Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Giorno 2 (fino alle 20,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, aleman dice:

Io ho fatto notare che quando erano due pari non hanno votato l'uno per l'altro, ma hanno entrambi aspettato che si allargasse per poi votare ma non fra di loro. Questo non trasforma il pulcino in un lupo, ma lo trovo un po' sospetto, specialmente dopo che Ivan è uscito visto lupo.

 

Quando la smetterai di dire bugie? Io non ho aspettato nessun allargamento, ma sono stato IO ad allargare su una terza persona, pur essendo fra le due più votate in quel momento. Mossa tipica da lupo quella di cercare di non salvarsi, vero?

A ben vedere, avrei davvero dovuto aspettare e votare uno fra Pleonasmo e Diablus, ma mi sono sentito di seguire ciò che proponeva Mist in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Quando la smetterai di dire bugie? Io non ho aspettato nessun allargamento, ma sono stato IO ad allargare su una terza persona, pur essendo fra le due più votate in quel momento. Mossa tipica da lupo quella di cercare di non salvarsi, vero?

A ben vedere, avrei davvero dovuto aspettare e votare uno fra Pleonasmo e Diablus, ma mi sono sentito di seguire ciò che proponeva Mist in quel momento.

 

Vero, hai allargato, ma non è una bugia il fatto che non vi siate votati tra voi. Mi sembra però che ti infastidisca che io l'abbia notato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mist dice:

Non le scarto ma per come ti sei posto (oltre al fatto che sono 4 vs 2) è difficile crederti 

 

Però tengo aperto tutto 

 

Per il momento me lo faccio bastare, anche perché non posso fare altro.

 

Ma ricordo che ieri nessuno parlava di me come possibile lupo, anzi più di uno ha detto che non sembrava mi difendessi come uno che fa parte di una lista e altre amenità simili. Tenete aperti occhi ed orecchi ad ogni eventualità e ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Vero, hai allargato, ma non è una bugia il fatto che non vi siate votati tra voi. Mi sembra però che ti infastidisca che io l'abbia notato. 

 

Ma forse ti è sfuggito che ho portato io in arringa diablus, ti è sfuggito che jack lo dava buono e io davo jack cattivo, ti è sfuggito che Ivan ha votato per allargare e non per salvarsi e questa cosa mi è apparsa buona e non cattiva. 

 

Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Vero, hai allargato, ma non è una bugia il fatto che non vi siate votati tra voi. Mi sembra però che ti infastidisca che io l'abbia notato. 

 

Ha allargato su un nome fatto da me che stava a zero. 

Non esiste che lo accusi di essersi comportato da lupo al rogo eh 

Magari altre cose ok, ma questa no e mi fa strano che uno come te non se ne accorga 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ma forse ti è sfuggito che ho portato io in arringa diablus, ti è sfuggito che jack lo dava buono e io davo jack cattivo, ti è sfuggito che Ivan ha votato per allargare e non per salvarsi e questa cosa mi è apparsa buona e non cattiva. 

 

Bah. 

 

Ma magari portiamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivangt dice:

 

Per il momento me lo faccio bastare, anche perché non posso fare altro.

 

Ma ricordo che ieri nessuno parlava di me come possibile lupo, anzi più di uno ha detto che non sembrava mi difendessi come uno che fa parte di una lista e altre amenità simili. Tenete aperti occhi ed orecchi ad ogni eventualità e ne riparleremo.

 

Ah chiarisco che "come ti sei posto" per me = non hai dato indicazioni vaghe su come eri visto. O magari mi è sfuggito 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Elendor dice:

Cosa diavolo è successo o.O non sono sicura di aver capito XD dopo vado a studiare meglio

 

Vuoi bruciare ivan e voti Pleo?

La logica questa sconosciuta o volevi salvare Ivan?

Le notizie del giornale sono vere a quanto ho capito,è corretto?

 

Mancavano pochi minuti e non mi sono messo a scrivere le cose per intero, sperando che la gente riuscisse a fare due più due, ma ti accontento.

 

Avevo già fatto un'analisi delle difese dove dicevo che Diablus diceva qualcosa, sembrava di fatto dichiararsi il ruolo che apparentemente ha IlProf, dunque non lo avrei votato per quello. Stando Ivan a tre voti e potendo votare, anziché portare anche Diablus a tre voti, avrei potuto lasciare così com'erano i voti. Tuttavia, essendo Pleonasmo (e te in secondo posto) il mio sospetto principale, ho pensato bene di portare anche lui a tre voti.

Più chiaro adesso? Ti rispondo perché non essendo lupo non posso sapere se sei effettivamente cattiva o se mi sto sbagliando e quindi chiarisco così da darti modo di farmi capire se mi sbaglio. Al momento comunque tra te e Plenoasmo continuo ad avere molti sospetti, così come su Diablus alla luce degli eventi notturni. Gli altri dovrei rileggerli.

 

Se serve un voto fate sapere, mi riaffaccio tra un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ha allargato su un nome fatto da me che stava a zero. 

Non esiste che lo accusi di essersi comportato da lupo al rogo eh 

Magari altre cose ok, ma questa no e mi fa strano che uno come te non se ne accorga 

 

Io l'ho votato perché mi sembrava avesse accennato al mio ruolo e perché mi sembrava costruito, l'ho già spiegato. 

Al rogo ha votato immediatamente per allargare, quando erano pari a due lui e Pleonasmo.

Pleonasmo poi ha votato Diablus e non lui.

Questa dinamica mi è sembrata strana e ho deciso di riportare Pleonasmo in arringa.

Se a te non sembra strana, va bene, ho già detto che questo non trasforma il pulcino in lupo, ma preferisco che in arringa ci sia anche Pleo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Vero, hai allargato, ma non è una bugia il fatto che non vi siate votati tra voi. Mi sembra però che ti infastidisca che io l'abbia notato. 

