Vai al contenuto

Natalizia - Notte 6 (14.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, JackShepard dice:

Tu Grinch non sei mai nella vita, quindi Polle mente.

Ma forse un solo mai non è sufficiente, non lo sei mai mai mai mai.

 

Però sto scapocciando per un altro motivo, ora scrivo (sì sto creando la suspance)

bada che il tuo di numero di telefono ce l'ho, attento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Per questo tipo di giocata direi che il Grinch può essere proprio Polle perché gli basta non morire oggi per agire 

ah e questo spiegherebbe perchè non darmi spelacchiato!

Perchè da spelacchiato io avrei combattuto fino alla morte per non rogare, in questo modo invece poteva sperare che si prendesse la strada safe e lui avrebbe guadagnato un giorno

 

Però allora se ha bisogno di rimanere vivo, vuol dire che c'è qualcuno da riportare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Naaa, non ci credo molto che da buono risponderesti così 

Non so che dirti, ma se vuoi che dico cose a caso che confuteresti perche mi sono perso un messaggio a pagina 8 di oggi lo faccio. Se ho capito bene tra i visti l ci sono Masa e polle, e tutti e due han giocato abbastanza defilati per quanto ho visto. Masa mi dava sensazioni più positive di polle e lo state vedendo sia te che Lucky come Grinch, ed è una lettura che mi trova concorde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lucky dice:

va a finire che masa che è tutta la partita che mi accusa di esserlo lo sarà lui, insieme a marsu :D

 

 

 

già detto oggi il mio parere su masa,

unico fra tutti che ho riletto, ha giocato solo contro te e tidus

a me è sembrato cattivo dalla rilettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

A Notte 3 qualcuno avrà valutato che sono stato un bravo bambino, o un dispettoso discoletto e ha deciso di premiarmi facendomi trovare dei regali sotto l'albero.

 

La Spada del Fante che tanto avevo chiesto era però già fuori commercio, mi sono dovuto accontentare di altro.

Durante le fasi passate più volte ho detto che mi aspettavo una mattanza, ho chiesto alla Colonna Sonora di proteggersi anche per quello (altrimenti sarebbe stata un'ovvietà da dire) e ho sottolineato un po' di volte che le morti misteriose erano dovute presumibilmente più ai Lupi che all'Assassino.

 

Arriva Notte 4, decido di usare la mia Sfera e scopro che Pliclalla è vista Lupo.

E' Lupo? Probabile. E' C Brutto? No, perché poco dirà di aver ricevuto un solo regalo e i C Brutti ne ricevono due. E' A&B? Può essere.

 

In ogni caso inizio a dire con insistenza che Plic è probabilmente Lupo.

Va deciso chi bruciare tra Plic e ivangt a seconda di quale sembrasse il Lupo più pericoloso.

ivangt sembrava desideroso di rimanere in vita, mentre Plic dice che va alle terme e non le importa di difendersi e bruciare.

Brucia ivan, ma continuo a ribadire 100 volte che per me Plic è Lupo e cerco anche interazioni con altri giocatori nell'ottica Plic Lupo (non attacca mai ivan, ad esempio).

Ho anche i dolcetti della Befana: non dovrei morire di Notte e posso continuare a tartassare Plic per capire chi è Lupo con lei.

 

Si arriva a oggi ed ecco qua.

 

Ora: Lucky non è Grinch, non ci credo mai nella vita, quindi Polle mente.

Polle e Plic lupi insieme? Difficile.

Plic A&B?

Le Spade le hanno usate?

 

Ragioniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Ma io ti chiedo scusa per l assenza, mi dispiace averti incasinato le idee. Mi dispiace, e l ho letto tipo ora, che mi abbia votato orfin che è uno dei pochi su cui non ho dubbi dall' inizio per come sta giocando.

 

Figlio mio si vede che stai leggendo poco.

 

45 minuti fa, Mist dice:

 

Wow una rivelazione shock, ti fidi della befana certificata e non smentita 

 

PER COME STA GIOCANDO 😄

 

Severo ma giusto.

Tuttavia, chi è causa del suo mal (avermi invitato) pianga se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Allora

 

A Notte 3 qualcuno avrà valutato che sono stato un bravo bambino, o un dispettoso discoletto e ha deciso di premiarmi facendomi trovare dei regali sotto l'albero.

 

La Spada del Fante che tanto avevo chiesto era però già fuori commercio, mi sono dovuto accontentare di altro.

Durante le fasi passate più volte ho detto che mi aspettavo una mattanza, ho chiesto alla Colonna Sonora di proteggersi anche per quello (altrimenti sarebbe stata un'ovvietà da dire) e ho sottolineato un po' di volte che le morti misteriose erano dovute presumibilmente più ai Lupi che all'Assassino.

 

Arriva Notte 4, decido di usare la mia Sfera e scopro che Pliclalla è vista Lupo.

E' Lupo? Probabile. E' C Brutto? No, perché poco dirà di aver ricevuto un solo regalo e i C Brutti ne ricevono due. E' A&B? Può essere.

 

In ogni caso inizio a dire con insistenza che Plic è probabilmente Lupo.

