Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

images?q=tbn:ANd9GcQzUK-mkwQew2hU0MUF0EQ

 

E' ora di rogare qualcuno in pieno spirito natalizio.

 

Vanno in arringa

Orfin Voidbringer

Poppolo

LaPezz

Zero

Nightbay

 aleman

 Icarus

 kelli

 Tidus

 

 

Domani eccezionalmente chiusura alle h12, in genere sarà prima (9.30-10)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

dai mi sparo subito sta arringa,

son cose che direi anche da lupo comunque le dico ugualmente: sono buono, mi sono segnato alcuni nomi propositivi ma non li dico poiché non voglio aiutare i lupi con le mie impressioni, e poiché sperò di ritrovarli vivi anche nei giorni prossimi (e di restare vivo io stesso).

Non sono nemmeno ambiguo o roba del genere, faccio parte del team buoni 100%.

Più tardi spero di convincervi maggiormente dando un po' di mie impressioni sulle arringhe.

Speravo di scrivere poco, o ancora meglio nulla oggi, ma questo meccanismo di arringhe (che a me proprio non piace) mi forza purtroppo a dover postare già.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Intanto grazie per non avermi mandata in arringa al primo giorno solo perché non ho proposto nulla

 

Poi comunque popolo ti sei fissato con i propositivi, ma che significa? Invece di trovare i buoni sicuri, dovresti cercare i cattivi

 

mi risulta molto più facile trovare i buoni, se trovo quelli poi i cattivi diventano tali per esclusione. 

Poi oh, magari te giochi cercando invece i cattivi, si vede che abbiamo un approccio differente. 

 

Intendiamoci, a volte capita che alcuni messaggi mi sembrino proprio da lupo e in quel caso ci sta di passare all'attacco e vedere se si ha beccato un cattivo.  Ma in linea di massima, il mio approccio non è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Poppolo dice:

dai mi sparo subito sta arringa,

son cose che direi anche da lupo comunque le dico ugualmente: sono buono, mi sono segnato alcuni nomi propositivi ma non li dico poiché non voglio aiutare i lupi con le mie impressioni, e poiché sperò di ritrovarli vivi anche nei giorni prossimi (e di restare vivo io stesso).

Non sono nemmeno ambiguo o roba del genere, faccio parte del team buoni 100%.

Più tardi spero di convincervi maggiormente dando un po' di mie impressioni sulle arringhe.

Speravo di scrivere poco, o ancora meglio nulla oggi, ma questo meccanismo di arringhe (che a me proprio non piace) mi forza purtroppo a dover postare già.

 

Ma mi pare lo stesso di sempre, cosa intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Poppolo dice:

dai mi sparo subito sta arringa,

son cose che direi anche da lupo comunque le dico ugualmente: sono buono, mi sono segnato alcuni nomi propositivi ma non li dico poiché non voglio aiutare i lupi con le mie impressioni, e poiché sperò di ritrovarli vivi anche nei giorni prossimi (e di restare vivo io stesso).

Non sono nemmeno ambiguo o roba del genere, faccio parte del team buoni 100%.

Più tardi spero di convincervi maggiormente dando un po' di mie impressioni sulle arringhe.

Speravo di scrivere poco, o ancora meglio nulla oggi, ma questo meccanismo di arringhe (che a me proprio non piace) mi forza purtroppo a dover postare già.

 

In che senso questo meccanismo di arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

sì a me non piace giocare con le arringhe, credo di aver già espresso questo concetto molti mesi fa, preferisco che ciascuno scriva quando vuole senza dover essere "in arringa" e possa votare chi vuole in qualunque momento

 

Beh ma non sono obbligatorie tipo io non le faccio quasi mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo già accennato e ora posso solo ribadirlo con maggior decisione: è una pessima idea mandarmi al rogo e non credo sia il caso di aggiungere altro per ora.

Per il resto al momento non ho ancora avvertito sensazioni negative e non ho intravisto dinamiche particolari da segnalare, per cui mi sono semplicemente astenuto dal popolare inutilmente i precedenti topic. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi in ballottaggio comunque sono tutti interessanti eh..anche se per motivi diversi, alcuni da buoni farebbero davvero la differenza ma da cattivi sarebbero rognosissimi, altri sono stati un po' ambigui, quindi mi auguro dalle arringhe per lo meno di riuscire a capire come muovermi per il futuro (motivo per cui spero di non leggere delle tre C o simili in un set con lo spelacchiato perché vi voto subito).

 

Per ciò che mi riguarda (brevissima, unica arringa che farò): perdermi, oggi, sarebbe uno spreco, oltre che sbagliato. 

Per il resto mi sono già espressa sia sulla questione regali che sulle varie nevicate/incenso ecc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Non mi piace molto questo post. 

Per un attimo mi è sembrato che pleo stesse accusando jack di aver rubato il ruolo, con jack che fa retromarcia. Resto vigile su entrambi.

 

per quanto mi riguarda la natalizia mi piace sempre tanto, sono buona buona e lo vedrete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma oggi non ci sono proprio stato, sono appena arrivato a casa e ho letto solo la notte, non so manco chi mi ha votato, appena posso vado a leggermi la giornata

Io sono buono e non vado rogato, non è un ruolo che mi piace molto ma sono comunque un contadino e che conta tale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

dai mi sparo subito sta arringa,

son cose che direi anche da lupo comunque le dico ugualmente: sono buono, mi sono segnato alcuni nomi propositivi ma non li dico poiché non voglio aiutare i lupi con le mie impressioni, e poiché sperò di ritrovarli vivi anche nei giorni prossimi (e di restare vivo io stesso).

Non sono nemmeno ambiguo o roba del genere, faccio parte del team buoni 100%.

Più tardi spero di convincervi maggiormente dando un po' di mie impressioni sulle arringhe.

Speravo di scrivere poco, o ancora meglio nulla oggi, ma questo meccanismo di arringhe (che a me proprio non piace) mi forza purtroppo a dover postare già.

Potevi aggiungere che è staticamente imporbabile che tu sia ancora lupo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...