Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

@JackShepard come mai hai portato icarus? E' vero che non sta scrivendo tantissimo, però ha scritto che lui sta agendo e infatti io gli ho dato un ruolo buono che mi è parso di capire non sia in cimitero. 

 

Tu non gli hai dato nessun ruolo?

 

Per quanto riguarda gli altri, Masa per me è un'incognita, purtroppo non ho seguito tutti i suoi ragionamenti come avrei dovuto, però mi sembra abbastanza attento e non sulla difensiva, come di solito solo i cattivi sono. Hex, lo stesso, ho pochissimi elementi per valutarlo e nel cimitero non è mai stato fatto il suo nome; Se su qualcuno si è ragionato, vuoi per trollare, vuoi per ragionare, bene o male è stato fatto, ma Hex ripeto nada. Esti mi sembra di capire sia buono, certificato. Fede mi sembra buona, però forse ha qualche conto in sospeso con Masa, a quanto ho letto nelle battute finali. Ivan altro grande punto di domanda. 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sia effettivamente bisogno per me di fare un'arringa, ma già che ci sono...

Per chi è stato più attento, non dovrebbero esserci difficoltà ad aver colto le interazioni (specialmente nella giornata di ieri con Lucky) che mi dovrebbero certificare e il contributo che sto cercando di dare nei ragionamenti. Non vedo il bisogno di espormi più di così, per il momento.

 

Fra gli altri arringanti, direttamente o indirettamente mi pare di poter dire che Masa e Jack siano puliti, Esti ed Icarus sembrano avere una sorta di giustifica.

Per me Fede ed Hex sono i più sospetti, anche e soprattutto perché continuano a rimanere ancorati e "coperti" al branchetto originario che sa tanto di Ancien Régime (cit.).

Il mio voto andrebbe su uno dei due, ma attendo il pensiero degli altri per il coordinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è il post in cui dico che non dobbiamo votare sparpagliati. 

 

Se abbiamo un nome che vogliamo rogare dobbiamo andare su quello per non dare appigli ai proL per dare voti che non riusciamo poi a decifrare.

 

Io un cattivo l'ho già scelto, se ne troviamo uno migliore mi va bene.

 

Esti non è nemmeno da escludere che sia il Diavolo che ha cambiato ruolo a Criceto e poi ha agito su Night. Lei l'ha escluso, perché? A caso? Lei deve ancora spiegazioni sul suo vecchio ruolo a questo punto.

 

Jack mi sembra buono o se la sta giocando molto bene da proL, ma i ragionamenti erano in linea con i miei.

 

Hex e Ivan me la sento di dire che sono buoni per come scrivono, ma senza info è dura. Su Icarus ammetto che non ricordo nulla.

 

Per me il rogo è tra Fede, Criceto, Esti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi a differenza tua, non ho la risposta pronta per coprirmi, chissà come mai. Mi pare però che ci sia un ruolo che visita le case altrui e riceva info su ciò che è successo. Quindi già abbiamo un modo in cui Duke potesse sapere della pozione a Tidus senza averla preparata lui, o sbaglio? Magari ce ne sono altri, e sono sicura che tu ne sia al corrente.

 

Quello che penso di Masa al momento è che stia cercando di mostrarsi più preparato di me (e grazie al ca) per invalidare i miei sospetti, stia cercando di sminuire il rischio che la gente lo voti come se fosse impensabile (mi ha addirittura detto che cercare di non essere rogata votando lui non era una buona idea, come se fosse invulnerabile) e che stia facendo proprio come la scorsa volta.

Mi puzza tantissimo, anche per il fatto che aveva così premura di portare me in arringa. Sono l'unica che lo sta mettendo in discussione.