Va deciso chi bruciare tra Plic e ivangt a seconda di quale sembrasse il Lupo più pericoloso.

ivangt sembrava desideroso di rimanere in vita, mentre Plic dice che va alle terme e non le importa di difendersi e bruciare.

Brucia ivan, ma continuo a ribadire 100 volte che per me Plic è Lupo e cerco anche interazioni con altri giocatori nell'ottica Plic Lupo (non attacca mai ivan, ad esempio).

Ho anche i dolcetti della Befana: non dovrei morire di Notte e posso continuare a tartassare Plic per capire chi è Lupo con lei.

 

Si arriva a oggi ed ecco qua.

 

Ora: Lucky non è Grinch, non ci credo mai nella vita, quindi Polle mente.

Polle e Plic lupi insieme? Difficile.

Plic A&B?

Le Spade le hanno usate?

 

Ragioniamo

se tu hai avuto un regalo a notte 3 Polle mente matematicamente

perché era l'unica notte in cui poteva riceverlo

al di la del fatto che io lo sapevo già che mente, ma ora dovresti esserne certo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orfin Voidbringer dice:

 

Figlio mio si vede che stai leggendo poco.

 

 

Severo ma giusto.

Tuttavia, chi è causa del suo mal (avermi invitato) pianga se stesso.

 

Ma non era una gag contro di te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La bacchetta l' ho ricevuta subito.

 

Basta che vi andate a rileggere la maggior parte dei pochi messaggi che ho potuto scrivere e vedete che ho lasciato briciole suo fatto di avere regali fin dall' inizio.

 

Regalo che faccio presente non ho usato fino ad ora.

 

E che ho lasciato intendere in arringa quando potevo usare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

se tu hai avuto un regalo a notte 3 Polle mente matematicamente

perché era l'unica notte in cui poteva riceverlo

al di la del fatto che io lo sapevo già che mente, ma ora dovresti esserne certo

scusate ho dimenticato un pezzo: era l'unica notte in cui poteva riceverlo e babbo natale a notte 3 è morto al rogo, quindi solo uno poteva ricevere regali quella notte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

La bacchetta l' ho ricevuta subito.

 

Basta che vi andate a rileggere la maggior parte dei pochi messaggi che ho potuto scrivere e vedete che ho lasciato briciole suo fatto di avere regali fin dall' inizio.

 

Regalo che faccio presente non ho usato fino ad ora.

 

E che ho lasciato intendere in arringa quando potevo usare 

 

Ma tu avevi anche detto che agivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Allora

 

A Notte 3 qualcuno avrà valutato che sono stato un bravo bambino, o un dispettoso discoletto e ha deciso di premiarmi facendomi trovare dei regali sotto l'albero.

 

La Spada del Fante che tanto avevo chiesto era però già fuori commercio, mi sono dovuto accontentare di altro.

Durante le fasi passate più volte ho detto che mi aspettavo una mattanza, ho chiesto alla Colonna Sonora di proteggersi anche per quello (altrimenti sarebbe stata un'ovvietà da dire) e ho sottolineato un po' di volte che le morti misteriose erano dovute presumibilmente più ai Lupi che all'Assassino.

 

Arriva Notte 4, decido di usare la mia Sfera e scopro che Pliclalla è vista Lupo.

E' Lupo? Probabile. E' C Brutto? No, perché poco dirà di aver ricevuto un solo regalo e i C Brutti ne ricevono due. E' A&B? Può essere.

 

In ogni caso inizio a dire con insistenza che Plic è probabilmente Lupo.

Va deciso chi bruciare tra Plic e ivangt a seconda di quale sembrasse il Lupo più pericoloso.

ivangt sembrava desideroso di rimanere in vita, mentre Plic dice che va alle terme e non le importa di difendersi e bruciare.

Brucia ivan, ma continuo a ribadire 100 volte che per me Plic è Lupo e cerco anche interazioni con altri giocatori nell'ottica Plic Lupo (non attacca mai ivan, ad esempio).

Ho anche i dolcetti della Befana: non dovrei morire di Notte e posso continuare a tartassare Plic per capire chi è Lupo con lei.

 

Si arriva a oggi ed ecco qua.

 

Ora: Lucky non è Grinch, non ci credo mai nella vita, quindi Polle mente.

Polle e Plic lupi insieme? Difficile.

Plic A&B?

Le Spade le hanno usate?

 

Ragioniamo

 

ah boh,

 

quindi la hai ricevuta Notte3, quindi subito dopo il rogo di prof.

 

Polle quando dice di aver ricevuto la mirabolante bacchetta? 

 

Mist ... in qualche modo tocca uscire fuori da questo macello

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

La bacchetta l' ho ricevuta subito.

 

Basta che vi andate a rileggere la maggior parte dei pochi messaggi che ho potuto scrivere e vedete che ho lasciato briciole suo fatto di avere regali fin dall' inizio.

 

Regalo che faccio presente non ho usato fino ad ora.

 

E che ho lasciato intendere in arringa quando potevo usare 

eh non è possibile però, perché le prime due notti sono già assegnate e tu non hai mai fatto capire oggi che qualcuno di quelli che rivendicava regali stava mentendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...