Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Mist dice:

 

Ricordo che comunque viene dopo le uscite deliranti di Sette. 

 

Night una volta nella natalizia è stato rogato da babbo natale. 

A notte due. 

Da me. 

Allora siamo messi gi' tutti male.

 

7 minuti fa, JackShepard dice:

Mah a parte aleman sembrate tutti convincenti.

 

Torno a dire Lapezz che mi sembra così così e boh forse sono stato troppo buono con Zero, ma anche a rileggerla pare tranquilla tranquilla.

Per il momento tu sei tra quelle persone delle quali mi fiderei, anche se non si sa mai. Ma usi le stesse frasi che usavi anche nelle partite dal vivo da buono..

2 ore fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza ma oggi non ci sono proprio stato, sono appena arrivato a casa e ho letto solo la notte, non so manco chi mi ha votato, appena posso vado a leggermi la giornata

Io sono buono e non vado rogato, non è un ruolo che mi piace molto ma sono comunque un contadino e che conta tale

Sinceramente chiamare Tidus buono non oso. Io ho interpretato diversamente il suo messaggio, ma forse più che altro per l'intro del messaggio + il fatto che ho dato un'occhiata al suo profilo.. Può essere che questa cosa mi stia portando fuori strada, ma per il momento non ne ho altre di idee.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

vabbè io lo dico: non ci credo che sette da lupo avrebbe mai trollato in quel modo, quindi Night lo lascerei proprio stare come chiede

Poi può essere altri 100 ruoli non buoni ma lupo lo escluderei

Concordo le uscite di Sette da lupo non hanno proprio senso, magari poteva fare una gag ma ne ha fatte molte..

A me Night comunque sembra sempre buono, nella mia ultima partita ero lupo e volevo ucciderlo ma lui era pro-l.

Sugli altri in arringa:  Poppolo sembra buono, Icarus in arringa ha ristretto abbastanza, lo lascerei stare per il momento, Orfin non lo conosco, ha partecipato poco ed è difficile valutarlo, non vorrei bruciarlo oggi perché ho letto che è appena ritornato.

Lapezz come ho scritto nella scorsa fase è partita agguerrita potrebbe però farlo anche da cattiva, ho sensazione altalenanti.

Zero abbastanza assente, è vero che nella scorsa partita era assente ed era buona, vorrei leggerla di più per farmi una idea più precisa.

 Tidus come ho scritto se è cattivo per me è visto NL per via della sua richiesta di essere erede.

Aleman sarà cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

 

Ricordo che comunque viene dopo le uscite deliranti di Sette. 

 

Night una volta nella natalizia è stato rogato da babbo natale. 

A notte due. 

Da me. 

Sei orgoglioso di quello che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho appena letto tutto il topic Notte 2 e condivido lo scetticismo su aleman, alimentato dal fatto che non stia rispondendo a nulla. Tidus ricordo che invece è solito giocare così, facendo un po' di caos :D non me la sentirei di puntargli il dito contro. Tartina credo di non averla mai vista giocare da buona e quando non lo è gioca sempre in maniera abbastanza spregiudicata, come ora. Sugli altri nonn sento di avere sensazioni particolarmente negative, anche perché nessuno si è sbottonato più di tanto come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LaPezz dice:

I nomi in ballottaggio comunque sono tutti interessanti eh..anche se per motivi diversi, alcuni da buoni farebbero davvero la differenza ma da cattivi sarebbero rognosissimi, altri sono stati un po' ambigui, quindi mi auguro dalle arringhe per lo meno di riuscire a capire come muovermi per il futuro (motivo per cui spero di non leggere delle tre C o simili in un set con lo spelacchiato perché vi voto subito).

 

Per ciò che mi riguarda (brevissima, unica arringa che farò): perdermi, oggi, sarebbe uno spreco, oltre che sbagliato. 

Per il resto mi sono già espressa sia sulla questione regali che sulle varie nevicate/incenso ecc

 

 

Alla fine altre arringhe sono arrivate (mi pare più o meno tutte ormai). Hai capito come muoverti per il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Hexdrinker dice:

Alla fine altre arringhe sono arrivate (mi pare più o meno tutte ormai). Hai capito come muoverti per il futuro?

Ni. Un paio mi danno buone sensazioni.

E poi c'è l'affaire aleman/tidus (che non ho ancora capito se come mossa estrema si sia dato signore del cimitero o se ho frainteso io ma poi è sparito).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Aleman da buono poi va a stuzzicare mentre qui para colpi e basta. 

 

Ma se appena ho fatto una battuta provocatoria su White proprio tu mi hai dato dei cattivo...

 

1 ora fa, Polle dice:

 

Ma più che altro perché ha proprio specificato che andasse da lui Babbo Natale e non per dire Babbo Bastardo.

Altri invece hanno chiesto genericamente i regali

 

Non ho specificato un bel nulla. Ho scritto solo Babbo. Due volte.

 

1 ora fa, Lucky dice:

comunque per usare la scala icarus, finora Tidus mi piace 907.000

 

e aleman è in ultima posizione con 3.000

 

gli altri nel mezzo

 

Ma davvero tutto questo bailamme su di me per una battuta scema su un'osservazione scema?

Modificato da aleman
Cambiati di con su causa t9
Link al commento
Condividi su altri siti

Scenario 1: aleman signore del cimitero, sente la possibilità di rogare e fa di tutto per riuscirci 

Scenario 2: aleman renna mannara, che da scheda vince anche da morta, se ne frega del rogo che tanto vivo o morto per lui non cambia niente 

Scenario 3 (da verificare): se asino e bue mantengono la lista anche da morti può essere uno di loro

Scenario 4: contadino Traditore e in arringa ci sono uno o più lupi da coprire 

 

Non credo sia lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

Tutta scena.

