Vai al contenuto

La lunga notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Fede dice:

Il branchetto dei novizi '86! Mi piace.

Non voglio però offendere i cari Polle e Jack che mi hanno adottato. Possiamo includere anche Hex e facciamo una quadriglia di pazzi? :D

Ah non avevo letto, proseguo anche da solo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre leggevo la lista ruoli mi sono immaginato questa scena

notte x Oniromante proc sonda banderuola prol

notte x+1 oniromante prol sonda banderuola che è diventata proc

Come trovarsi due schieramenti contro contemporaneamente :D

 

Se poi invertiamo le cose e ognuno dei 2 oniromanti lo vedo pro della sua fazione sarebbe spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

@Masahashi come funziona il nostro branchetto?

 

Se ti vengo a caga' er c.. Mi ammazzi? 

Mi passi le pozze? 

Mi traghetti l'anima? 

 

Proporrei di farci scudo tra di noi, quindi poteri offensivi e sondate fuori dal branchetto, poteri difensivi su di noi.

 

@Taddeo @Tidus

 

Poi più avanti valutiamo se portarci dentro gente. Ma da quando inizia la partita poi qualsiasi valutazione su altri può essere dettata da poteri, quindi inizieremo a dubitare dei nostri compagni.

Direi che se vogliamo un quinto va scelto ora a caso, così manteniamo la purezza del branchetto creato senza info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva essere un'aggiunta della partita senza lupi, o per una prossima edizione.

 

Si fanno i branchetti in pubblica come le squadre al campetto e poi si apre la lista. Così si hanno quattro o cinque branchetti random con gente di diverse fazioni all'Interno della stessa lista.

 

La partita dei branchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Poteva essere un'aggiunta della partita senza lupi, o per una prossima edizione.

 

Si fanno i branchetti in pubblica come le squadre al campetto e poi si apre la lista. Così si hanno quattro o cinque branchetti random con gente di diverse fazioni all'Interno della stessa lista.

 

La partita dei branchetti.

ma a me piace questa dinamica :D

almeno all'inizio, poi sarà divertente vedere le lotte intestine

 

EDIT: non le liste ma i branchetti, ovviamente

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fede dice:

Noi della cumpa del Lidl che strategia usiamo?

@Polle@JackShepard@Hexdrinker

Io domani ho il mio ultimo giorno di lavoro (spero) e poi vediamo. Al momento tiro a campare e a votare chi va contro la nostra cumpa del Lidl

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Masahashi dice:

 

Proporrei di farci scudo tra di noi, quindi poteri offensivi e sondate fuori dal branchetto, poteri difensivi su di noi.

 

@Taddeo @Tidus

 

Poi più avanti valutiamo se portarci dentro gente. Ma da quando inizia la partita poi qualsiasi valutazione su altri può essere dettata da poteri, quindi inizieremo a dubitare dei nostri compagni.

Direi che se vogliamo un quinto va scelto ora a caso, così manteniamo la purezza del branchetto creato senza info.

Io davo queste cose per scontato, almeno da parte mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

Poteva essere un'aggiunta della partita senza lupi, o per una prossima edizione.

 

Si fanno i branchetti in pubblica come le squadre al campetto e poi si apre la lista. Così si hanno quattro o cinque branchetti random con gente di diverse fazioni all'Interno della stessa lista.

 

La partita dei branchetti.

 

Ci fu una partita con le famiglie di contadini che l'ottava o tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...