Vai al contenuto

Natalizia - Notte 8 (H10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Fede dice:

Non ho nemmeno la pelle dell'orso.

Chi era stato sbranato la notte dell'incenso? Era lo sbrano a caso, giusto?

Comunque tra Jack e Marsu mi sembra che a Jack importi meno il rogo. Non so cosa possa voler dire, ma così mi è parso

Attenzione, il fatto che a me dispiaccia morire è perché lasciate vivo un cattivo certo, rogando me non si fa un favore al contado, anche solo da un mero punto di vista numerico.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nightbay dice:

 

E chi era?

Kelli o Abs? Perchè i lupi hanno sbranato un potenziale alleato?

 

Mist sbranato notte 7

Tidus rogato rogo 3

Criceto morta misteriosamente notte 3

kelli sbranata notte 5

Polle rogato rogo 5, risorto notte 6, rogato rogo 6

aleman morto rogo 1

White Rabbit morto misterioso notte 5

absolute sbranato notte 6

IlProf rogato rogo 2

Poppolo sbranato notte 2 risorto notte 5, sbranano notte 7

ivangt morto rogo 4

 

8 ore fa, Nightbay dice:

 

Quindi anche Masa, dico bene?

 

 

Certo che anche io posso andare tra i rogabili, lo sappiamo dall'inizio.

 

Io stamani ma non ci sono mai e non ho voglia di rileggere ma night che arriva dal nulla a dare Jack assassino quando era chiaramente Ivan dopo che BB si è scoperto ancora in vita?

 

E dopo dice di votare Marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

 

 

Certo che anche io posso andare tra i rogabili, lo sappiamo dall'inizio.

 

Io stamani ma non ci sono mai e non ho voglia di rileggere ma night che arriva dal nulla a dare Jack assassino quando era chiaramente Ivan dopo che BB si è scoperto ancora in vita?

 

E dopo dice di votare Marsu

Per me è lui BB

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JustLiolik dice:

 

Io ho scelto questi:

E' tutto "al volo". Pensare che Abso abbia un limite di vocabolario - non pesno, stava cercando di far capire qualcosa forse anche si. Io sono partita da qua.

 

Ma decisamente sì.

 

Anche perché un doppio sbrano su Mist e Poppolo lo fai senza la certezza di angelo morto? L'avevano capito e alla luce di questo lo sbrano di Abso non è più tanto strano.

 

Questo mi fa anche pensare che con angelo morto e sbrano proprio su i due leader del villaggio ti precludi anche la possibilità di rubarti in ruolo di angelo da lupo. Se sbranavano solo uno dei due,

più un altro dei verificati ma meno trascinatore, un lupo poteva spacciarsi angelo e dire che era sull'altro. Così no.

 

Per me Zero stava cercando di spacciarsi angelo da altro cattivo, già con Mist. Oggi con loro due sbranato si è trovata scoperta perché da chi era stanotte?

 

Infatti Zero è anche l'unico nome che Marsu non si fa problemi di dare come Lupo. Quindi non saranno Lupi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JustLiolik dice:

Ma allora perché stiamo votando Marsu e non Jack?

Ultima mezz'ora non potrò esserci,ma non possiamo dividere i voti a caso rischiando che loro facciano quello che vogliono.

Non stanno più nemmeno giocando 

Comunque marsu se non lo roghiamo oggi dobbiamo rogarlo domani, e pure jack

 

Stiamo andando su di lui perché può essere il guardiano rispetto a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustLiolik dice:

Secondo me stiamo sbagliando a non rogare Jack visto alcuni segni...

Ma veramente sbagliando. Andavano rogati Lapezz, Jack, Zero.

Mai più nella mia vita a tenere  una che gioca da cattiva anche se è vista non lupo... 

 

Perché marsu sta giocando da buono?

 

Lapezz ha poche probabilità di essere lupo, esattamente 1 su 5, molto probabilmente è il traditore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JustLiolik dice:

Secondo me stiamo sbagliando a non rogare Jack visto alcuni segni...

Ma veramente sbagliando. Andavano rogati Lapezz, Jack, Zero.

Mai più nella mia vita a tenere  una che gioca da cattiva anche se è vista non lupo... 

 

Sì ma stai calma 

Oggi riprovo con la spada, ritentare non nuoce. Forse avevano il guardiano su chi ho puntato.Te la stai prendendo troppo per i miei gusti...chi volevi infilzassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JustLiolik dice:

Secondo me stiamo sbagliando a non rogare Jack visto alcuni segni...

Ma veramente sbagliando. Andavano rogati Lapezz, Jack, Zero.

Mai più nella mia vita a tenere  una che gioca da cattiva anche se è vista non lupo... 

 

Io vedo più jack come assassino che ormai avrà perso i bersagli. Per carità rogarlo non è sbagliato ma forse c'è di meglio. Se volevi rogare altri, li dovevi portare in arringa come minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...