Vai al contenuto

[LA RISSOSA] - Fine partita


Nightbay
 Share

Recommended Posts

burningwit_jhnub3l4.gif

 

Con il rogo di Plic, brucia l'ultimo lupo e la partita si conclude quindi con la vittoria dei contadini!

Faccio i complimenti a tutti perchè la partita è stata molto combattuta a dispetto delle apparenze, con una partenza fulminea della fazione lupesca e un ribaltamento completo a favore dei contadini nelle ultime fasi.

Il momento decisivo è stato quello di notte 4 quando è andato al rogo Icarus Lupo Nero, che se avesse votato per salvarsi sarebbe andato alla monetina con Aleman Sciacallo e se fosse sopravvissuto con lo sbrano da Lupo Nero di Elendor Sceriffo i lupi avrebbero  pareggiato i conti 3-3 con i contadini, vincendo la partita.

 

Nota di colore, il Mimo Duke Shepard in 5 notti utili ha acquisito 4 ruoli diversi...

 

Comunque ecco il...

RESOCONTO

 

Lupo Rissoso..................Plic

Lupo Nero.......................Icarus

Lupo Mannaro................Criceto

Chirurgo Plastico...........Polle

Sciacallo.........................Aleman

Atleta..............................White Rabbit

Contadino Brutto...........Elayne

Contadino Semplice......Apolide

Medium...........................Pleonasmo

Mimo...............................Duke Shepard

Moralizzatore.................Tidus

Porcospino Mannaro.....Taddeo

Pugile..............................Mist

Robin Hood....................Lucky

Sceriffo...........................Elendor

Veggente........................Naipezz

Ombra.............................Settebello

Ospite.............................Meliodas

 

NOTTE 1

Elendor Sceriffo arresta Elayne Contadino Brutto

Taddeo Porcospino Mannaro lancia gli aculei contro Lucky Robin Hood

Tidus Moralizzatore va a casa di Mist Pugile e prende un sacco di botte

Naipezz Veggente visiona Duke Shepard Mimo NON LUPO

Duke Shepard Mimo acquisisce il potere di Naipezz Veggente

Non agiscono Lupo Rissoso, Chirurgo Plastico e Ospite.

 

NOTTE 2

Va al rogo Elayne Contadino Brutto.

Elendor Sceriffo arresta Settebello Ombra

Plic Lupo Rissoso vorrebbe picchiare Settebello Ombra, ma è in prigione e comunque non sarebbe uscito di casa.

Pleonasmo Medium vede Elayne LUPO

Naipezz Veggente vede Elendor Sceriffo NON LUPO

Duke Shepard Mimo Veggente vede Apolide Contadino Semplice NON LUPO

Taddeo Porcospino Mannaro lancia gli aculei contro Duke Mimo Veggente arrivando dopo la sua azione.

Duke Shepard Mimo copia il potere del Porcospino Mannaro.

Tidus Moralizzatore va a casa di Lucky Robin Hood e prende un sacco di botte

White Rabbit Atleta va a casa di Polle e quando lo vede uscire lo riempie di botte.

Un po' acciaccato Polle Chirurgo Plastico prova a rendere NON LUPO Meliodas Ospite, che però è già bello e lo picchia di nuovo.

Lucky Robin Hood prova a rubare il potere a Tidus Moralizzatore per darlo a Settebello Ombra, ma questi è in prigione e comunque non può riceverlo.

Meliodas Ospite va a casa di Criceto Lupo Mannaro che lo sbrana.

Il lupo nero sbrana Tidus Moralizzatore

I lupi sbranano Mist pugile, che prima di morire dà un sacco di botte a Plic.

Aleman Sciacallo priva Tidus del potere di Moralizzatore

 

NOTTE 3

Va al rogo Polle Chirurgo Plastico.

Elendor Sceriffo arresta Plic Lupo Rissoso che prima di finire in galera la picchia.

Pleonasmo Medium vede Polle Chirurgo Plastico NON LUPO

Naipezz Veggente vede Criceto Lupo Mannaro LUPO

Duke Shepard Mimo Porcospino lancia gli aculei su Settebello Ombra

Taddeo Porcospino Mannaro lancia gli aculei contro Criceto Lupo Mannaro.

