Vai al contenuto

Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Cosa ne pensi degli altri giocatori in arringa?


 

Se Pleo fosse brutto e non lupo la maggior parte delle persone da votare sono fuori. E sono i nomi che ho fatto prima a cui lego night degli arringanti, perchè in pratica dice le stesse cose.

Tidus a questo punto sembra rubavittorie e se non ci fossero lupi voterei lui. Ma non è che anche Alex mi ispiri questa fiducia nel non esser lupo. Speravo di vedere maggior interezioni…

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, White Rabbit dice:

Concordo con @The Duke sul fatto che Night puzzi, soprattutto perché si è dichiarato importante.

 

A me sembra più strano chi mi attacca dopo che l'ho fatto. 

Vorrei dire di più ma equivarrebbe a dichiararmi e mi infastidisce farlo col grigio in gioco e a venti minuti dalla fine che magari la Sentinella non è reattiva. 

Se vado al rogo aspetterò al cimitero l'arrivo del Contadino Ignaro Redentore per farmi resuscitare (perchè chiederete di farlo e anche il prima possibile) e allora perseguirò senza pietà chi mi ha votato (cosa che probabilmente farò già da domani se sopravvivo al rogo e allo sbrano).

 

Detto questo, voto Meliodas un po' per salvarmi, un po' perchè mi sono riletto i giorni scorsi e Pleonasmo non mi pare abbia giocato da Contadino Brutto, quindi in ottica lupo i voti peggiori restano quelli di Meliodas.

Ma ammetto che non sono molto convinto e nutro diversi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Ah ok, allora a posto. 

Cattivo meliodas e forse anche tidus, ci devo riflettere 

 

Adesso, JackShepard dice:

Anche meliodas dici?

 

Io sono indeciso tra lui e alex.

 

Alex non ha fatto granché e però nessuno lo vota

 

Criceto l'ha detto perchè ha seguito il ragionamento di WR per cui i Contadini Brutti non sapevano di essere brutti. 

Ma lo sanno, quindi nessuna certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...