Vai al contenuto

Natalizia - Giorno8+Notte 9 Fase Unica (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

boh per me potrebbe pure dire il vero, sempre per la storia che non ci credo che da lupo averebbe fatto accusare me da Polle

resta il fatto che se sei BB ci dai quasi più fastidio perché continui a riempire i cattivi di regali iper potenti

Ma secondo me ho consegnato tutto, sono rimasti i box Tesori d’Oriente e il Corso di Calligrafia di @White Rabbit.

 

E poi devo pur sempre azzeccarci.

 

Boh fino a ieri dicevate “se troviamo BB non è il caso di bruciarlo non abbiamo tempo, lo lasciamo ai Lupi”, ora è diventato l’opposto?

 

Comunque fate come vi pare, io ho detto tutto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ma li mortacci, vuoi restare al cimitero ?!? 

 

Ragazzi io ci chiedo scusa ma oggi sono fuori casa e non ho campo, vi sto rispondendo perché ho trovato un free wifi per miracolo ma durerà poco... leggo queste tre pagine e vedo cosa c'è scritto ma per il resto temo che oggi non ci sarò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io per rogare jack, è sopravvissuto mille notti dopo quella cazzata su di me. Quindi uccidiamolo. 

Era anche nel testamento di Mist . 

Dopo Marsu, Jack. 

 

Se dire lo voto a breve perché appunto non ci sarò più fino a dopo le 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere un prolupo è solo un motivo valido per rogarti. Inoltre se roghiamo Polle e per caso stai mentendo e non sei BB, ma hai un regalo in tasca? Noi sappiamo per certo che Polle non può averne i regali, e lì c'è il rischio che il giorno dopo  possiamo o ritrovare Polle risuscitato di nuovo domani (un'altra presa per il q dai lupi) o voi uccidete 2 contadini stanotte.

Io non me la rischierei. Tanto vale bruciarti e vedere dopo se sei lupo o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Mi devasta nella mente l'ipotesi che jack dica il vero, che Masa è lupo, ci ha fregato tutti, spinga per rogarlo e la partita è finita

Ti ho anche portato il regalo, ingrato! 

 

Pensavo che eri Lupo dato che secondo me i Lupi li avrebbero chiesti istintivamente e tu li hai chiesti nel primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Mi devasta nella mente l'ipotesi che jack dica il vero, che Masa è lupo, ci ha fregato tutti, spinga per rogarlo e la partita è finita

eh stavo pensando pure io, con marsu rv. Ma gli altri  lupi chi sarebbero? Polle,Zero,Fede/Hex/Night escludendo lapezz spel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma tanto hai detto che se si rogano i cattivi anche se non lupi i buoni vincono lo stesso no?

Lo dicevi proprio l'altro giorno

Ma hai la memoria selettiva? io ho proprio detto che in questa partita specifica non vale perché si decide anche in base ai regali, che sono una meccanica integrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia pista la seto seguendo da ieri e non credo a Jack, come non credo nemmeno a Zero. Credo che sia altamente probabile che lui stia bluffando alla grande, perché secondo me è capace di farlo costruendo una storia da BB. Ma come alternativa cosa proponete? Rogare Polle? E se Jack ha un regalo in mano? Polle comunque è un Lupo inutile, lo fanno rsuscitare per 3 possibili spiegazioni: 1) Ormai presa in giro 2) Farci perdere tempo per prendere le posizioni migliori 3)Usare altri regali che hanno in mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

Quindi oggi siamo indecisi se rogare Polle per la 16esima volta o finalmente rogare Jack?

Io rimango dell'idea che avevo espresso giorni fa: Polle di sicuro non è il Grinch, visto che continua a risorgere. E stavolta abbiamo pure l'aggravante che era morto, quindi non ha nemmeno ricevuto regali dal babbo ancora vivo.

Io andrei su Jack finalmente, direi che la sua ora è arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Fede dice:

Ciao raga!

Mi metto in pari adesso.

Nel frattempo posso finalmente darvi info sui famosi regali che ho ricevuto:

  • divisa da sentinella, usata per proteggere Orfin buono certo
  • scudo del fante, che è stato usato, quindi immagino che qualche poco di buono abbia cercato di attaccarmi

 

Perché orfin quando c è il medium o andare alla ricerca del posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Perché orfin quando c è il medium o andare alla ricerca del posseduto?

Perché andare sul medium mi sembrava la scelta più ovvia, e siccome i lupi sono sicuramente più esperti di me ho pensato che evitassero di andare su di lui, immaginando che avessi e usassi regali di protezione (visto che ieri non ho voluto svelarli, per ovvi motivi). Quindi sono andata sull'altro dichiarato certificato. Alla ricerca del posseduto alla cieca? Nah. Non c'è stato sbrano quindi potrei pure aver fatto bene, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Perché andare sul medium mi sembrava la scelta più ovvia, e siccome i lupi sono sicuramente più esperti di me ho pensato che evitassero di andare su di lui, immaginando che avessi e usassi regali di protezione (visto che ieri non ho voluto svelarli, per ovvi motivi). Quindi sono andata sull'altro dichiarato certificato. Alla ricerca del posseduto alla cieca? Nah. Non c'è stato sbrano quindi potrei pure aver fatto bene, o sbaglio?

 

Secondo me è stato attivato il posseduto. Sarebbero venuti su di me altrimenti e ora non sarei qui a parlarne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...