Vai al contenuto

Natalizia - Notte 3 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

ma infatti ha 1 possibilità su 3 di essere lupo, noi altri ne abbiamo 1 su 5 (più o meno), non mi pare proprio risolutiva come cosa

 

comunque dai lasciatemelo dire: ma se abbiamo capito io kelli e masa i lupi perché non dovrebbero? Non è meglio dirlo apertamente?

Ora aspetto l'indignazione sul fatto che bisogna giocare facendo i segreti di pulcinella ecc ecc :D

 

 

 

Boh a me pareva che all'inizio volesse vedere se la cosa smuoveva la situazione, per questo ho dato il mio contributo col voto. 

 

Comunque sì, 1 su 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo le arringhe per dire qualcosa in più sugli altri e mi è saltata agli occhi una frase di Hex, che in molti hanno messo fra i papabili cattivi. Il problema è che quella frase può essere interpretata in due modi: in un caso, sarebbe da rogare subito; nell'altro, sarebbe da non farlo assolutamente. Ora, qualcun altro ha voglia di rileggersi la sua arringa e darmi una seconda opinione? Tutto questo nell'ipotesi che quella frase sia stata effettivamente scritta con questo scopo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orfin Voidbringer dice:

 

Utile anche per me dialogare con giocatori con cui non ho avuto finora rapporti ludici, figurati.

 

Ben volentieri, condividere le sensazioni ha sempre la possibilità di aggiungere un nuovo e imprevisto livello di consapevolezza.

Sempre senza sbandierare ruoli, sia chiaro.

 

La cosa che mi è piaciuta meno finora è il fatto che IlProf abbia nominato con nonchalance il non essere in una lista. Mi fa pensare proprio al contrario. Non ho nemmeno visto nessuno difenderlo, o sbaglio?

 

Poi non mi sta piacendo l'aggressività dei messaggi di Tartina, ma potrebbe tranquillamente essere una tattica di gioco che non capisco.

 

Tidus mi convinceva poco ieri e pure oggi, ma è una sensazione a pelle. Mi sembra però che gliene freghi poco di essere bruciato, quindi non escludo che possa essere SdC o un sacrificabile.

 

L'arringa di Taddeo e quella di Ivan mi sono sembrate molto scarne. Anche loro poco interessati al rogo? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che per me avrebbe potuto aspettare per usare un potere tanto importante (immagino che il rogo di ieri abbia messo fretta) e posto che è utile sapere che BB ha fatto un regalo a un contadino, farei un sondaggio per capire come comportarci. Cioè, lo spelacchiato è quasi impossibile da trovare, ci conviene comunque bruciarlo o il 33% è troppo poco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Posto che per me avrebbe potuto aspettare per usare un potere tanto importante (immagino che il rogo di ieri abbia messo fretta) e posto che è utile sapere che BB ha fatto un regalo a un contadino, farei un sondaggio per capire come comportarci. Cioè, lo spelacchiato è quasi impossibile da trovare, ci conviene comunque bruciarlo o il 33% è troppo poco? 

se dobbiamo ragionare in questi termini safe allora io sono per Tidus, male che va è un visto lupo inutile e anche nel suo caso ormai è impossibile toglierci il dubbio, sta là

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri, direi che Orfin va lasciato in pace ed anzi protetto. Fede e Marsu non li ho inquadrati, ma credo gli si possa dar tempo. Tidus dovremmo averlo inquadrato, Tartina si è riabilitata, per me. Taddeo non l'ho capito e IlProf è quello col bersaglio in testa, al momento. Questi ultimi due sono quelli le cui arringhe mi sono piaciute meno, ma sarei decisamente indirizzato verso ilProf al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:

Stavo rileggendo le arringhe per dire qualcosa in più sugli altri e mi è saltata agli occhi una frase di Hex, che in molti hanno messo fra i papabili cattivi. Il problema è che quella frase può essere interpretata in due modi: in un caso, sarebbe da rogare subito; nell'altro, sarebbe da non farlo assolutamente. Ora, qualcun altro ha voglia di rileggersi la sua arringa e darmi una seconda opinione? Tutto questo nell'ipotesi che quella frase sia stata effettivamente scritta con questo scopo, eh.

 

Secondo me il punto è un altro: nessuno dei ruoli buoni in gioco può dire una cosa del genere. Non mi torna con niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

c'è da dire una cosa:

quella reazione col maiuscolo (NON SONO LUPO!) mi è sembrata bruttissima e fintissima, me la sono segnata.

(vado a metterci un fateci caso anzi, ora che mi sono ricordata che esiste)

 

Vi fate dei film pazzeschi, posso dirlo? E' arrivato un raddoppio a caso, immotivato. Ho capito poi cosa POTREBBE essere successo.

