Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Giorno 2 (fino alle 20,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, ivangt dice:

 

Il mio consiglio è di capire bene le accuse che mi sono state mosse: se sono stato mandato in arringa perché stavo rubando un ruolo e poi nessuno riesce a trovare sto ruolo che stavo rubando, ci sarà un problema?

Ecco, ad esempio, io ti ho mandato in arringa per le puttanate che hai scritto, non perché stessi rubando un ruolo.

Il fatto che tu ora stia cercando di mettere insieme frasi ad effetto per screditare gli altri mi vale come conferma che è stato un buon rogo. 

Però mi hai commosso con la storia del "mi prendo una pausa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio qualche considerazione:

  • Ivan visto L significa che abbiamo 4 possibilità che sia lupo contro 2 che non lo sia? Non male. In quest'ottica, tendo a pensare che chi l'ha votato (Duke, Aleman e Diablus) non sia lupo
  • IlProf sembrava buono a tutti, ci sta che abbiano provato a sbranarlo secondo me. Se era GdA, può salvarsi di nuovo se guadagna punti, giusto?
  • strano però che non l'abbiano corrotto. Può essere che avessero già corrotto qualcun altro?
  • nell'arringa di Diablus ieri ho intravisto due/tre ruoli: non c'era solo il riferimento alle slot, ma anche un "perdete solo tempo a mettermi in prigione". Forse perché non ci finirebbe comunque?

Se mi viene in mente altro vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

Manuel, mi auguro che tu abbia fatto la giocata della vita essendo Padrino, davvero. Accrescerebbe la mia stima nei tuoi confronti. Ma se così non fosse, ahi Jesus...

Se fossi padrino ti insulterei per avere pensato che non sia capace di fare due conti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Vi lascio qualche considerazione:

  • Ivan visto L significa che abbiamo 4 possibilità che sia lupo contro 2 che non lo sia? Non male. In quest'ottica, tendo a pensare che chi l'ha votato (Duke, Aleman e Diablus) non sia lupo
  • IlProf sembrava buono a tutti, ci sta che abbiano provato a sbranarlo secondo me. Se era GdA, può salvarsi di nuovo se guadagna punti, giusto?
  • strano però che non l'abbiano corrotto. Può essere che avessero già corrotto qualcun altro?
  • nell'arringa di Diablus ieri ho intravisto due/tre ruoli: non c'era solo il riferimento alle slot, ma anche un "perdete solo tempo a mettermi in prigione". Forse perché non ci finirebbe comunque?

Se mi viene in mente altro vi dico.

Beh devono sia sbranare che corrompere.

Quindi un buono lo ammazzano, un altro lo corrompono

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Se fossi padrino ti insulterei per avere pensato che non sia capace di fare due conti :)

E allora prova a dare un contributo alla partita che non preveda interazioni con me, visto che ormai sono in prigione e non do fastidio a nessuno, dai. Sennò uno può anche cominciare a pensar male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Jack che ha visto la luce mi fomenta molto devo dire, da fuori mi sembrerebbe un lupo che ha usato il corruttore su di me (o viceversa) ed è un peccato che lo abbiano usato su Duke.

 

Anche Helder mi gasa molto quando è buono. 

Dici che hanno corrotto subito Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Dici che hanno corrotto subito Duke?

 

Purtroppo da come mi ha risposto mi è sembrato piuttosto abbattuto perché stavamo già trovando un bel ritmo di gioco. Ma non è comunque da toccare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dico quello che sto vedendo oggi.

elendor non capisco queste rispostacce in baso a cosa le dia, ma lo vedo sempre cosi sicuro di se.

pleonasmo è la seconda partita che ci gioco e la percezione è che sia sempre cattivo ma sta sulla bocca di tutti anche lui da ieri.

ivan ha fatto un po di piantarello dopo il medium chiedendo fiducia e prove di coraggio.

jack oggi non avevo letto molto da lui e onestamente non mi da molte good vibes da ieri. Oggi con il suo rientro diciamo che non lo farei lupo. Ma mafia non la escluderei. Anche  i post su cui ci aggiornava che recuperava e leggeva non li trovavo molto spontanei ma forse sbagliox

Duke oggi non mi sembra abbia detto nulla. Polle non pervenuto mi sembra strana anche questa cosa. Di solito se buono aiuta molto almeno nelle partite in cui ci ho giocato. Fede non ricordo se ci ho mai giocato ma anche di lei non ho letto nulla se non messaggi messi un po cosi.

 

al ballottaggio nessun altro portiamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...