Vai al contenuto

Natalizia - Giorno8+Notte 9 Fase Unica (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lucky dice:

Vabbè dai è persa 

 

Per quel che vale che si fa? Proviamo a rogare per la settecentesima volta polle? 

(Comunque credevo finisse alle 12 e invece ho trovato un' altra fase) 

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

Dobbiamo per forza rogare polle. È comunque un lupo, fase unica. Uccidiamo un lupo. 

 

Voi cosa ne dite? 

 

Ma siete folli? Ma non avete capito che ci fanno solo perdere il tempo? Sarà un Lupo codardo o mannaro semplice e loro se la stanno ridendo alla grande leggendo che volete di nuovo rogare lui. Non stanno più guiocando quelli che abbiamo sgamato! Guardate come ci sta prendendo in giro Jack

Io sto sulla mia e ritengo che bisogna fare fuori quelli che possono esere più perisolosi. Io sto sulla mia strada e voto Jack

 

1 ora fa, Zero dice:

Yes finalmenteee qualcuno mi deve porgere le sue scuse

 

Non ci credo comunque. Casomai dovrò porgere le mie scuse a fine della partita, ma per come sono le cose adesso potresti essere tranquillamente un lupo. Lo sbrano non c'è stato, è vero. Ma potrebbe essere stato non il tuo merito, ma del posseduto che si è attivato. Quindi io per il momento non abbasso la guardia nei tuoi confronti, ma ti lascio il beneficio del dubbio finche roghiamo "the brain" dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JustLiolik dice:

 

Ma siete folli? Ma non avete capito che ci fanno solo perdere il tempo? Sarà un Lupo codardo o mannaro semplice e loro se la stanno ridendo alla grande leggendo che volete di nuovo rogare lui. Non stanno più guiocando quelli che abbiamo sgamato! Guardate come ci sta prendendo in giro Jack

Io sto sulla mia e ritengo che bisogna fare fuori quelli che possono esere più perisolosi. Io sto sulla mia strada e voto Jack

 

 

Non ci credo comunque. Casomai dovrò porgere le mie scuse a fine della partita, ma per come sono le cose adesso potresti essere tranquillamente un lupo. Lo sbrano non c'è stato, è vero. Ma potrebbe essere stato non il tuo merito, ma del posseduto che si è attivato. Quindi io per il momento non abbasso la guardia nei tuoi confronti, ma ti lascio il beneficio del dubbio finche roghiamo "the brain" dell'operazione.

Ma zero è cattiva palese da ieri

 

Comunque si, anche io voglio rogare jack

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Avevo indicato jack o marsu. Perché dovevo andare su kelli? 

marsu era dichiarato visto lupo da giorni in realtà...

comunque per me abbiamo perso quindi amen

 

basta votiamo jack e via che se disperdiamo è finita, già coi numeri siamo stretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando il Dr. Ian Malcolm, è previsto bruciare gente che conta Lupo in questo vostro piano per lo sterminio dei Lupi?

No, perché io sono Babbo Bastardo e non è che ci voglia molto a capirlo rileggendo i miei post dei giorni passati e valutando il mio comportamento in tutta la partita.

Se mi bruciate sono contento perché svolgo il mio dovere da prolupo, ma mi espongo perché egoisticamente sono più contento a non bruciare dato che posso provare a rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Parafrasando il Dr. Ian Malcolm, è previsto bruciare gente che conta Lupo in questo vostro piano per lo sterminio dei Lupi?

No, perché io sono Babbo Bastardo e non è che ci voglia molto a capirlo rileggendo i miei post dei giorni passati e valutando il mio comportamento in tutta la partita.

Se mi bruciate sono contento perché svolgo il mio dovere da prolupo, ma mi espongo perché egoisticamente sono più contento a non bruciare dato che posso provare a rubarla.

Ma come hai giocato allora??? Da lupo hai giocato non da babbo natale....come pensavi di non morire giocando così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica speranza dei Contadini è bruciare un Lupo oggi (che non sono io) e lasciarmi vegetare sperando che io non la rubi (cosa plausibile, perché qualche bordello l'ho combinato via via e tuttora non so da chi andare).

 

Ma tanto i Contadini andranno in paranoia pensando che mento (ma basta rileggermi e si vede che è due giorni che chiedo indicazioni) mentre i Lupi spingeranno per rogarmi perché comunque a loro conviene il mio rogo.

 

Io ve lo dico perché egoisticamente vorrei provare a rubarla, poi fate come vi pare, comunque se mi bruciate non bruciate un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lucky dice:

marsu era dichiarato visto lupo da giorni in realtà...

comunque per me abbiamo perso quindi amen

 

basta votiamo jack e via che se disperdiamo è finita, già coi numeri siamo stretti

 

Sì era dichiarato visto l, ma ora ne abbiamo la conferma. Non ci dimentichiamo che tra noi potrebbe ancora esserci il contadino traditore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luckyjack da proL che non conosce i L non avrebbe giocato così nelle fasi precedenti, ha praticamente affossato Marsu

 

avevano ricevuto l'orso (Marsu), sapevano BB vivo e lui si è esposto, e ora è da ieri che cerca di intortarci facendo le gag in pubblica su come agire perché sapeva già che sarebbe arrivato a dichiararsi BB 

 

Da BB che se so aveva chiedere come faceva lui ieri? Se era BB che voleva rubarla sapeva benissimo da chi doveva andare e da chi era già andato

 

Jack

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho idea da chi andare.

 

Potrei essere andato da Lupi che erano Guardianati e non ho consegnato il regalo e devo tornarci, che ne so?

 

Sono due fasi che in chiusura chiedo sempre direttive, andate a rileggere i miei ultimi messaggi.

 

E poi chi dovrebbe essere BB se non me?

 

In ogni caso @Polle e il resto della combriccola è ovvio che non vi sputtano, al più brucio io.

Se vi serve di sapere qualcosa di quello che ho fatto chiedi pure, ma credo che non ti serva nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...