 

Poi sarò impopolare, ma prima di dire cosa è successo ieri notte, e di conseguenza sganciare la bomba, da Lapezz mi sarei aspettato di essere passato ai raggi X e riempito di domande, magari sperando di cogliere segnali di possibili compagni (se mi pensa lupo). Qui mi è sembrata più interessata a dire che 1 su 3 sono Spelacchiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Posto che per me avrebbe potuto aspettare per usare un potere tanto importante (immagino che il rogo di ieri abbia messo fretta) e posto che è utile sapere che BB ha fatto un regalo a un contadino, farei un sondaggio per capire come comportarci. Cioè, lo spelacchiato è quasi impossibile da trovare, ci conviene comunque bruciarlo o il 33% è troppo poco? 

anche io avrei aspettato ad usare il rabdomante, è vero che ieri stava rischiando il rogo però era riuscita a sopravvivere e alla lunga da buona si sarebbe fatta capire..

Inoltre Prima d accusarlo di essere lupo spelacchiato avrei aspettato per vedere chi lo accusava e chi lo dava buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Secondo me il punto è un altro: nessuno dei ruoli buoni in gioco può dire una cosa del genere. Non mi torna con niente. 

Io ne vedo uno solo fra i buoni che fra le due opzioni citate ne preferirebbe una. Il seguito della frase però in effetti non mi torna, in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Vi fate dei film pazzeschi, posso dirlo? E' arrivato un raddoppio a caso, immotivato. Ho capito poi cosa POTREBBE essere successo.

 

Poi sarò impopolare, ma prima di dire cosa è successo ieri notte, e di conseguenza sganciare la bomba, da Lapezz mi sarei aspettato di essere passato ai raggi X e riempito di domande, magari sperando di cogliere segnali di possibili compagni (se mi pensa lupo). Qui mi è sembrata più interessata a dire che 1 su 3 sono Spelacchiato...

 

A parte che non mi sembra la mossa migliore da parte tua provare a rigirarla su di lei, oggi ti ha spesso tirato in ballo quindi non è che sia spuntata dal nulla questa cosa. Poi chiaro che i voti su di te hanno accelerato il processo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Vi fate dei film pazzeschi, posso dirlo? E' arrivato un raddoppio a caso, immotivato. Ho capito poi cosa POTREBBE essere successo.

 

Poi sarò impopolare, ma prima di dire cosa è successo ieri notte, e di conseguenza sganciare la bomba, da Lapezz mi sarei aspettato di essere passato ai raggi X e riempito di domande, magari sperando di cogliere segnali di possibili compagni (se mi pensa lupo). Qui mi è sembrata più interessata a dire che 1 su 3 sono Spelacchiato...

no ma io sono d'accordo con tutto quello che dici, razionalmente non fa una piega.

Solo che quel caps mi è sembrato molto costruito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

A parte che non mi sembra la mossa migliore da parte tua provare a rigirarla su di lei, oggi ti ha spesso tirato in ballo quindi non è che sia spuntata dal nulla questa cosa. Poi chiaro che i voti su di te hanno accelerato il processo. 

 

Ma che discorso è? Dovrei pensare prima a fare mosse per pararmi le chiappe? Mi ha stonato il fatto di dire in piazza "1 su 3 sei Spelacchiato". Così. Dovrei fingere che non mi sia sembrato strano? Io personalmente avrei tartassato il mio sondato prima di tirare fuori l'informazione. E probabilmente avrei anche aspettato di avere maggiori possibilità di successo usandolo domani.

 

P.s. Lapezz per usare il regalo deve averlo ricevuto la prima notte, sbaglio? O mi sono perso un pezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf dice:

 

Ma che discorso è? Dovrei pensare prima a fare mosse per pararmi le chiappe? Mi ha stonato il fatto di dire in piazza "1 su 3 sei Spelacchiato". Così. Dovrei fingere che non mi sia sembrato strano? Io personalmente avrei tartassato il mio sondato prima di tirare fuori l'informazione. E probabilmente avrei anche aspettato di avere maggiori possibilità di successo usandolo domani.

 

P.s. Lapezz per usare il regalo deve averlo ricevuto la prima notte, sbaglio? O mi sono perso un pezzo?

 

Sì la prima notte l'ha ricevuto, la seconda l'ha usato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf dice:

 

Ma che discorso è? Dovrei pensare prima a fare mosse per pararmi le chiappe? Mi ha stonato il fatto di dire in piazza "1 su 3 sei Spelacchiato". Così. Dovrei fingere che non mi sia sembrato strano? Io personalmente avrei tartassato il mio sondato prima di tirare fuori l'informazione. E probabilmente avrei anche aspettato di avere maggiori possibilità di successo usandolo domani.

 

P.s. Lapezz per usare il regalo deve averlo ricevuto la prima notte, sbaglio? O mi sono perso un pezzo?

 

Guarda che è tutto il giorno che ti tiro in ballo e chiedo cose in giro e sondo il terreno con sta cosa in mano e sicurezze zero. 

Ad un certo punto ho detto chiaramente di essere più sul no che sul si e di aspettare per vedere movimenti.

La difesa mi ha fatto cambiare idea. Io non so se non sei partecipe perché hai i fatti tuoi da fare o che, ma se devo dire se mi sembri il prof buono ti rispondo di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...