Vai al contenuto

Natalizia - Notte 5 (h13.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, Polle dice:

Faccio un po' di considerazioni.

 

Night non è buono mai per come sta giocando, stiamo basando semplicemente le valutazioni su di lui sul trollaggio iniziale di sette ma non ha fatto praticamente nulla di contadino finora.

 

Jack non sta più dando l'idea di cercare i lupi, sempre brutto segno nel suo caso.

 

Marsu male la minaccia di ieri dove ha detto un'altra delle sue tipiche frasi da cattivo per cui mi sto ricrendendo su quello che avevo detto all'inizio di lui.

 

Invece su pliclalla sarà perché mi sono ritrovato in sta situazione molte altre volte ma non sono convinto sia lupa.

 

 

Un night babbo bastardo come te lo vedresti? Da lupo mi pare che stia facendo veramente il minimo indispensabile.. sarà che nella partita dove è stato lupo con me lo vedevo bello attivo apposta per conquistarsi la pubblica. 

Qui invece fa il compitino e sparisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Babbo dato che è tre giorni che ho le paranoie su Babbo.

 

E lo davo vivo anche quando Mist e Masa sostenevano fosse morto.

 

Se fossi io sarei stato più tiepido sulla questione invece di fomentare la ricerca di Babbo.

 

E pure io penso che è plausibile sia a 3 e stanotte può andare a 4.

 

Secondo me se è uno di quelli sul pezzo può essere Nightbay in primis e Masa/Polle in secundis.

Lo dico a esclusione perché altri degli attivi lo vedo meno possibile per cose che hanno detto o come hanno giocato.

 

Se è tra i defilati secondo me non è zero o tartina o absolute perché hanno seguito troppo poco.

Al limite Fede come attestato di stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, io ivangt lo accuso da un pochettino (e lui accusa me) quindi Lupi insieme non siamo.

 

Per me un altro Lupo è Plic perché l’unica cosa che ha detto con forte convinzione in tutta la partita è che Polle era guardianato.

Per quanto ha insistito su sta cosa, secondo me è vera.

Quindi il sapere questa cosa la fa Lupo e non Traditore (escludo sia buona per come ha giocato).

 

Gli altri Lupi: Marsu no che è stato mandato in arringa da ivan; Hex no che è stato accusato da ivan; Polle no che è stato accusato da Plic.

 

Devono stare tra Icarus, tartina, Fede, Zero, Masa, Nightbay, Lucky, kelli, absolute.

 

A sensazioni personali per la partita giocata secondo me i sospetti principali sono Nightbay, tartina e absolute.

Tutti e tre non sono Lupi, ma uno o due secondo me sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Per il resto, io ivangt lo accuso da un pochettino (e lui accusa me) quindi Lupi insieme non siamo.

 

Per me un altro Lupo è Plic perché l’unica cosa che ha detto con forte convinzione in tutta la partita è che Polle era guardianato.

Per quanto ha insistito su sta cosa, secondo me è vera.

Quindi il sapere questa cosa la fa Lupo e non Traditore (escludo sia buona per come ha giocato).

 

Gli altri Lupi: Marsu no che è stato mandato in arringa da ivan; Hex no che è stato accusato da ivan; Polle no che è stato accusato da Plic.

 

Devono stare tra Icarus, tartina, Fede, Zero, Masa, Nightbay, Lucky, kelli, absolute.

 

A sensazioni personali per la partita giocata secondo me i sospetti principali sono Nightbay, tartina e absolute.

Tutti e tre non sono Lupi, ma uno o due secondo me sì.

Finché continuerete a basare tutte le vostre convinzioni sul fatto che io sia lupo, e di riflesso le persone con le quali posso o non posso aver avuto a che fare non lo siano fidatevi che tirerete una fregnaccia dietro l'altra.

 

Perché vi state coccolando nella convinzione che io sia lupo solo perché so che Polle era guardianato.

