Vai al contenuto

Natalizia - Notte 7 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Taddeo dice:

Fede parecchio sul pezzo nel votare jack ma fino a 10 minuti prima indietro nelle fasi

 

Ha senso rogare jack prima di polle? Perché jack doveva uscire con quel bluff dando plic lupo?

 

Quella per me è una giocata per vincere la partita se gli si crede, altrimenti è proprio da suicidio

 

Secondo me il lupo che tenta la giocata non è di certo il Grinch, e polle difficile sia il codardo proprio perché che motivo c è di esporsi così per salvarlo? Rimani cose stai e poi lo riporti uguale

 

Ci sta invece che il codardo è jack, si espone per tentare la giocata della partita portandola dalla loro parte, l' unico sacrificabile

 

Ha più possibilità di essere jack il codardo che polle per me

Boh non si capisce bene perché si sia esposto così in effetti ,  però poi per ogni ragionamento puoi pensare a quello opposto di doppio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo dice:

Dicci da dove ti si dovrebbe capire buono

 

Dal fatto che mi sono sostanzialmente dichiarato( ok, in ritardo, ma l'ho fatto) e che non ho fatto nulla per confondere le acque, cosa che un cattivo, sia esso L o RV, avrebbe compiuto, e non ho neppure spinto per fare uscire i ruoli fossi stato uno del duo. Accetto solo la critica sul non aver visto la richiesta di mist Sabato. Poi oh, volete rogarmi\farmi fuori\eliminarmi fatelo, ma non sposterà di una virgola la partita a favore dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

 

Dal fatto che mi sono sostanzialmente dichiarato( ok, in ritardo, ma l'ho fatto) e che non ho fatto nulla per confondere le acque, cosa che un cattivo, sia esso L o RV, avrebbe compiuto, e non ho neppure spinto per fare uscire i ruoli fossi stato uno del duo. Accetto solo la critica sul non aver visto la richiesta di mist Sabato. Poi oh, volete rogarmi\farmi fuori\eliminarmi fatelo, ma non sposterà di una virgola la partita a favore dei contadini.

 

E sul non aver votato ieri cosa dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

 

So che ti faccio sempre molto ridere. Ah, auguri per il tuo compleanno! 

 

AUGURI UN CAZZO ORA MI DICI PERCHE' IERI HAI ASCOLTATO I LUPI CHE DICEVANO DI TENERSI IL VOTO E NON I BUONI CHE DICEVANO DI VOTARE

 

^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JustLiolik dice:

A me piaceva il piano di rogare Jack. Riportando in vita Polle ci fanno solo perdere tempo. Lupo guardiano non può essere, anche se per qualche motivo è un Grinch - ha gia perso tutto raccolto quindi chissene frega...  Jack potenzialmente può essere più pericoloso 

Jack

Se l hanno riportato in vita ci sarà cmq stato il suo motivo, altrimenti lo lasciavono dove stava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...