Se avessi semplicemente voluto pararmi il deretano, non avrei mandato in arringa quello che secondo me sta abbindolando tutti, sarei andata su un nome più facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardè vero che ieri non hai votato Masa ma hai chiesto più volte se doveva essere portato in arringa, se avevi un dubbio potevi votarlo per portarlo in arringa, comunque da quello che ho letto c'è qualcuno che ti certifica

@Pleonasmotu sai le informazioni del cimitero e sai se qualcuno si è dichiarato, aspettiamo di leggere icarus però è vero che non ha partecipato molto e  la frase sul suo ruolo che agisce può averla detta anche da cattivo, non riconduce a un solo ruolo buono..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Masahashi a differenza tua, non ho la risposta pronta per coprirmi, chissà come mai. Mi pare però che ci sia un ruolo che visita le case altrui e riceva info su ciò che è successo. Quindi già abbiamo un modo in cui Duke potesse sapere della pozione a Tidus senza averla preparata lui, o sbaglio?

 

Sbagli, perché se credi a Duke allora devi credere anche a quello che ha detto mentre fingeva di non essere alchimista. Cioè che non aveva ancora agito, quindi ha escluso la possibilità di essere indagatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede dice:

Mi puzza tantissimo, anche per il fatto che aveva così premura di portare me in arringa. Sono l'unica che lo sta mettendo in discussione.

 

Stai stravolgendo. Ti ho portato in arringa prima che tu mi mettessi in discussione, quindi il mio voto a te non è legato a quello.

 

Viceversa il tuo mettermi in discussione è dovuto al fatto che ti sto accusando.

 

Come vedi sto rispondendo anche a tutto quello che dici e cerco di risolvere anche tutti i tuoi dubbi su Duke, perché chi fa finta di non vedere Duke Alchimista non è buono MAI. 

Per questo ti dicevo che non era una gran strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

La mia arringa è il post in cui dico che non dobbiamo votare sparpagliati. 

 

Se abbiamo un nome che vogliamo rogare dobbiamo andare su quello per non dare appigli ai proL per dare voti che non riusciamo poi a decifrare.

 

Io un cattivo l'ho già scelto, se ne troviamo uno migliore mi va bene.

 

Esti non è nemmeno da escludere che sia il Diavolo che ha cambiato ruolo a Criceto e poi ha agito su Night. Lei l'ha escluso, perché? A caso? Lei deve ancora spiegazioni sul suo vecchio ruolo a questo punto.

 

Jack mi sembra buono o se la sta giocando molto bene da proL, ma i ragionamenti erano in linea con i miei.

 

Hex e Ivan me la sento di dire che sono buoni per come scrivono, ma senza info è dura. Su Icarus ammetto che non ricordo nulla.

 

Per me il rogo è tra Fede, Criceto, Esti.

 

 

Criceto alla domanda di Jack se Esti fosse a posto ha scritto "Ragionevolmente. Cioè non al 100%"

Io ho capito che era una sensazione, vediamo cosa ci dice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando con quel poco che riesco a fare, vantaggio alla mia fazione, e per farlo ovviamente faccio girare info che gira e rigira sono utili anche all.altra, quindi non conviene a nessuno rogarmi. Posso ridire chiaramente che the Duke mentiva,.mentre al momento Ivan sta facendo il doppiogioco e secondo me va bene bruciato per entrambe le fazioni. Sul Lucky affaire vi posso dire che è palese che non solo chi l ha uccisa la volesse morta, povera anima Quello del mio branchetto mi paiono tutti ok per definizione. Su tanti altri aleggia ancora un alone misterioso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Stai stravolgendo. Ti ho portato in arringa prima che tu mi mettessi in discussione, quindi il mio voto a te non è legato a quello.

 

Viceversa il tuo mettermi in discussione è dovuto al fatto che ti sto accusando.

 

Come vedi sto rispondendo anche a tutto quello che dici e cerco di risolvere anche tutti i tuoi dubbi su Duke, perché chi fa finta di non vedere Duke Alchimista non è buono MAI. 

Per questo ti dicevo che non era una gran strategia.

È ovvio che ti metta in discussione perché mi stai accusando: so chi sono.

Apprezzo sinceramente il fatto che tu voglia risolvere i miei dubbi su Duke, sul quale non ho alcuna certezza. Mi chiedo però se le tue spiegazioni siano motivate da secondi fini, e credo sia legittimo.

Se siamo dalla stessa parte stiamo entrambi perdendo tempo e prendendo un abbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

È ovvio che ti metta in discussione perché mi stai accusando: so chi sono.

