Vai al contenuto

Natalizia - Notte 3 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

@JackShepard domanda non retorica:

ma tartina perché da cattiva secondo te giocherebbe in maniera così provocatoria e sfrontata e da buona no?

Cioè il fulcro della domanda è: perché da buona no? Mi pare sia il suo stile sempre, questo

 

Sottolineo che non ha neanche arringato

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di @Hexdrinker e @IlProf mi han fatto suonare qualche campanello di allarme

 hex che ringrazia ironicamente chi lo ha mandato in arringa: credo che sia nel manuale del lupo, come dite voi

Mentre invece ilprof fa riferimento alla chat privata, come a volerci dire da metagame che è solo: mi sembra forzato

Al momento tenderei a piazzare il mio voto su uno dei due, ma sono facilmente influenzabile se qualcuno ha notato qualcosa di più succoso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

@JackShepard domanda non retorica:

ma tartina perché da cattiva secondo te giocherebbe in maniera così provocatoria e sfrontata e da buona no?

Cioè il fulcro della domanda è: perché da buona no? Mi pare sia il suo stile sempre, questo

La differenza è che da buona è sfrontata ma fa anche domande scomode. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Scusami se lavoro e devo mandare avanti una casa da sola 😅 mi sono buttata ora sul divano

 

Tranqui era per dire che prima hai dato la rispostina piccatina a me e poi hai arringato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore ma qui ti sei messa subito a fare l'antipatica con me e allora traggo le mie conclusioni. 

Ma se lo hai detto anche tu che quando faccio la lecchina con te spesso sono lupa, perché adesso devi rompermi le palline 

 

Comunque commenti i miei dubbi su hex e ilprof oppure non esiste quello che dico e dovete solo scocciarmi random?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma se lo hai detto anche tu che quando faccio la lecchina con te spesso sono lupa, perché adesso devi rompermi le palline 

 

Comunque commenti i miei dubbi su hex e ilprof oppure non esiste quello che dico e dovete solo scocciarmi random?

 

Ma se uno l'ho pure votato. 

E l'altro mi pare cattivo dal primissimo messaggio in partita. 

Vedi che sei antipaticissima totalmente a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lucky dice:

@JackShepard domanda non retorica:

ma tartina perché da cattiva secondo te giocherebbe in maniera così provocatoria e sfrontata e da buona no?

Cioè il fulcro della domanda è: perché da buona no? Mi pare sia il suo stile sempre, questo

Lo stile ok, ma da buono dovrebbe dare un contributo utile a trovare i cattivi. Da cattiva invece magari fa solo il compitino per non bruciare.

No?

Nella partita da pirata era così.

In quelle da buona i cattivi li cercava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...