Vai al contenuto

Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Fede dice:

Non capisco cosa vuoi dire. È colpa mia se nessuno aveva nominato l'eventuale contadino rabbioso e sono stata la prima? Se fossi lupo non eviterei di nominarlo, non avendolo fatto nessuno prima di me?

Come dici giustamente io faccio spesso domande in pubblica per il contado, per capirci qualcosa, e lo sto facendo anche stavolta. L'ho chiesto in questa fase e non in quella prima perché se ci fai caso sono online prevalentemente di sera e di notte.

A dire il vero il contadino rabbioso io lo avevo già nominato nella scorsa fase

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Ecco, dunque cosa sta dicendo Ivan?

Ivan ha detto di essere stato bloccato dal vendicatore(dato che è l'unico che può bloccare) e che tra i morti può esserlo solo pleonasmo e che quindi non era lupo

Può anche essere diventato contadino rabbioso che ha ucciso nightbay, non lo si può escludere, ma in questo caso lui morirebbe da solo e rogarlo non ci servirebbe a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Ivan ha detto di essere stato bloccato dal vendicatore(dato che è l'unico che può bloccare) e che tra i morti può esserlo solo pleonasmo e che quindi non era lupo

Può anche essere diventato contadino rabbioso che ha ucciso nightbay, non lo si può escludere, ma in questo caso lui morirebbe da solo e rogarlo non ci servirebbe a nulla

Intendo la sua teoria sul fatto che io abbia nominato il rabbioso per prima con nonchalance per via di discorsi in lista lupi. Ho capito male io o sta delirando lui? Oltretutto tu dici di averlo nominato anche prima di me.

 

Sulla questione Pleo vendicatore, può essere! Ma dovremmo credere che Ivan ci stia dicendo la verità, e non mi sembra scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Intendo la sua teoria sul fatto che io abbia nominato il rabbioso per prima con nonchalance per via di discorsi in lista lupi. Ho capito male io o sta delirando lui? Oltretutto tu dici di averlo nominato anche prima di me.

Guarda, io penso buona, questo penso di te :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vi sto seguendo e andrà sempre peggio, vorrei capire chi è quello buonissimo da cui farmi dire chi devo votare ma mi sembra ci siano due schieramenti di gente apparentemente buona che si scontra 

 

Così a pelle potrei seguire @ivangtda qui a fine partita per come si sta ponendo, ma mentirei se dicessi che riesco a seguire i suoi ragionamenti

 

Farò una lista casuale di chi mi sembra buono e chi no, magari vi torna utile in qualche modo prima o poi:

 

- Elayne, sembra buono e attivo sul fronte (presunte?) interazioni notturne. Per ora posso fidarmi, ma ricordo bene che Elayne Lupo fa proprio questo, da sempre. Se facessi metagame direi che Elayne è uno dei candidati principali che avrebbero scelto un Lupo, facciamo che non ci penso e lo considero BUONO!

 

- IvanGT, come già detto sopra, lo sento abbastanza mio leader di questa partita. Sembra che la cosa torni anche con la previsione di Elayne buono, quindi per ora diciamo che sto nella loro fazione.

 

- WR, non ho capito in alcun modo cosa sta succedendo tra lui e Ivan, ma è anche vero che non sto leggendo quasi nulla. Facciamo che lo metto nella lista buoni che si scontrano con altri buoni.

 

- Marsu. Credo ancora molto a quel messaggio in cui dico che io ero il nome debole per l'arringa del primo giorno. Quindi non ci credo che nessun lupo abbia provato ad approfittarne. Quindi se Elayne buono, se Pleo buono, se Melodias buono... almeno il voto di Marsu sarà un voto da lupo dai. Sennò non c'erano lupi a rischio? Boh, ho un sacco di gente tra i non lup, qualcuno devo metterci.

 

- Polle. Sembra si stia scontrando con Elayne a caso. Solo perché Elayne teme Polle in quanto Big, oppure c'è qualcosa sotto. Resto vigile perché temo Polle in quanto Big.

 

- Alex cattivo, Tidus buono, Settebello per ora buono ma il plot twist sarà lui cattivo, tartina la rogherei sinceramente, fede per ora non la inquadro, gli altri non ne ho idea. 

