Vai al contenuto

Semifinale 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tore, perchè mi sfidi sul mio terreno? Come diceva Alberto Sordi, tu m'hai provocato e io me te magno.

Ecco a voi un primissimo piano della mia zucca pelata in versione spellamento da sole di Sardegna.

Una cosa veramente schifosa.

Mò rifatte cresce quel ciuffetto che hai deliberatamente tagliato per impietosire gli elettori. :)

1040412tv7.th.jpg

seriamente : hai fatto bene a specificare che cos'era quella cosa li perche' io ho pensato ad un altra testa..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(azie)

Comunque vedo che la campagna elettorale di là è più divertente e la riporto qui.

Per tutti quelli che mi voteranno, prometto una sfogliatella o un babà da scaturchio la prima volta che passeranno per napoli.

Non perdete quest'offerta unica, che se passo al turno successivo vi offro il Maschio Angioino pur di vincere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibilissimo però è difficile fare mente locale per me, troppo tempo fa! Da quando sto organizzando la missione per MSF sono in una specie di trance, lavoro circa 16 ore al giorno e spesso non so neanche chi sono, dove sono, da dove vengo e soprattutto dove cazzo sto andando^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibilissimo però è difficile fare mente locale per me, troppo tempo fa! Da quando sto organizzando la missione per MSF sono in una specie di trance, lavoro circa 16 ore al giorno e spesso non so neanche chi sono, dove sono, da dove vengo e soprattutto dove cazzo sto andando^_^

Quando hai cinque minuti liberi fammi uno squillo, non ti voglio disturbare se stai incasinato. Dovrai, anzi, dovremo trovare un'ora di tempo libera con river per andare da una parte. Una cosa seria.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...