Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io avevo solo la sfera del veggente, a notte 2. E l'ho usata. Non ho ricevuto altro. 

 

1 minuto fa, Lucky dice:

secondo me Wr se lo è comprato coi suoi soldini

Ma se ha fatto capire di aver ricevuto la mirra. Poteva ricevere più di un dono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Ok sono nella fase della partita in cui comincio a dubitare di tutti.

Io vorrei capire quanti sono i buoni veramente certificati in quel branchetto e quanti quelli che ma si sono buoni perché altrimenti sarei morto (cit. Duke partita scorsa)

 

Sono otto 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orfin Voidbringer dice:

Io il mio lavoro ho finito di farlo.

Ora sono solo un numero e, se vi serve, portatore di voti.

Sono inoltre piuttosto amareggiato.

Buon pomeriggio.

 

Non l'hai fatto proprio bene bene eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi divertirò molto a fine partita quando vedrete il mio ruolo e capirete di aver preso un abbaglio grosso grosso.

Mi spiace perché Mist è un grandissimo giocatore ed ovviamente tutti gli vanno dietro, ma quando sbaglia una valutazione rischia di causare danni molto più grossi rispetto ad un giocatore "normale" che sbaglia delle valutazioni. Prendere messaggi estrapolati dal contesto non mi sembra una prova così schiacciante. In molti in quel momento (sia prima che dopo di me) avevano cominciato a cambiare idea su Tidus durante Notte 2 e a non vederlo più come Lupo, ma come casinista o al più come asinello e bue.

 

Qual è la mia colpa più grande? Aver portato l'attenzione sulla possibilità che BN la rubasse? Io avevo colto per Criceto un certo ruolo e sono ragionevolmente sicuro del fatto che non fosse BN. E da oggi c'è una persona in più che condivide questa certezza, perché avrà ricevuto un dono anche stanotte. Però in compenso il Grinch gli ha sottratto un punto, visto che WR è chiaramente buono.

La cosa più divertente è che il ruolo di Criceto l'avevo capito dall'interazione fra Criceto e Mist, per questo mi aveva fatto strano che proprio Mist credesse a Criceto come possibile Babbo Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Io mi divertirò molto a fine partita quando vedrete il mio ruolo e capirete di aver preso un abbaglio grosso grosso.

Mi spiace perché Mist è un grandissimo giocatore ed ovviamente tutti gli vanno dietro, ma quando sbaglia una valutazione rischia di causare danni molto più grossi rispetto ad un giocatore "normale" che sbaglia delle valutazioni. Prendere messaggi estrapolati dal contesto non mi sembra una prova così schiacciante. In molti in quel momento (sia prima che dopo di me) avevano cominciato a cambiare idea su Tidus durante Notte 2 e a non vederlo più come Lupo, ma come casinista o al più come asinello e bue.

 

Qual è la mia colpa più grande? Aver portato l'attenzione sulla possibilità che BN la rubasse? Io avevo colto per Criceto un certo ruolo e sono ragionevolmente sicuro del fatto che non fosse BN. E da oggi c'è una persona in più che condivide questa certezza, perché avrà ricevuto un dono anche stanotte. Però in compenso il Grinch gli ha sottratto un punto, visto che WR è chiaramente buono.

La cosa più divertente è che il ruolo di Criceto l'avevo capito dall'interazione fra Criceto e Mist, per questo mi aveva fatto strano che proprio Mist credesse a Criceto come possibile Babbo Natale.

 

E' bello che esci fuori sempre a parlare di qualsiasi cosa che non sia la ricerca dei Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

Io mi divertirò molto a fine partita quando vedrete il mio ruolo e capirete di aver preso un abbaglio grosso grosso.

Mi spiace perché Mist è un grandissimo giocatore ed ovviamente tutti gli vanno dietro, ma quando sbaglia una valutazione rischia di causare danni molto più grossi rispetto ad un giocatore "normale" che sbaglia delle valutazioni. Prendere messaggi estrapolati dal contesto non mi sembra una prova così schiacciante. In molti in quel momento (sia prima che dopo di me) avevano cominciato a cambiare idea su Tidus durante Notte 2 e a non vederlo più come Lupo, ma come casinista o al più come asinello e bue.

 

Qual è la mia colpa più grande? Aver portato l'attenzione sulla possibilità che BN la rubasse? Io avevo colto per Criceto un certo ruolo e sono ragionevolmente sicuro del fatto che non fosse BN. E da oggi c'è una persona in più che condivide questa certezza, perché avrà ricevuto un dono anche stanotte. Però in compenso il Grinch gli ha sottratto un punto, visto che WR è chiaramente buono.

La cosa più divertente è che il ruolo di Criceto l'avevo capito dall'interazione fra Criceto e Mist, per questo mi aveva fatto strano che proprio Mist credesse a Criceto come possibile Babbo Natale.

 

Ottanta righe e neanche un riferimento a chi possano essere i cattivi al posto tuo, no beh molto contadino 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, ma non ne ho idea di chi possano essere i lupi. Avevo pensato che potessero essere fra coloro che si erano accodati su IlProf allo scorso rogo, ma non ho più controllato. Ora vi faccio una lista di coloro che, per esclusione, restano come possibili lupi togliendo quelli che credo buoni.

 

Icarus

Fede

Plic

Zero

Kelli

Polle

Marsu

Night

Elendor

Absolute

Tartina

Hexdrinker

 

Qua in mezzo di dovrebbero essere i 5 o 4 lupi (se ilprof lo era e assumendo che tidus fosse rv)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Ma cosa dici 

Però il fatto che io non abbia niente è assurdo 

 

Amico mio, sono passato da te due notti fa.

 

EDIT: il ricevente della notte appena finita ha reagito, quello di due notti fa nulla. Nyet. Zip. È scomparso e se serve vi dico chi è.

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Ma porca miseria, ma non ne ho idea di chi possano essere i lupi. Avevo pensato che potessero essere fra coloro che si erano accodati su IlProf allo scorso rogo, ma non ho più controllato. Ora vi faccio una lista di coloro che, per esclusione, restano come possibili lupi togliendo quelli che credo buoni.

 

Icarus

Fede

Plic

Zero

Kelli

Polle

Marsu

Night

Elendor

Absolute

Tartina

Hexdrinker

 

Qua in mezzo di dovrebbero essere i 5 o 4 lupi (se ilprof lo era e assumendo che tidus fosse rv)

 

Cioè hai scritto tutti i giocatori a parte quelli dichiarati o certificati. 

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Cioè hai scritto tutti i giocatori a parte quelli dichiarati o certificati. 

Lol

 

Ma come faccio a dire qualcosa di sicuro quando non ho informazioni al riguardo? Vi rendete conto che mi state chiedendo di inventare delle cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...