Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 7 (h18.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il doppio sbrano Mist Poppolo direi che lascia ben poco da aggiungere

 

Jack ha sempre difeso Zero mettendola tra i buoni o comunque non lupi per il suo modo di giocare. E lei ha continuato a giocare così, magari ci ha marciato sopra.

 

Se Jack lupo potrebbero anche esserlo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stavo facendo un rapido calcolo sulle azioni dei babbi che conosciamo:  

 

Notte 1: LaPezz (BB) e Taddeo (BN) 

Notte 2: White Rabbit (BN) e Plic (BB) 

 

Notte 3: Muore il prof (BN) ma è ancora vivo Ivan (presunto BB) che può agire. 

Notte 4: muore Tidus, Ivan (ipotetico BB) può agire. Il Grinch ruba i doni a WR. 

 

Notte 5: Muore Ivan, presunto BB.

Non so se Ivan lo fosse, considerando però che ha consegnato a LaPezz e la pelle di orso a un cattivo, ha fatto almeno 2 punti. Non si sa dove sia andato nelle notti ignote.. 

 

Chiunque avesse la pelle di orso l'ha ricevuta tra notte 3 e notte 4. (Se Ivan era BB) altrimenti anche dopo .. 

Con Ivan BB mi sbilancerei nel dire Notte 4, perché è la stessa in cui i lupi hanno rubato i doni a WR e hanno poi dovuto decidere in che ordine usarli. 

 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Comunque stavo facendo un rapido calcolo sulle azioni dei babbi che conosciamo:  

 

Notte 1: LaPezz (BB) e Taddeo (BN) 

Notte 2: White Rabbit (BN) e Plic (BB) 

 

Notte 3: Muore il prof (BN) ma è ancora vivo Ivan (presunto BB) che può agire. 

Notte 4: muore Tidus, Ivan (ipotetico BB) può agire. Il Grinch ruba i doni a WR. 

 

Notte 5: Muore Ivan, presunto BB.

Non so se Ivan lo fosse, considerando però che ha consegnato a LaPezz e la pelle di orso a un cattivo, ha fatto almeno 2 punti. Non si sa dove sia andato nelle notti ignote.. 

 

Chiunque avesse la pelle di orso l'ha ricevuta tra notte 3 e notte 4. (Se Ivan era BB) altrimenti anche dopo .. 

Con Ivan BB mi sbilancerei nel dire Notte 4, perché è la stessa in cui i lupi hanno rubato i doni a WR e hanno poi dovuto decidere in che ordine usarli. 

 

 

 

Sinceramente non ci perdo tempo a pensare a BB, se è vivo e la ruba buonanotte

 

Ci pensino i lupi altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Sinceramente non ci perdo tempo a pensare a BB, se è vivo e la ruba buonanotte

 

Ci pensino i lupi altrimenti

Si sì ma infatti noi non abbiamo tempo né voglia di stare a cercarlo, era per capire quando avrebbero potuto ricevere la pellaccia. Comunque ormai l'hanno usata quindi tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni per atteggiamento Just, Taddeo, Elendor, Lucky, Plic, Fede

 

(Io @Taddeonon credo elendor lupo)

 

Nomi misteriosi Icarus Hex Night

Nomi cattivi Zero Marsu Jack Lapezz 

 

Tra misteriosi e cattivi c'è almeno un A&B e forse BB. Poi i lupi mancanti.

 

(Se BB è Lucky che ormai ho messo tra i buoni allora gg se la merita)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Intendevo la versione che già avevi sulla questione, non quella che dovevi andare a chiedere ad altri 

 Come ho già detto...ma magari avessi avuto qualcun altro, avrei fatto meno cappelle! Detto ciò, la mia versione è che jack ha provato a tirarmi in mezzo vista la mia posizione debole, e sono io il primo ad ammetterlo di averla, per generare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Il doppio sbrano Mist Poppolo direi che lascia ben poco da aggiungere

 

Jack ha sempre difeso Zero mettendola tra i buoni o comunque non lupi per il suo modo di giocare. E lei ha continuato a giocare così, magari ci ha marciato sopra.

 

Se Jack lupo potrebbero anche esserlo entrambi

 

Oh ecco questo è un ragionamento che mi sento di condividere, zero è dal primo momento che mi sono interessato alla partita che sta giocando in maniera cazzona, non da lei. Quindi può essere che si sentisse molto tranquilla nel branco e che jack abbia fatto da figura frontale mi si rispecchia con quanto visto in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Criceto lupo non ci dice molto, almeno come voti, ha votato solo una volta night a inizio partita, chi buono se la rilegge per capire di chi ha parlato? 

 

Conferma il suo essere renna. Altrimenti dobbiamo fare la lista di quanti si dicevano brutti e capire se i conti tornano 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elendor dice:

Che sia jack che marsu non abbiano votato non mi piace

 

mancano fede, io, lucky, taddeo, pleo, lapezz, plic, tartina, orfin

Ma io te lo voto anche jack, sai che problema. Mi dispiace solo che sia passata la versione di mist e masa che io sia cattivo certo quando 1) non lo sono e 2) facendo cosi si levano dai giochi della gente che secondo me ha fatto meno di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...