 

C'era uno nuovo che non ha scritto nulla a cui hanno affiancato lapezz che non ha scritto nulla? Top!

 

Criceto rivelata dall'angelo, non mi ricordo nemmeno cos'è quel ruolo. 

 

Altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Ah Night non dovrebbe essere lupo, quindi i lupi sono tutti vivi.

Ma c'è un motivo per cui crediamo a quel che dice Ivan sull'esser stato bloccato da Pleo vendicatore? Pleo sicuro non lupo o crediamo a Ivan per sensazioni?

 

Night lupo sarebbe possibile solo se fosse stato amante, o sbaglio?

Se è vittima del contadino rabbioso non può esser lupo, se è vittima del grigio tantomeno. Night mi aveva dato l'idea di esser giornalista, domani vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: se mi volete credere fatelo a sensazione.

Ma se non volete credermi, almeno cominciate a cercare sti presunti altri lupi oltre a me, altrimenti le vostre restano chiacchiere. Comunque ora che è stata stuzzicata, Fede mi ha fatto un'impressione migliore, anche perché ho visto che aveva votato WR anche nella prima fase giorno per mandare in arringa. Che può anche non significare niente, ma vabbè. Non siamo 500 in partita, siamo 20 e i lupi da qualche parte devono stare.

 

Io so per certo che Pleo è vendicatore. Dal mio punto di vista è un'informazione sicura al 100% (capisco che per voi non lo sia). Quindi su questa info ho cominciato a costruire il mio castello di 'certezze'. Così come, credendo Pleo lupo, si è mandato al rogo Meliodas (sbagliando!), immagino che nessuno possa dirmi nulla se faccio un ragionamento basato sul fatto che al primo rogo è bruciato uno che alle 9 di mattina aveva zero voti e ne ha presi 5 in due ore, no? Sapevo anche di Jack non lupo (e l'ho scritto all'inizio della fase giornaliera di ieri) ed ora ovviamente lo sanno tutti, dato che è stato sbranato.

 

Ad ogni modo, anche Tartina per me andrebbe bene come rogo. Che farselo mettere tutte le volte in quel posto dai silenti, anche no. Al momento sarei fra lei e WR.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fede dice:

Ma c'è un motivo per cui crediamo a quel che dice Ivan sull'esser stato bloccato da Pleo vendicatore? Pleo sicuro non lupo o crediamo a Ivan per sensazioni?

 

Night lupo sarebbe possibile solo se fosse stato amante, o sbaglio?

Se è vittima del contadino rabbioso non può esser lupo, se è vittima del grigio tantomeno. Night mi aveva dato l'idea di esser giornalista, domani vedremo.

Se non erro il giornalista ha parlato anche dopo la morte di Night. Quindi no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, settebello dice:

cito questo messaggio, perchè ricordo chiaramente un taddeo mai cosi spento da buono. E sono d'accordo 

Ok anche io non lo inquadro in questa. Ma ora Taddeo non è votabile e dobbiamo iniziare a votare.

 

per me i piu sospetti in ballottaggio al momento sono Tartina, Fede e Alex.

questo non esclude altri ma io comincio con :

Fede

io la credo lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto della partita dove non abbiamo certezze diciamo che quella di Ivan mi sembra l'unica a cui aggrapparsi e quindi lo seguirò, non credo da cattivo uno fa ste uscite così

 

Bisogna rifare un'occhiata ai voti del primo giorno e analizzare per bene con l'ottica pleo buono, ora provo a mettermici

 

Poi improvvisamente sto sulla bocca di tutti? Non mi sembra di essere sempre stato super attivo o aver guidato il contado, non mi va neanche di perdere tempo quindi chi vuole mi controllasse che si rasserena

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alex7784 dice:

Io non ho capito Elayne e Polle. Sono solo sospetti o ci sono dei motivi? 

 

Meliodas mi piacevi fino a quando non mi hai messo tra i sospetti al ballottaggio. Non sono al ballottaggio 

 

Tra tutti per me non sarebbe male rogare Tartina

Hai ragione ma sono a lavoro dalle 6 scusa. Pensavo ci fossi!

il bello è che ho anche rivisto i nomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di taddeo per me vanno rogato altri sospetti. Mi sembra che Polle e Alex vogliono spingere verso Tartina.

Che sia un salvataggio di Fede?

probabile.

