Vai al contenuto

Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

" o non segui o sei lupo" quando uno viene attaccato tipica frase di uno che ha qualcosa da nascondere.

 

La mia frase è rivolta a te in particolare. Non l'avrei detta a nessun'altro.
E nei miei panni avresti scritto uguale.

Quindi ripassa alcuni scambi, e magari torniamo a discutere.

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Elayne dice:

Stiamo sempre aspettando.

Per ora sei in pole position per il rogo. 
Chi rogheresti tra i 4 presenti ? 
Perché ?

 


In pole position una fava. 
Mi libero in un secondo.

 

Io al momento voterei Meliodas perché seguirei il ragionamento dei voti con Pleonasmo lupo, ma ancora non ho votato perché sto cercando di valutare anche strade alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Elayne dice:

 

La mia frase è rivolta a te in particolare. Non l'avrei detta a nessun'altro.
E nei miei panni avresti scritto uguale.

Quindi ripassa alcuni scambi, e magari torniamo a discutere.

 

Potrei aver capito, ma non mi posso fidare completamente se è così. 

 

E non posso scordare quello che ti ha detto Ivan gt il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, JackShepard dice:

Mah secondo me Pleonasmo non ha giocato da C Brutto in nulla.

 

Per me è 90% Lupo per la partita giocata

Dici? Sarebbe una strategia nuova per pleonasmo. @Elaynevale anche per te, non dico sia una strategia cattiva, dico che non è abituale per pleonasmo, che da lupo di solito si dà importante e si ruba un ruolo che non deve essere bruciato.

Invece tipo tidus da lupo dice: non dico altro o mi dichiaro... per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Polle dice:

@Criceto dove ha accennato pleo ad essere visto lupo?

 

Fuori dall' arringa secondo me elayne ha il profilo dell' elayne lupo

Ha salutato augurando buona partita a belli e brutti perché democratico e ha parlato di un voto brutto su di lui. Non ci avevo fatto caso, ma riletto adesso mi sembra significativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ha salutato augurando buona partita a belli e brutti perché democratico e ha parlato di un voto brutto su di lui. Non ci avevo fatto caso, ma riletto adesso mi sembra significativo. 

 

Non lo avevo notato.

 

Teniamo in considerazione la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Mi sono riletto la giornata.

 

Per me se c'è un lupo tra gli arringanti sta tra meliodas e night.

 

Voterò uno di loro.

 

Fuori dall' arringa settebello direi contadino 

Se è lupo Nightbay, verosimilmente lo è anche Jack, con mio dispiacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Criceto dice:

Ha salutato augurando buona partita a belli e brutti perché democratico e ha parlato di un voto brutto su di lui. Non ci avevo fatto caso, ma riletto adesso mi sembra significativo. 

 

Questo l'avevo notato, ma avrebbe potuto scriverlo tranquillamente un Lupo. Ciò non toglie che potrebbe tranquillamente essere il brutto, è bene tenerlo a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio distogliere l'attenzione dai 4 arringanti, ma voglio comunque fare un gioco. E cioé: se Pleo fosse C. brutto, cosa cambierebbe nell'interpretazione dei voti di ieri al rogo?

 

Cita

Tidus vota Tartina

Settebello vota Tidus

Pleonasmo vota White Rabbit

Hexdrinker vota Tartina (2)

Hexdrinker vota Tidus (2)

Elayne vota Masa

Elayne vota Criceto

Pleonasmo vota Masa (2)

Taddeo vota Fede

Marsu vota Masa (3)

Jack vota Pleonasmo

Criceto vota Pleonasmo (2)

Meliodas vota Masa (4)

Meliodas vota Tidus (3)

Polle vota White Rabbit (2)

Polle vota Pleonasmo (3)

Ivan vota Tartina (3)

White Rabbit vota Pleonasmo (4)

White Rabbit vota Fede (2)

Jack vota Tidus (4)

Fede vota Pleonasmo (5)

Fede vota White Rabbit (3)

 

Ho notato solo ora Fede e WR che votano Pleonasmo e si votano fra loro, proprio in chiusura. Potrebbe non significare nulla ed al momento non me la sento di muovere accuse, però è una cosa che non fa male evidenziare, ecco. E, sempre continuando nel giochino, tutto ciò avrebbe senso per proteggere qualcuno a rischio in quel momento, e corrisponderebbe all'identikit uno fra Tidus e Masa.

 

Comunque, qualora davvero Pleo fosse brutto, almeno non era lupo argenteo :D 

 

Ultima cosa: lo spiritista potrebbe avere qualche info in più su Pleo (tanto anche se fosse lupo non è che "agirebbe", visto che ci sono già i compari). Il problema è che lo spiritista non è detto che sia dalla parte dei contadini :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Criceto dice:

Se è lupo Nightbay, verosimilmente lo è anche Jack, con mio dispiacere 

 

Jack difficilmente è lupo, per come sta giocando. Però potrebbe essere amante di Nightbay, anche se è un po' presto per esporsi a difendersi l'un l'altro.

Che poi in realtà di papabili coppie di amanti ne vedo almeno altre due :D (tipo sette e tidus o sette e tartina)  quindi forse è semplicemente troppo presto per ragionarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

Non voglio distogliere l'attenzione dai 4 arringanti, ma voglio comunque fare un gioco. E cioé: se Pleo fosse C. brutto, cosa cambierebbe nell'interpretazione dei voti di ieri al rogo?

 

 

Ho notato solo ora Fede e WR che votano Pleonasmo e si votano fra loro, proprio in chiusura. Potrebbe non significare nulla ed al momento non me la sento di muovere accuse, però è una cosa che non fa male evidenziare, ecco. E, sempre continuando nel giochino, tutto ciò avrebbe senso per proteggere qualcuno a rischio in quel momento, e corrisponderebbe all'identikit uno fra Tidus e Masa.

 

Comunque, qualora davvero Pleo fosse brutto, almeno non era lupo argenteo :D 

 

Ultima cosa: lo spiritista potrebbe avere qualche info in più su Pleo (tanto anche se fosse lupo non è che "agirebbe", visto che ci sono già i compari). Il problema è che lo spiritista non è detto che sia dalla parte dei contadini :pardon:

Prima ho chiesto se usare la rivelazione dell'angelo su Pleonasmo sia utile, così ci togliamo dei dubbi.

Preciso che non ce l'ho io.

 

Ora comunque tendo a fidarmi di WR proprio per il voto, in ottica Pleo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:

 

Jack difficilmente è lupo, per come sta giocando. Però potrebbe essere amante di Nightbay, anche se è un po' presto per esporsi a difendersi l'un l'altro.

Che poi in realtà di papabili coppie di amanti ne vedo almeno altre due :D (tipo sette e tidus o sette e tartina)  quindi forse è semplicemente troppo presto per ragionarci.

 

Tidus l'aria dello zozzone ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...