 

 

Mai fatto parte di un branchetto. Perché non ispiro mai fiducia e muoio presto. Cosa ti spinge a cercarmi?

Che nessuno ti caga mai e nessuno caga mai anche me, neanche quando giocavo decentemente. Poi mi sembra di capire che sei sul pezzo

Quindi suggerisco che tu sia la mente del nostro branchetto, confrontiamoci e andiamo avanti così

Ci stai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Scenario 1: aleman signore del cimitero, sente la possibilità di rogare e fa di tutto per riuscirci 

Scenario 2: aleman renna mannara, che da scheda vince anche da morta, se ne frega del rogo che tanto vivo o morto per lui non cambia niente 

Scenario 3 (da verificare): se asino e bue mantengono la lista anche da morti può essere uno di loro

Scenario 4: contadino Traditore e in arringa ci sono uno o più lupi da coprire 

 

Non credo sia lupo 

 

Scenario 5

Vi siete fatti un film, ma in parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Scenario 1: aleman signore del cimitero, sente la possibilità di rogare e fa di tutto per riuscirci 

Scenario 2: aleman renna mannara, che da scheda vince anche da morta, se ne frega del rogo che tanto vivo o morto per lui non cambia niente 

Scenario 3 (da verificare): se asino e bue mantengono la lista anche da morti può essere uno di loro

Scenario 4: contadino Traditore e in arringa ci sono uno o più lupi da coprire 

 

Non credo sia lupo 

Il 4 non penso, aleman con quel ruolo farebbe sfracelli, altro che sto mosciume.

 

Su tutto il resto sono d’accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Tidus

 

Lui chiede di diventare l'erede del veggente, poi cambia idea in corsa. Se fosse stato in lista lupi non avrebbe cambiato idea in pubblico ma probabilmente a) era un piano già deciso in lista e b) prima di cambiare idea ne avrebbe discusso in lista. Per questo per me neanche lui è lupo.

 

Definito che al momento non rogherei nessuno dei due risultati più sospetti, ragioniamo sugli altri. 

 

Zero da lupo non fa quell'arringa tipo mai. 

Lapezz mi sembra la sua versione razionale ma con un asterisco. Orfin e Poppolo non li toccherei. Night neanche. 

 

Voterò tra chi rimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, LaPezz dice:

 

Ni. Un paio mi danno buone sensazioni.

E poi c'è l'affaire aleman/tidus (che non ho ancora capito se come mossa estrema si sia dato signore del cimitero o se ho frainteso io ma poi è sparito).

 

Ma quale affaire? Il like che mi ha messo, intendi? 

A me Tidus è sembrato dirsi qualcosa anche se non ho capito cosa. 

In ogni caso non abbiamo nulla da spartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

le arringhe di tidus e kelli le ho lette un po' in velocità poiché mi avevano dato impressione abbastanza positiva già da prima,

Orfin Voidbringer: un po' incasinata ma non saprei chiede tempo e mi sento disponibile a darglielo

LaPezz: arringa spezzata, ricordo che non le valutavo favorevolmente

Zero: come lapezz, arringa solo a seguito di un altro ragionamento

Nightbay: un po' nervoso

aleman: si è già detto abbastanza su aleman, preferirei leggere qualche risposta da parte sua prima di sbilanciarmi

Icarus: mi sembra ok?

 

poi c'è Tartina che se la ride quando Mist dice che sono buono. Posto che Mist ha ragione, non saprei valutare tartina, forse è buona quando fa così? non me lo ricordo.

Lapezz dice che sono diverso da quando ero lupo Live. Il ragionamento è a mio favore, però è un ragionamento che ho giudicato un po' forzato. Oltretutto, Lapezz, abbiamo giocato da pochissimo anche sull'altro forum quindi hai un mio riferimento recentissimo da usare non-live. 

Poppolo io sono buona ma ammetto che ultimamente non gioco come prima, mi applico moooolto di meno

Poi rido quando mist dice che io sono cattiva perché punzecchio te che sei -a detta sua - buono sicuro

Fa proprio ridere sta roba, non credo che devo anche spiegare il perché sia ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Su Tidus

 

Lui chiede di diventare l'erede del veggente, poi cambia idea in corsa. Se fosse stato in lista lupi non avrebbe cambiato idea in pubblico ma probabilmente a) era un piano già deciso in lista e b) prima di cambiare idea ne avrebbe discusso in lista. Per questo per me neanche lui è lupo.

 

Definito che al momento non rogherei nessuno dei due risultati più sospetti, ragioniamo sugli altri. 

 

Zero da lupo non fa quell'arringa tipo mai. 

Lapezz mi sembra la sua versione razionale ma con un asterisco. Orfin e Poppolo non li toccherei. Night neanche. 

 

Voterò tra chi rimane. 

 

Ah chiaramente se invece mi convincono anche gli altri voto Aleman perché è il male minore, piuttosto che rischiare un rogo contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Poppolo io sono buona ma ammetto che ultimamente non gioco come prima, mi applico moooolto di meno

Poi rido quando mist dice che io sono cattiva perché punzecchio te che sei -a detta sua - buono sicuro

Fa proprio ridere sta roba, non credo che devo anche spiegare il perché sia ridicola

 

Sì ma stai calma oh, ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...