Vai al contenuto

Natalizia - Notte 5 (h13.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, ivangt dice:

la-casa-di-carta-berlino-2.jpg

 

Sto più o meno così, in questo momento. Solo che le mie pistole sono scariche.

Ma per mettere questa foto, tu hai presente che in quel momento Berlino si stava sacrificando per il gruppo? :mah:

No so se sei Lupo al 100%, per me potevi essere anche un'altra cosa o ti stavi spacciando per tale, ma per me va bene rogarti.

 

Ivangt

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JustLiolik dice:

Ma per mettere questa foto, tu hai presente che in quel momento Berlino si stava sacrificando per il gruppo? :mah:

No so se sei Lupo al 100%, per me potevi essere anche un'altra cosa o ti stavi spacciando per tale, ma per me va bene rogarti.

 

Ivangt

 

Mi riferivo più all'essere crivellato di voti, ma vedici un po' quello che vuoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

 

Mi riferivo più all'essere crivellato di voti, ma vedici un po' quello che vuoi :D

Boh Ivan, a me stai simpatico. Cmq la tua risposta definitiva è che hai ricevuto uno o due regali? A che notte? Così, tanto per farci un idea tutti assieme. Per il resto direi che Tartina ad occhio se non ho capito Male.(potrei aver capito Mallissimo) non sarebbe da portare mai più in arringa. Pensavo di aver trovato anche una non mi viene in mente come si dice, chiamiamola nefandezza, su. ABS e i doni dalla befana (,[ah, incongruenza) mente lui parlava solo di poteri usati e non cose ricevute. A me in ogni caso i plebisciti non piacciono troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede dice:

Sono contadina, come vi ho già detto in arringa la scorsa volta. Mi fido dei ragionamenti del pluricertificato Mist e del suo branchetto, che sicuramente hanno capito più di me, quindi mi accodo e voto anch'io Ivangt

 Boh, per me appoggiarsi comodamente agli altri, non è granché positivo. Naturalmente questo vale anche per elenor

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un po' di considerazioni.

 

Night non è buono mai per come sta giocando, stiamo basando semplicemente le valutazioni su di lui sul trollaggio iniziale di sette ma non ha fatto praticamente nulla di contadino finora.

 

Jack non sta più dando l'idea di cercare i lupi, sempre brutto segno nel suo caso.

 

Marsu male la minaccia di ieri dove ha detto un'altra delle sue tipiche frasi da cattivo per cui mi sto ricrendendo su quello che avevo detto all'inizio di lui.

 

Invece su pliclalla sarà perché mi sono ritrovato in sta situazione molte altre volte ma non sono convinto sia lupa.

 

 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto invece su babbo Natale.

 

Non può essere criceto, quindi probabilmente è vivo.

Io avevo pensato fosse Orfin che invece era altro.

Dubito sia Mist come ha buttato in mezzo jack.

Semmai potrebbe essere jack stesso. O night pure. 

 

In ogni caso è al massimo a 3 punti. 

 

Sicuramente almeno a 1

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

Faccio un po' di considerazioni.

 

Night non è buono mai per come sta giocando, stiamo basando semplicemente le valutazioni su di lui sul trollaggio iniziale di sette ma non ha fatto praticamente nulla di contadino finora.

.

 

 

 

È da notte2 che sostengo la tesi night lupo. Proprio per la sua arringa che di contadino non aveva niente. 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...