Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 7 (h18.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Plic dice:

Anche io avevo capito che i cattivi non potessero usare i dolcetti (sennò tanto vale che la befana porti il carbone..) ma magari ho capito male. 

 

Se la pelle dell'orso mannaro fa acquisire il ruolo dell'orso, stanotte uno dei lupi ha dato i tre nomi e se lo sono sbranato in aggiunta. Però non so se sia una ipotesi fattibile, la consideravo solo perché davo per scontato che i lupi non potessero usare i dolcetti. 

 

Mooolto plausibile. E io direi che Jack e Lapezz sono stati "the brain of the operation"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

è che qualunque ipotesi mi fa dire... si ma perché non ieri? O anche prima?

Cioè se li avevano già da mille notti fa (ipotesi ivan bb) perché aspettare notte 7 per il doppio sbrano?

Forse perché potendo usare un regalo alla volta hanno dato priorità alla spada e alla pozza... Però boh, vai a sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io sono per combattere fino alla fine.

 

Io vorrei capire anche @Zero in tutto questo.

Scrive poco e non si sbilancia mai da nessuna parte, alcuni voti sono stati dati a caso con "e vediamo come va". Mi pareva di aver capito che tu fossi un ruolo e vorrei capire meglio le dinamiche della tua partita. Mist si fidava di te e vorrei capire il perché.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JustLiolik dice:

No no io sono per combattere fino alla fine.

 

Io vorrei capire anche @Zero in tutto questo.

Scrive poco e non si sbilancia mai da nessuna parte, alcuni voti sono stati dati a caso con "e vediamo come va". Mi pareva di aver capito che tu fossi un ruolo e vorrei capire meglio le dinamiche della tua partita. Mist si fidava di te e vorrei capire il perché.

 

 

Non sto brillando in partita. E anche oggi ho sbagliato il mio lavoro che ti devo dire.. per il resto ho seguito mist da sempre fin ora. 
adesso seguirò Taddeo che non mi ricordo chi mi ha detto di votare.. per il resto non ho info. Posso farmi un idea e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

Non sto brillando in partita. E anche oggi ho sbagliato il mio lavoro che ti devo dire.. per il resto ho seguito mist da sempre fin ora. 
adesso seguirò Taddeo che non mi ricordo chi mi ha detto di votare.. per il resto non ho info. Posso farmi un idea e basta

Però certo che per sbagliare così ce ne vuole eh, boh

 

Intanto vota marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

Non sto brillando in partita. E anche oggi ho sbagliato il mio lavoro che ti devo dire.. per il resto ho seguito mist da sempre fin ora. 
adesso seguirò Taddeo che non mi ricordo chi mi ha detto di votare.. per il resto non ho info. Posso farmi un idea e basta

Aloha. Hai sbagliato il tuo "lavoro", perché non è il tuo lavoro.semplice

 

Nessun buono avrebbe fatto qualcosa del genere.Cattiva e punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustLiolik dice:

Aloha. Hai sbagliato il tuo "lavoro", perché non è il tuo lavoro.semplice

 

Nessun buono avrebbe fatto qualcosa del genere.Cattiva e punto.

Concordo in pieno, zero sta giocando trollona e male da inizio partita. Sarebbe da mettere lei in arringa, ovviamente lasciandoci jack. Se poi volete anche me, fate pure, ma più di quello che ho già detto non so che aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack 

 

Si ma a questo punto qualcosa non torna. Torno a quello che ho detto stamani e Jack si è esposto nonostante fosse lupo importante per non rischiare che rogasse Marsu. E Marsu aveva un regalo di Babbo Bastardo.

 

E Ivan non era Babbo Bastardo allora e la ruberà stanotte quando ci facciamo gli auguri. Ma tanto noi non possiamo in nessun modo pensare di rogarlo quindi amen.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JustLiolik dice:

Aloha. Hai sbagliato il tuo "lavoro", perché non è il tuo lavoro.semplice

 

Nessun buono avrebbe fatto qualcosa del genere.Cattiva e punto.

Mi stai mettendo in discussione? Sono non smentita da giorno uno e mist L ha sempre saputo. Io faccio il mio lavoro e tu fai il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, se Jack avesse avuto qualcosa perché diventare sospetto di punto in bianco con la partita che stava giocando? Quando c'erano sia Polle che Marsu visti L e che sarebbero rogati sicuramente prima di lui?

 

Per me ha pensato che riportando Polle lo sapevamo non guardiano e non Grinch quindi avremmo potuto optare per rogare Marsu.

 

E Marsu evidentemente aveva la pelle dell'orso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Jack 

 

Si ma a questo punto qualcosa non torna. Torno a quello che ho detto stamani e Jack si è esposto nonostante fosse lupo importante per non rischiare che rogasse Marsu. E Marsu aveva un regalo di Babbo Bastardo.

 

E Ivan non era Babbo Bastardo allora e la ruberà stanotte quando ci facciamo gli auguri. Ma tanto noi non possiamo in nessun modo pensare di rogarlo quindi amen.

 

 

Non ho ricevuto nessun regalo da parte di nessuno, e non avevo neanche messo la pelle dell'orso nella mia lista. Sei davvero tanto fuori strada su di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui l'unica certezza che vedo è Jack che esce allo scoperto con un tempismo che non riusciamo a spiegarci. Dimmi la tua versione @=marsupilami=

 

3 minuti fa, =marsupilami= dice:

Non ho ricevuto nessun regalo da parte di nessuno, e non avevo neanche messo la pelle dell'orso nella mia lista. Sei davvero tanto fuori strada su di me.

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JustLiolik dice:

Aloha. Hai sbagliato il tuo "lavoro", perché non è il tuo lavoro.semplice

 

Nessun buono avrebbe fatto qualcosa del genere.Cattiva e punto.

Condivido in pieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è morto Abso mi sono chiesta "ma perché lui?". Ho riletto tutto Absolute e ho capito una cosa fondamentale per la quale lo hanno sbranato. ( @Plic aiutami e rileggi anche tu, così vediamo se vedi la stessa cosa anche tu).  Ahime che ci sono arivata dopo di loro.

Dopo questo collegamento ho riletto WR e finalmente l'ho inquadrato per bene soprattuto per il fatto che è stato attaccato 2 volte. Avevano urgente necessità di farlo fuori, perché ormai il cerchio si stava ristringendo e sicuramente c'è qualcuno che potrebbe sembrare buono e lo stanno proteggendo. Mist non ho riletto tutto (finirei tra un anno), ma a pezzi che mi servivano e dove c'erano collegamenti con altre persone.

 

 

44 minuti fa, Zero dice:

Non sto brillando in partita. E anche oggi ho sbagliato il mio lavoro che ti devo dire..

Zero fin dall'inizio della partita mi sembrava così così e adesso i punti di fiducia su Zura sono pari a zero. Cosa fai quindi ti stai dichiarando adesso? Beh se non muori stanotte sbranata - per me sei il prossimo rogo. Può essere che mi sbagli, ma ci sta bene dentro lo schemino che sto facendo.

Ma se seguo questa pista c'è anche il collegamento con Jack, perché fin dall'inizio della partita sembrava che Jack abbia dato fiducia troppo facilemente(come diceva Poppola ancora agli inizi).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...