Vai al contenuto

Natalizia - Notte 8 (H10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io ragas davvero non so che dirvi. State facendo una serie di ragionamenti che mi danno cattivo certo e certificato ma non lo sono, ho detto cosa sono e tutto ciò è dovuto al fatto che un sabato non mi sono connesso, niente di più e niente di meno.  Mi dispiace che quello che ho detto non è stato minimamente calcolato, neanche dicendo ok prendiamo x buono che sia come dice Marsu ecc ecc. 

 

Io ripeto che oltre a jack che è super cattivo, tra i tre nomi che ho detto oggi per me almeno un altro lupo c'è, se devo dire un nome zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, =marsupilami= dice:

Io ragas davvero non so che dirvi. State facendo una serie di ragionamenti che mi danno cattivo certo e certificato ma non lo sono, ho detto cosa sono e tutto ciò è dovuto al fatto che un sabato non mi sono connesso, niente di più e niente di meno.  Mi dispiace che quello che ho detto non è stato minimamente calcolato, neanche dicendo ok prendiamo x buono che sia come dice Marsu ecc ecc. 

 

Io ripeto che oltre a jack che è super cattivo, tra i tre nomi che ho detto oggi per me almeno un altro lupo c'è, se devo dire un nome zero.

Non ho capito perchè non accusi Masa però

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Icarus dice:

Non ho capito perchè non accusi Masa però

 

Io i ragionamenti "ma se marsu non fosse lupo" mi lì sono fatti e comunque allora lo valuterei a&b. Ma pensando a questa ipotesi poi non mi tornerebbe più niente con le dinamiche di ieri.

 

La lettura più lineare lo vede lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JustLiolik dice:

Dipende se è certificabile(un qulcosa con l'azione del quqle la certificherebbe buona) - allora si. Altrimenti non ci aiuta tantissimo.

In qualsiasi caso se ce lo ha, lo deve usare per forza delle cose.

 

Con il guardiano possiamo coordinarci e parlarne in pubblica, ma non possiamo fare un unico nome. Indipendentemente dalla tipologia di regalo.

 

Ma non ho nemmeno capito se è una cosa certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...