Che sia tutto nella mia testa? 
probabile anche questo.

 

Ma Fede in pratica sta giocando da ieri  guarda caso perchè tra i maggiori sospetti.

inoltre guarda caso le sue domande sono.

siamo sicuri di Pleo Non lupo?

siamo sicuri che Ivan non mente?

Boh io andrei su lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato Meliodas.
Il Contadino per eccellenza, il nostro immortale! <3


Tornando seri, per me possono bruciare tutti i silenziosi (e sono numerosi), anche perché qualche Lupo ci sarà tra di loro per forza e i nomi iniziano a scarseggiare. 

Ma per me va votato Polle.
Tra Tartina-WR-Fede, è tartina che mi convince di meno come "lupo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare l'unica cosa sensata che mi viene in mente, rileggere le votazioni in ottica Pleo non lupo e io non lupo:

 

Il 21/1/2022 at 09:44, Mist dice:

NOTTE 2

 

Tidus vota Tartina

Settebello vota Tidus

Pleonasmo vota White Rabbit

Hexdrinker vota Tartina (2)

Hexdrinker vota Tidus (2)

Elayne vota Masa

Elayne vota Criceto

Pleonasmo vota Masa (2)

Taddeo vota Fede

Marsu vota Masa (3)

- Qui per me il voto brutto di Marsu su di me, se da lupo, aveva senso accodarsi su di me per salvare qualcuno? C'erano Tidus e Tartina a 2 voti

Jack vota Pleonasmo

Criceto vota Pleonasmo (2)

Meliodas vota Masa (4)

Meliodas vota Tidus (3)

Polle vota White Rabbit (2)

Polle vota Pleonasmo (3)

Qui sempre in ottica salvataggi Polle non avrebbe votato me che ero già a 4, però avrebbe dato sempre due voti a rialzare di cui una a Pleo non lupo. Voto a WR rischioso se fossero lupi insieme. Polle non ne esce malissimo da qui.

Ivan vota Tartina (3)

White Rabbit vota Pleonasmo (4)

Questo voto è sempre brutto, ma soprattutto in ottica salvataggio Tidus o Tartina. Io credo buono Tidus.

White Rabbit vota Fede (2)

Jack vota Tidus (4)

Fede vota Pleonasmo (5)

Fede vota White Rabbit (3)

Sempre due voti brutti, uno a condannare Pleo e l'altro su WR dopo il quinto a Pleo non so che valore possa avere.

 

Per me va bene bruciare Marsu o Tartina. Dato che, se Marsu mi ha votato da lupo come credo, potrebbe anche lui aver provato a salvare qualcuno, mi va bene decidere che quel qualcuno sia proprio tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Meliodas dice:

Prima di taddeo per me vanno rogato altri sospetti. Mi sembra che Polle e Alex vogliono spingere verso Tartina.

Che sia un salvataggio di Fede?

probabile.

Che sia tutto nella mia testa? 
probabile anche questo.

 

Ma Fede in pratica sta giocando da ieri  guarda caso perchè tra i maggiori sospetti.

inoltre guarda caso le sue domande sono.

siamo sicuri di Pleo Non lupo?

siamo sicuri che Ivan non mente?

Boh io andrei su lei.

 

 

6 minuti fa, Elayne dice:

Mi ero scordato Meliodas.
Il Contadino per eccellenza, il nostro immortale! <3


Tornando seri, per me possono bruciare tutti i silenziosi (e sono numerosi), anche perché qualche Lupo ci sarà tra di loro per forza e i nomi iniziano a scarseggiare. 

Ma per me va votato Polle.
Tra Tartina-WR-Fede, è tartina che mi convince di meno come "lupo".

 

Dopo la mia analisi dei voti ne convengo che se non ci fossero stati lupi a rischio allora cambia tutto il discorso sui votanti.

 

Se tartina NL allora per me ha senso spostarci sul gruppetto Alex, Polle, Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi mi sono già pentito del voto su tartina, aveva più senso provare a spingere su Polle o Fede per vedere come si sarebbero mossi i voti 

 

Va anche detto che tartina che non gioca si roga per forza, se è buona non è che si possa fare miracoli per capirla buona solo leggendola come nome tra gli iscritti 

 

Quindi sono tutti e 3 nomi che mi vanno bene come rogo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...