Apprezzo sinceramente il fatto che tu voglia risolvere i miei dubbi su Duke, sul quale non ho alcuna certezza. Mi chiedo però se le tue spiegazioni siano motivate da secondi fini, e credo sia legittimo.

Se siamo dalla stessa parte stiamo entrambi perdendo tempo e prendendo un abbaglio.

 

Oltre a parlare di me, cosa diciamo in questa fase di arringa? Qual è il tuo contributo alla causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker dice:

Io sto cercando con quel poco che riesco a fare, vantaggio alla mia fazione, e per farlo ovviamente faccio girare info che gira e rigira sono utili anche all.altra, quindi non conviene a nessuno rogarmi. Posso ridire chiaramente che the Duke mentiva,.mentre al momento Ivan sta facendo il doppiogioco e secondo me va bene bruciato per entrambe le fazioni. Sul Lucky affaire vi posso dire che è palese che non solo chi l ha uccisa la volesse morta, povera anima Quello del mio branchetto mi paiono tutti ok per definizione. Su tanti altri aleggia ancora un alone misterioso

 

Cosa pensi fosse WR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Oltre a parlare di me, cosa diciamo in questa fase di arringa? Qual è il tuo contributo alla causa?

Tu sei in arringa, quindi penso di star contribuendo anche coi ragionamenti su di te.

Come vi ho già detto nella mia scorsa arringa, non ho alcuna intenzione di espormi.

Non sono un buon rogo.

Su Ivan posso dire che il rimanere ancorati al branchetto iniziale non dice niente di niente su Hex, Jack e me. Votabilissimo.

Su Esti non ho la più pallida idea per ora.

Icarus silenzioso che non interagisce (per nascondersi?) lo voterei volentieri.

Criceto al momento mi sembra ok perché il guaritore scarico non l'ha smentita.

Quelli del mio branchetto sembrano tutti super ok e mi fido di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

 

Cosa pensi fosse WR?

Ti dico e non ti dico.

E' andato subito su un ruolo e non ha cambiato idea, quindi direi che ha avuto modo di testarlo in qualche modo.

Fra questi escluderei il moralizzatore, che però attualmente è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rispondo qui: le info che ho su Esti derivano dal mio vecchio ruolo E da deduzioni, per questo dico che non sono affidabili al 100%. Tuttavia, per quello che so per certo di Esti, ritengo che non sia una cosa buona rogarlo adesso. 

Credo anche che sia meglio non dire il mio vecchio ruolo, perché esporre esporrebbe dei buoni.

E non sono così sicura che si sia capito il mio ruolo attuale, visto che NON sono il guaritore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Hexdrinker dice:

mentre al momento Ivan sta facendo il doppiogioco e secondo me va bene bruciato per entrambe le fazioni.

 

30 minuti fa, JackShepard dice:

Ivan è un po’ cerchiobottista effettivamente

 

Sono uscite un po' di info interessanti. Ma prima vorrei capire da Jack ed Hex in che modo vi sembra che stia facendo il doppio gioco. Mi interesserebbe che chiariate in modo da potervi rispondere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

 

Sono uscite un po' di info interessanti. Ma prima vorrei capire da Jack ed Hex in che modo vi sembra che stia facendo il doppio gioco. Mi interesserebbe che chiariate in modo da potervi rispondere :) 

No io su di te non ho info, ma mi sembra che provi a non inimicarti nessuno e a tenere buoni tutti quanti.

 

Invece Hex mi sa che sa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Fede, ho sempre il tarlo che sia il sicario, anche se mi sembra genuina nelle ultime risposte

Jack, fa ragionamenti condivisibili, non sono certa che sia buono, ma non mi sembra una priorità 

Esti, come detto non è da bruciare, almeno adesso

Hex, mi sembra possa essere cattivo, anche perché non è stato mai nominato al cimitero

Ivan, anche lui non si sta esponendo, può essere un bene o un male

Icarus spero che prima o poi ci dica delle informazioni visto che agisce tutte le notti

Masa è buono per la storia di Duke. 

 

Io rogherei tra fede, hex e ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...