Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Criceto dice:

Mannaggia, quasi mi rogavate!

Visto che tutti si stanno sbilanciando, vi dico anche io che il diavolo mi ha cambiato ruolo, già da subito, per aumentare l'entropia della partita!


Mmm… Io ti ho votato convinto per il rogo perché tutti questi poteri fighi che hai detto in arringa di avere, tra i ruoli contadini di base non li ho riscontrati. 
Li hai ricevuti dopo il cambio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ivangt dice:

Mmm non lo so, Rick

Di chi parli?

1 ora fa, Lucky dice:

ma ieri non ha ucciso pleo il diavolo? O intendevi oggi?

Il diavolo poteva agire già a notte 1, criceto ha scritto che ha cambiato il ruolo già da subito, vediamo cosa dice..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Eh ma Masa ieri certificava di qua e di là e parlava di alleati, a occhio mi che c’è troppa gente della quale non bisogna preoccuparsi

ma a occhio a me non piace l'alleanza casuale tra te hex e fede, aveva senso nel cazzeggio del primo rogo, ora no.

Anche perché avete sempre votato diversamente, quindi non capisco perché sta cosa, a chi fa gioco e chi si sta facendo fregare

 

Cioè il giochino è carino fino a un certo punto, lo state spingendo all'estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma a occhio a me non piace l'alleanza casuale tra te hex e fede, aveva senso nel cazzeggio del primo rogo, ora no.

Anche perché avete sempre votato diversamente, quindi non capisco perché sta cosa, a chi fa gioco e chi si sta facendo fregare

 

Cioè il giochino è carino fino a un certo punto, lo state spingendo all'estremo

Ma mi pare che ha lo stesso identico valore delle altre alleanze.

Anzi noi siamo rimasti in 3, l’altro branchetto in 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ma mi pare che ha lo stesso identico valore delle altre alleanze.

Anzi noi siamo rimasti in 3, l’altro branchetto in 4.

ma non mi pare proprio, gli altri si stanno facendo i fatti loro eh? Al limite si lasciano un po' stare, ma poi ragionano con la propria testa

Tu oggi hai scritto mandiamo al rogo masa e Tidus e Hex ti ha risposto ah ok allora io voto questo tu quest altro, senza manco farsi e farti due domande.

Oppure ieri che Fede ha votato aleman perché aleman aveva votato Polle, ma che è? I voti vanno dati pure ragionati non è che proprio si può cazzeggiare e basta tutta la partita

(poi secondo me io e aleman non eravamo nella stessa fazione quindi stica, ma è per dire :D )

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma non mi pare proprio, gli altri si stanno facendo i fatti loro eh? Al limite si lasciano un po' stare, ma poi ragionano con la propria testa

Tu oggi hai scritto mandiamo al rogo masa e Tidus e Hex ti ha risposto ah ok allora io voto questo tu quest altro, senza manco farsi e farti due domande.

Oppure ieri che Fede ha votato aleman perché aleman aveva votato Polle, ma che è? I voti vanno dati pure ragionati non è che proprio si può cazzegiare e basta tutta la partita

(poi secondo me io e aleman non eravamo nella stessa fazione quindi stica, ma è per dire :D )

Boh io do per scontato che nella goliardia comunque ognuno sta perseguendo i propri scopi di fazione in maniera ragionevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma poi ieri duke voleva bruciare tidus, masa gli ha detto di no e hanno fatto pace.

Pure lì c’è del torbido se sono sto genere di cose a stranirti.

 

Cmq io ho la sensazione che possiamo essere in fazione insieme io e te

eh ma io lo pensavo, ma secondo me io e Polle non eravamo nella stessa, alla luce del fatto che abbiamo sempre votato opposto e che mi ha accusato a fine notte, e hai detto che tu e lui siete in fazione insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le stesse vostre impressioni, in effetti. E vi dirò di più: i voti alla fine su aleman sono strani ed in generale voler bruciare due persone alla volta anche in giornate successive non so quanto mi piaccia, ma so che un ruolo a cui può far piacere far fuori tante persone in poco tempo è il sicario. Quindi una come Fede, per dire, ce la vedrei benissimo in queste vesti 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

Io ho le stesse vostre impressioni, in effetti. E vi dirò di più: i voti alla fine su aleman sono strani ed in generale voler bruciare due persone alla volta anche in giornate successive non so quanto mi piaccia, ma so che un ruolo a cui può far piacere far fuori tante persone in poco tempo è il sicario. Quindi una come Fede, per dire, ce la vedrei benissimo in queste vesti 😁

 

Fede che sta giocando in modo molto simile alla partita precedente, in cui alla fine buona buona non era.

La prima notte il doppio rogo ci poteva stare, visto che non c'erano particolari motivi per preferire uno dei due giocatori rispetto all'altro (almeno da quello che ho visto, e per quello per esempio ho proposto la doppia rogata), sulle mosse di stamattina sono decisamente più perplesso pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

Io ho le stesse vostre impressioni, in effetti. E vi dirò di più: i voti alla fine su aleman sono strani ed in generale voler bruciare due persone alla volta anche in giornate successive non so quanto mi piaccia, ma so che un ruolo a cui può far piacere far fuori tante persone in poco tempo è il sicario. Quindi una come Fede, per dire, ce la vedrei benissimo in queste vesti 😁

Il sicario lo vedrei fra quelli che hanno dato un voto più incisivo, fede a notte 1 ha votato alex mentre non era ancora fra i più votati
Quello che ha dato entrambi voti con un bell'impatto e con un profilo da sicario è stato polle che è morto

Ha piazzato sesto voto su white mentre alex era ancora a 3 e quarto su ilprof mentre aleman era ancora a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

eh ma io lo pensavo, ma secondo me io e Polle non eravamo nella stessa, alla luce del fatto che abbiamo sempre votato opposto e che mi ha accusato a fine notte, e hai detto che tu e lui siete in fazione insieme...

Sì ma ho detto che parlavo a impressioni e posso tranquillamente non averci capito una mazza.

Penso sia più probabile che azzecco la fazione tua che quella di Polle e Night dato che un po’ ci conosciamo e ripeto che mi sa siamo sullo stesso lato.

 

Visto che ci stai capendo di più…che famo oggi?

 

Ho capito cosa pensi di Night, Polle, aleman e va bene ma poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lucky dice:

ma non mi pare proprio, gli altri si stanno facendo i fatti loro eh? Al limite si lasciano un po' stare, ma poi ragionano con la propria testa

Tu oggi hai scritto mandiamo al rogo masa e Tidus e Hex ti ha risposto ah ok allora io voto questo tu quest altro, senza manco farsi e farti due domande.

Oppure ieri che Fede ha votato aleman perché aleman aveva votato Polle, ma che è? I voti vanno dati pure ragionati non è che proprio si può cazzeggiare e basta tutta la partita

(poi secondo me io e aleman non eravamo nella stessa fazione quindi stica, ma è per dire :D )

Io non ho capito una mazza finora, se non so che ragionamenti fare vado su chi minaccia il mio branchetto/ a caso. Come mai ti preoccupa così il nostro branchetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...