 

A me infastidisce essere in carcere perché ieri ho detto una cosa stupidissima sul padrino che è stata letta male da tutti. Mi infastidisce essere in carcere con un ruolo contadino. Mi infastidisce che si dicano cose false sulle mie azioni e sui motivi delle mie azioni.

Il mio voto è stato il quinto, su 20 partecipanti, ad un'ora e un quarto dalla chiusura delle votazioni. C'era tutto il tempo per cambiare l'esito delle votazioni, non ho votato per salvarmi ma per provare un'altra strada. Non mi è andata bene ma credo di aver comunque fatto la cosa giusta, in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ah chiarisco che "come ti sei posto" per me = non hai dato indicazioni vaghe su come eri visto. O magari mi è sfuggito 

 

Non l'ho mai detto, lo confermo. Non credevo di rischiare il carcere e non mi sono voluto sbilanciare prima. Era una sorta di rischio, un'arma a doppio taglio e ne accetto le conseguenze al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Io l'ho votato perché mi sembrava avesse accennato al mio ruolo e perché mi sembrava costruito, l'ho già spiegato. 

Al rogo ha votato immediatamente per allargare, quando erano pari a due lui e Pleonasmo.

Pleonasmo poi ha votato Diablus e non lui.

Questa dinamica mi è sembrata strana e ho deciso di riportare Pleonasmo in arringa.

Se a te non sembra strana, va bene, ho già detto che questo non trasforma il pulcino in lupo, ma preferisco che in arringa ci sia anche Pleo.

 

 

E dunque se fossero collusi come mai Ivan non avrebbe dovuto votare Diablus? 

In quel momento, a rischio rogo, sarebbe stato comprensibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

E dunque se fossero collusi come mai Ivan non avrebbe dovuto votare Diablus? 

In quel momento, a rischio rogo, sarebbe stato comprensibilissimo

 

Quando Ivan ha votato, Diablus non era ancora tra i votati. Avrebbe potuto portare Pleo a 3 ma non l'ha fatto, ha aperto su Fede.

Invece Pleo ha votato alla fine e avrebbe potuto votare Ivan per salvarsi, invece ha preferito votare Diablus. È questo che mi sembra strano. 

 

NOTTE 2

Duke vota Ivangt

Mist vota Pleonasmo

Jack vota Pleonasmo

Aleman vota Ivangt

Ivangt vota Fede

IlProf vota Diablus

Elendor vota Diablus (2)

Diablus vota Ivangt (3)

Absolute vota Pleonasmo (3)

Pleonasmo vota Diablus (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Quando Ivan ha votato, Diablus non era ancora tra i votati. Avrebbe potuto portare Pleo a 3 ma non l'ha fatto, ha aperto su Fede.

Invece Pleo ha votato alla fine e avrebbe potuto votare Ivan per salvarsi, invece ha preferito votare Diablus. È questo che mi sembra strano. 

 

NOTTE 2

Duke vota Ivangt

Mist vota Pleonasmo

Jack vota Pleonasmo

Aleman vota Ivangt

Ivangt vota Fede

IlProf vota Diablus

Elendor vota Diablus (2)

Diablus vota Ivangt (3)

Absolute vota Pleonasmo (3)

Pleonasmo vota Diablus (3)

 

Mmh. 

Sì, da questo punto di vista mi torna già di più. 

Pleo come mai ti sei tenuto a rischio pur di non sacrificare Ivan? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, Ivan non si è comportato da lupo, ma non ha lasciato intendere _nulla_ in arringa. Quindi boh. 

Ivan scagnozzo brutto? Pleonasmo padrino? Elendor che ormai passa il tempo solo a difendere Pleonasmo altra scagnozza? 

Sarebbe troppo bello sconfiggere già la mafia? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

Uhm, Ivan non si è comportato da lupo, ma non ha lasciato intendere _nulla_ in arringa. Quindi boh. 

Ivan scagnozzo brutto? Pleonasmo padrino? Elendor che ormai passa il tempo solo a difendere Pleonasmo altra scagnozza? 

Sarebbe troppo bello sconfiggere già la mafia? 😄

 

Però secondo me è proprio lì la chiave, sono d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego in ginocchio: ditemi cosa devo fare per farvi capire che non sono uno scagnozzo. Qualsiasi cosa, giuro.

Sto cominciando ad offendermi se mi ritenete così idiota da parlare apertamente al padrino in quel modo. Ma io boh, non ce la posso fare.

Oppure a sto punto è Helder ad essere legato alla mafia e sta cavalcando la cosa. Anche perché sono due giorni che i suoi post ruotano SOLO attorno a me scagnozzo, prova a cambiare un po' il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, aleman dice:

 

Quando Ivan ha votato, Diablus non era ancora tra i votati. Avrebbe potuto portare Pleo a 3 ma non l'ha fatto, ha aperto su Fede.

Invece Pleo ha votato alla fine e avrebbe potuto votare Ivan per salvarsi, invece ha preferito votare Diablus. È questo che mi sembra strano. 

 

NOTTE 2

Duke vota Ivangt

Mist vota Pleonasmo

Jack vota Pleonasmo

Aleman vota Ivangt

Ivangt vota Fede

IlProf vota Diablus

Elendor vota Diablus (2)

Diablus vota Ivangt (3)

Absolute vota Pleonasmo (3)

Pleonasmo vota Diablus (3)

 

Da lupo fidati non mi sarei lasciato sfuggire la possibilità di salvarmi votando ivan. Al massimo puoi assucasmi di essere proL che salva Ivan lupo, ma anche lì sarebbe un'accusa debole perché Ivan a me sembrava genuino. Ho votato diablus per restare coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...