Lucky Robin Hood ruba il potere ad Aleman Sciacallo per darlo ad Apolide Contadino Semplice.

Icarus Lupo Nero sbrana Apolide Contadino Semplice

I lupi sbranano Naipezz Veggente.

Settebello Ombra diventa Chirurgo Plastico

 

NOTTE 4

Va al rogo Icarus Lupo Nero

Elendor Sceriffo non può agire perchè era stata picchiata dal Lupo Rissoso

Pleonasmo Medium vede Icarus LUPO

Duke Shepard Mimo Porcospino lancia gli aculei su Plic Lupo Rissoso, un secondo prima che Plic lo meni a sua volta.

Subito dopo White Rabbit Atleta picchia Duke Shepard Mimo Porcospino, che diventa Mimo Atleta.

Taddeo Porcospino Mannaro lancia gli aculei contro Aleman Sciacallo scarico

Settebello Chirurgo Plastico vuole rendere LUPO Criceto Lupo Mannaro, quindi nulla di fatto.

Lucky Robin Hood tenta di rubare il potere a Criceto Lupo Mannaro per darlo a Elendor Sceriffo, nulla di fatto.

I lupi sbranano Pleonasmo Medium.

 

NOTTE 5

Va al rogo Criceto Lupo Mannaro

Elendor Sceriffo arresta Duke Shepard Mimo Atleta, che diventa Mimo Sceriffo

White Rabbit Atleta picchia Plic Lupo Rissoso

Taddeo Porcospino Mannaro lancia gli aculei contro Aleman Sciacallo scarico

I lupi vorrebbero sbranare Duke Mimo Sceriffo, ma è in prigione.

 

NOTTE 6

Va al rogo Plic Lupo Rissoso e i contadini vincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi devo scusare con i lupi, ho fatto un errore quando ho detto che Robin mi aveva tolto i poteri. Non avevo letto le faq ma solo la scheda di Robin e pensavo che potesse rubare anche ai lupi. La mia intenzione era farmi passare per lupo e farmi rogare per farvi guadagnare una notte, invece ho ristretto il campo.

Spero almeno di avervi suggerito qualche buono sbrano per il nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman malefico ad un certo punto ci hai quasi ingannate. Tant'è che abbiamo tentennato su Duke che non capivamo come avesse agito con tutte le botte...  E dire che ci eravamo riconosciuti subito e avevamo fatto una bella cerchia.

Però pensavamo più all'ospite ...

E qui la vera domanda: per quale cavolo di motivo @Meliodas ha rifiutato il nostro invito a notte uno, senza nemmeno agire, per poi schiantarsi su criceto?????

Ma le botteeee

 

Cmq tutto bene quel che finisce bene. Risolto l'inghippo plic/polle pestati a sangue da Mist morente tutta discesa. Daje villaggio !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Naipezz dice:

Aleman malefico ad un certo punto ci hai quasi ingannate. Tant'è che abbiamo tentennato su Duke che non capivamo come avesse agito con tutte le botte...  E dire che ci eravamo riconosciuti subito e avevamo fatto una bella cerchia.

Però pensavamo più all'ospite ...

E qui la vera domanda: per quale cavolo di motivo @Meliodas ha rifiutato il nostro invito a notte uno, senza nemmeno agire, per poi schiantarsi su criceto?????

Ma le botteeee

 

Cmq tutto bene quel che finisce bene. Risolto l'inghippo plic/polle pestati a sangue da Mist morente tutta discesa. Daje villaggio !!!!

 

La cosa simpatica, l'ho scritta anche a Night in chat, è che io avevo visto una vostra difesa a Duke e pensavo foste lupi insieme, per quello avevo scritto che mi fidavo :D

Poi vi ho capite veggenti quando avete scritto che anche Elendor vi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, aleman dice:

 

La cosa simpatica, l'ho scritta anche a Night in chat, è che io avevo visto una vostra difesa a Duke e pensavo foste lupi insieme, per quello avevo scritto che mi fidavo :D

Poi vi ho capite veggenti quando avete scritto che anche Elendor vi piaceva.

Infame 😡😡😡 eh però dovevo immaginarlo ho già riscontrato che abbiamo un modo di pensare e interpretare simile quindi facile che mi capissi.

