Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Nightbay dice:

Quante cose sono successe!

Provo intanto a fare un po' di ordine sulle morti fino a questo punto:

 

alex7784 (morto al rogo giorno 1)

White Rabbit (morto al rogo giorno 1)

Meliodas (morto assassinato notte 2)------------->Ucciso dal Cecchino

Pleonasmo (morto misteriosamente notte 2)------>Ucciso dal Diavolo

aleman (morto al rogo giorno 2)

IlProf (morto al rogo giorno 2)

Polle (morte violenta a notte 3)------------------->Ucciso da spada, cavalieri, vendetta del gemello

Plic (morte misteriosa a notte 3)------------------>Uccisa da se stessa Traghettatore mentre sacrifica  il Diavolo,   oppure Pozione Morte Apparente

 

Ho tolto Morte Apparente perchè se non sbaglio non ci stiamo coi tempi, visto il messaggio pubblico.

Se il Cecchino non è andato su un protetto (solo dallo Scudo o dal Cavaliere Bianco, ad occhio), era uno tra Aleman, Prof e Polle.

Plic potrebbe anche essere traghettatore che ha agito su polle ma che l'ha trovato già morto 

La morte apparente potrebbe averla ricevuta giorno 1 senza usarla subito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Ma quelli che uccidono di notte sono i proL o anche i proC hanno kill? 

 

E quelli che uccidono suppongo che non siano anche sondatori quindi uccideranno a caso, magari altri proL

Unica uccisione proc notturna pura è cavaliere bianco che uccide il nero indicandolo

Poi c'è la spada del fante, ma dipende se arriva in mano ad un proc

Questi finchè non si attiverà il protettore degli innocenti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Icarus dice:

Non sono riuscito a partecipare al rogo di nuovo rip, comunque anche in questo almeno un prol è stato rogato direi

Polle per me era proc e boh probabile cavaliere(gemello e spada li vedo un po’ meno probabili)

Plic boh può essere traghettatore per cui era prima notte utile(in quel caso o è andata da Diavolo oppure in qualche modo il sacrificio è fallito anche se non ho capito le casistiche dalla schedina, magari se andava anche lei su Polle o se Polle era cs), ci sta anche la pozione e il diavolo sembrava quello su pleo invece

 

In qualsiasi altro caso, ci sarebbe stato un ritorno dal cimitero o comunque la non-morte di Plic. Io non vedo altre possibilità che non siano Plic traghettatore sul Diavolo, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

In qualsiasi altro caso, ci sarebbe stato un ritorno dal cimitero o comunque la non-morte di Plic. Io non vedo altre possibilità che non siano Plic traghettatore sul Diavolo, onestamente.

Su polle già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

In qualsiasi altro caso, ci sarebbe stato un ritorno dal cimitero o comunque la non-morte di Plic. Io non vedo altre possibilità che non siano Plic traghettatore sul Diavolo, onestamente.

ho appena letto la schedina e dice che se il sacrificio o la resurrezione falliscono per qualche motivo, muore il traghettatore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Mannaggia, quasi mi rogavate!

Visto che tutti si stanno sbilanciando, vi dico anche io che il diavolo mi ha cambiato ruolo, già da subito, per aumentare l'entropia della partita!

ma ieri non ha ucciso pleo il diavolo? O intendevi oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi nessuno vuole stare con me e @Zero?

Non abbiamo amici? :(

 

Mmm, ma Zero finora ha detto poco... tu ti fidi di lei?

19 minuti fa, Criceto dice:

Mannaggia, quasi mi rogavate!

Visto che tutti si stanno sbilanciando, vi dico anche io che il diavolo mi ha cambiato ruolo, già da subito, per aumentare l'entropia della partita!

Ah però! E dicci un po', in quale branchetto ti ritrovi per questi primi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tidus dice:

Invece si, poteva preparare la pozione da consegnare a giorno 1

 

Confermo, come scritto da Mist sul Topic generico e delle FAQ:

 

L'alchimista, da scheda, agisce da notte 2. Ho pensato che non c'è motivo di non farlo agire da subito quindi può preparare la pozione già stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:


Non l’ho visto tra quelli che potevano agire a notte 1

 

10 minuti fa, Orfin Voidbringer dice:

 

Confermo, come scritto da Mist sul Topic generico e delle FAQ:

 

L'alchimista, da scheda, agisce da notte 2. Ho pensato che non c'è motivo di non farlo agire da subito quindi può preparare la pozione già stanotte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

 

ma tu sei ancora sicuro che siate tutti e 4 della stessa fazione?

Non ne sono mai stato sicuro, non si può essere sicuri di tutto. Ma intanto sono miei alleati. Arriviamo alla fine e poi casomai ci scanniamo fra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...