Io so che era guardianato perché l'ho visionato con la sfera del veggente, senza ricevere esito. E l'ho visionato perché la sera precedente era stato nominato come uno dei possibili sospettati e ho condiviso questa idea.

 

Chiunque continui a marciare su questa bella convinzione che io sia lupo senza considerare altre ipotesi probabilmente lo sta facendo anche e soprattutto per comodità.  Quindi dico a chiunque abbia un po' di sale in zucca tra i contadini di farsi due domande e darsi anche due risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Finché continuerete a basare tutte le vostre convinzioni sul fatto che io sia lupo, e di riflesso le persone con le quali posso o non posso aver avuto a che fare non lo siano fidatevi che tirerete una fregnaccia dietro l'altra.

 

Perché vi state coccolando nella convinzione che io sia lupo solo perché so che Polle era guardianato.

Io so che era guardianato perché l'ho visionato con la sfera del veggente, senza ricevere esito. E l'ho visionato perché la sera precedente era stato nominato come uno dei possibili sospettati e ho condiviso questa idea.

 

Chiunque continui a marciare su questa bella convinzione che io sia lupo senza considerare altre ipotesi probabilmente lo sta facendo anche e soprattutto per comodità.  Quindi dico a chiunque abbia un po' di sale in zucca tra i contadini di farsi due domande e darsi anche due risposte. 

Se non sei Lupo tu fatico a trovare un branco di 4/5 Lupi vivi plausibile.

 

Ma nemmeno tu li cerchi o fai ipotesi su chi sia un gruppetto di 3/4 persone che vedi bene Lupo con ivangt

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Plic dice:

Un night babbo bastardo come te lo vedresti? Da lupo mi pare che stia facendo veramente il minimo indispensabile.. sarà che nella partita dove è stato lupo con me lo vedevo bello attivo apposta per conquistarsi la pubblica. 

Qui invece fa il compitino e sparisce. 

 

Che sia un babbo è possibile.

Quale dei 2 difficile dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Per il resto, io ivangt lo accuso da un pochettino (e lui accusa me) quindi Lupi insieme non siamo.

 

Per me un altro Lupo è Plic perché l’unica cosa che ha detto con forte convinzione in tutta la partita è che Polle era guardianato.

Per quanto ha insistito su sta cosa, secondo me è vera.

Quindi il sapere questa cosa la fa Lupo e non Traditore (escludo sia buona per come ha giocato).

 

Gli altri Lupi: Marsu no che è stato mandato in arringa da ivan; Hex no che è stato accusato da ivan; Polle no che è stato accusato da Plic.

 

Devono stare tra Icarus, tartina, Fede, Zero, Masa, Nightbay, Lucky, kelli, absolute.

 

A sensazioni personali per la partita giocata secondo me i sospetti principali sono Nightbay, tartina e absolute.

Tutti e tre non sono Lupi, ma uno o due secondo me sì.

 

Mi fa specie che metti Icarus tra i sospetti però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

Finché continuerete a basare tutte le vostre convinzioni sul fatto che io sia lupo, e di riflesso le persone con le quali posso o non posso aver avuto a che fare non lo siano fidatevi che tirerete una fregnaccia dietro l'altra.

 

Perché vi state coccolando nella convinzione che io sia lupo solo perché so che Polle era guardianato.

Io so che era guardianato perché l'ho visionato con la sfera del veggente, senza ricevere esito. E l'ho visionato perché la sera precedente era stato nominato come uno dei possibili sospettati e ho condiviso questa idea.

 

Chiunque continui a marciare su questa bella convinzione che io sia lupo senza considerare altre ipotesi probabilmente lo sta facendo anche e soprattutto per comodità.  Quindi dico a chiunque abbia un po' di sale in zucca tra i contadini di farsi due domande e darsi anche due risposte. 

 

Ma perché la sfera? 

Con tutto quello meglio da chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...