Vai al contenuto

Natalizia - Notte 7 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Arringa

 

Sono buono e non vado bruciato.

 

Sul ruolo posso dirvi che in una scala dove il massimo di bontà è rappresentato dal piccolo Timmy di Canto di Natale e il massimo di malvagità è rappresentato da Jeff Bezos, la mia bontà contadina sta al livello di Tap (il nipotino di Topolino).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

Arringa

 

Sono buono e non vado bruciato.

 

Sul ruolo posso dirvi che in una scala dove il massimo di bontà è rappresentato dal piccolo Timmy di Canto di Natale e il massimo di malvagità è rappresentato da Jeff Bezos, la mia bontà contadina sta al livello di Tap (il nipotino di Topolino).


Proprio lì, vicino a Matteo Renzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ormai ci hai raccontato tutto quello che hai fatto in questa settimana

 

da dove dobbiamo capirti buona? 

Vi ho solo spiegato perché ero assente, se vi dà fastidio evito e faccio la misteriosa :D

Vi ho già detto numerose volte che sono contadina, ho partecipato ai voti e ai roghi più che ho potuto, ho espresso la mia opinione sul farti tornare, ho condiviso i miei ragionamenti, per quanto semplici... what else is there? Dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

pensavo a jack per il motivo che, nel caso fosse vivo babbo bastardo, avrebbe portato un regalo a jack, così rogandolo non potrebbe usarlo. 

ma vabbè, immagino BB fosse ivan quindi probabilmente questo ragionamento non vale 

 

Mi stavo facendo paranoie su Babbo Bastardo vivo ma poi ho pensato chissenefrega di Babbo Bastardo, vi spiego come mai non dobbiamo temerlo:

 

Se è vivo e non la ruba stanotte domani lo cerchi te che è due giorni che ce la meni con Ivan BB

 

Se la ruba stanotte invece domani baci e abbracci, buon feste se non ci si rivede e noi ti facciamo gg bravo Poppolo grazie per le info del cimitero Ivan sgamato subito, fateci caso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Masahashi dice:

 

Mi stavo facendo paranoie su Babbo Bastardo vivo ma poi ho pensato chissenefrega di Babbo Bastardo, vi spiego come mai non dobbiamo temerlo:

 

Se è vivo e non la ruba stanotte domani lo cerchi te che è due giorni che ce la meni con Ivan BB

 

Se la ruba stanotte invece domani baci e abbracci, buon feste se non ci si rivede e noi ti facciamo gg bravo Poppolo grazie per le info del cimitero Ivan sgamato subito, fateci caso

 

 

 

 

 

boh se c'è un babbo bastardo vivo noi di certo non possiamo occuparcene, noi possiamo solo rogare i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Può non avere torto 

Oppure può essere lupo e c'è un motivo dietro :)

Non sono lupo, stavo rileggendo la scorsa fase e qualcuno ha fatto presente che per essere resuscitato non poteva essere il Grinch. Mi sembra fosse Lucky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Non sono lupo, stavo rileggendo la scorsa fase e qualcuno ha fatto presente che per essere resuscitato non poteva essere il Grinch. Mi sembra fosse Lucky?

Polle acccusava Lucky di essere il.grinch visto attraverso un dono

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fede dice:

Non sono lupo, stavo rileggendo la scorsa fase e qualcuno ha fatto presente che per essere resuscitato non poteva essere il Grinch. Mi sembra fosse Lucky?

 

Ma sì dai ma come faccio a non crederti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...