A Nairobi invece non sei mai piaciuto ha capito subito che ci avessi vendute 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, aleman dice:

Io mi devo scusare con i lupi, ho fatto un errore quando ho detto che Robin mi aveva tolto i poteri. Non avevo letto le faq ma solo la scheda di Robin e pensavo che potesse rubare anche ai lupi. La mia intenzione era farmi passare per lupo e farmi rogare per farvi guadagnare una notte, invece ho ristretto il campo.

Spero almeno di avervi suggerito qualche buono sbrano per il nero.

a me hai tolto un peso, non sapevo come vincerla sta partita dato che mi erano morti 2 su 3 possibili bersagli a notte 2 (pugile e contadino brutto), e l'ultimo sbranato a notte 3!

Eri la mia ultima speranza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

a me hai tolto un peso, non sapevo come vincerla sta partita dato che mi erano morti 2 su 3 possibili bersagli a notte 2 (pugile e contadino brutto), e l'ultimo sbranato a notte 3!

Eri la mia ultima speranza :D

 

Eh ma poi ho avuto una sfiga clamorosa, a parte pensare che Robin potesse rubare ai lupi, perché l'ospite era morto e non mi ha smentito. Invece sul donatore ero quasi certo che fossero andati ad Apolide che si era detto disponibile a riceverli.

 

4 minuti fa, Naipezz dice:

Mi rincuora che Sette non fosse davvero l'ombra di Duke/jack avrei urlato per una giocata del genere ahahaha

 

Io lo pensavo cattivissimo, poi ho pensato fosse sincero quando ha fatto notare che Plic non poteva essere il nero, condannando in pratica Icarus al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lucky dice:

(ovviamente scherzo, è che a una certa i lupi hanno smesso di giocare...)

Da dopo morto Icarus in pratica non c'era modo di ritirarci su... Ci credevate tutti cattivi dichiarati ormai, e poco poteva cambiare.. (che poi non capisco come mai @Mist lo abbia puntato come un fantino a quel modo, se non aveva niente su di lui, mannaggia la miseria !! :D eravamo convinti che Mist fosse veggente) 

 

Scusami @aleman se ho provato a farti rogare al posto di Icarus ma sarebbe stata cosa buona che fossi morto tu al posto suo... Se lui avesse votato per salvarsi in chiusura saremmo andati alla moneta e avremmo avuto una speranza. Ma col voto di Duke 3-2 è decaduta anche questa chance

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Da dopo morto Icarus in pratica non c'era modo di ritirarci su... Ci credevate tutti cattivi dichiarati ormai, e poco poteva cambiare.. (che poi non capisco come mai @Mist lo abbia puntato come un fantino a quel modo, se non aveva niente su di lui, mannaggia la miseria !! :D eravamo convinti che Mist fosse veggente) 

 

Scusami @aleman se ho provato a farti rogare al posto di Icarus ma sarebbe stata cosa buona che fossi morto tu al posto suo... Se lui avesse votato per salvarsi in chiusura saremmo andati alla moneta e avremmo avuto una speranza. Ma col voto di Duke 3-2 è decaduta anche questa chance

 

 

ma il problema non è stato il voto di mist il giorno prima, non ci stavamo pensnado moltissimo... era un tarlo ma nulla di più anche perché il veggente era palesemente Naipezz  :D

il problema è che Icarus ha votato Duke, l'unico degli arringanti che aveva dato una info chiara (inventata ma l'aveva data) e lui di solito è attentissimo a tutto, da buono non lo avrebbe fatto.

Aggiungici che poi sette e criceto hanno messo due voti su Duke a 5 minuti dalla fine, senza motivare e dopo che avevamo esplicitato la questione di me non lupo... per me a quel punto i giochi erano fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Plic dice:

Scusami @aleman se ho provato a farti rogare al posto di Icarus ma sarebbe stata cosa buona che fossi morto tu al posto suo... Se lui avesse votato per salvarsi in chiusura saremmo andati alla moneta e avremmo avuto una speranza. Ma col voto di Duke 3-2 è decaduta anche questa chance

 

No, macché scusa, io volevo proprio essere rogato. Quando ho visto il tuo voto pensavo ad un flash mob

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...