Rabbit vota Tartina (3)

Tidus vota Polle (2)

 

Polle e Fede hanno ancora il voto 

 

Andiamo su uno di loro due dai

 

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Masahashi dice:

 

Oh ma avevo due voti e non ne ho usato nemmeno uno.

Ok continuare a tenermi sospetto per le dinamiche voti, ma nelle dinamiche dovete anche includere il fatto che se ero io il lupo da salvare, a giorno 1, con il rogo quasi su di me, mi bastava votare Pleo da solo. 

 

Secondo voi vado a creare tutto questo da lupo, rischiando di rogare senza salvarmi o facendo esporre altri lupi?

Ma infatti secondo me sono molto peggio tartina e tidus però non ti escludo Masa perché potresti benissimo giocare così da lupo e lo hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Meliodas dice:

Se non erro il giornalista ha parlato anche dopo la morte di Night. Quindi no.

 

 

Il giornalista non agisce prima di tutti? Night è morto la scorsa notte, a quel che ho capito se fosse giornalista si noterebbe la sua assenza se manca il titolo nella prossima fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

 

Io non sono lupo. Non penso lo sia neanche elayne. 

Più di così. 

 

Credo che Ivan gt dica il vero nonostante l' opzione pleo contadino era quella che ritenevo meno probabile IMMEDIATAMENTE dopo il rogo, come ho scritto anche... 

Non penso lo siano insieme White e fede perché non ha senso che 2 lupi si espongano per salvare un lupo con ancora il voto.

 

Uno dei 2 potrebbe esserlo MA entrambi no. 

 

Allo stesso modo se c'era qualcuno da salvare ritengo possa essere tartina più che Masa e tidus. Masa soprattutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

 

In realtà sono buono quindi scarso anche io 

 

Ho anche detto che mi sono pentito di non aver scelto la strada Polle-Fede, subito dopo averti votato, questi tuoi interventi confermano il mio pentimento quindi spero si andrà su uno di loro due invece che su di te

 

 

Purtroppo qui se non dici il ruolo risulta difficile essere creduti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivangt dice:

Io Tidus lo sto escludendo dai sospetti, per ora. Oltre che per l'atteggiamento, ha a suo vantaggio il fatto che ieri era nell'arringa a 4, in cui vedo abbastanza possibile che non ci fossero lupi.

 

Di Duke mi fido al momento e anche Fede ora ha un po' di endorsement che sembrano confortanti.

 

Masa e Polle li ritengo capaci di qualsiasi giocata, ma ad ora nessuno dei due mi sembra particolarmente sporco. Dello scontro Polle-Elayne non capisco la natura e le cause, ma so che se Elayne è lupo, allora si cura molto.

 

Marsu e tartina assenti, bruciare qui in mezzo non fa mai male.

A me continuano a non convincere le risposte di White ma nessuno lo vota.

 

Vedo un riepilogo voti e decido fra gli ultimi citati.

Anche ivan molto male, io non andrei mai a pescare tra gli assenti. @ivangtperché di pesca bene tra gli assenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

Anche ivan molto male, io non andrei mai a pescare tra gli assenti. @ivangtperché di pesca bene tra gli assenti?

 

Perché chi è assente non contribuisce in alcun modo al gioco e spesso tra gli assenti si nascondono lupi che sperano di passare inosservati. Bruciare un assente per me non è mai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...