Vai al contenuto

[LA RISSOSA] - Notte 4 (fino alle 14,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Pleo, ma con me nero, credi che tu saresti ancora qui a raccontarci delle informazioni persi o piuttosto saresti a guardare le violette dalla parte delle readici?

 

Di settebello ci fidiamo solo perché ha detto che è ombra di Duke/Jack? E se fosse ombra di qualcun altro, tipo il mannaro semplice (ragionando per metagame)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Pleo, ma con me nero, credi che tu saresti ancora qui a raccontarci delle informazioni persi o piuttosto saresti a guardare le violette dalla parte delle readici?

 

Di settebello ci fidiamo solo perché ha detto che è ombra di Duke/Jack? E se fosse ombra di qualcun altro, tipo il mannaro semplice (ragionando per metagame)?

ma in arringa però ci sono plic e icarus

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Mi è sfuggita l'informazione che Robin Hood ha rubato i suoi poteri. Avevo letto aleman che asseriva ciò

beh vabbè ma penso che Robin hood lo avrebbe smentito, o almeno la vera persona a cui erano stati rubati i poteri, mica possono essere morti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Pleo, ma con me nero, credi che tu saresti ancora qui a raccontarci delle informazioni persi o piuttosto saresti a guardare le violette dalla parte delle readici?

 

Di settebello ci fidiamo solo perché ha detto che è ombra di Duke/Jack? E se fosse ombra di qualcun altro, tipo il mannaro semplice (ragionando per metagame)?

Ma tanto fino a quando sono ancora immortale potete fare quello che vi pare tanto non muoio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma in arringa però ci sono plic e icarus

 

Lo so, ma se sbranano Duke non avremo più modo di verificare Sette. Se invece ci dicesse il ruolo di Duke, lo stesso Duke potrebbe verificare se Sette è davvero quello che dice, oppure tenerlo pronto per il prossimo rogo.

 

Tra l'altro Icarus l'ho visto non lupo, quindi se c'è un lupo per me è Plic, a meno di interventi del plastico.

 

Adesso, Lucky dice:

ma si è cattivo sgamato, sarà davvero lo sciacallo come diceva elendor, così si spiega come mai è andato sul sicuro a rubnarsi l'ospite, saprà che è uno dei morti notturni

 

Se da sciacallo avessi rubato l'ospite penso che avrei provato a visitare un lupo, per aumentarne il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ma si è cattivo sgamato, sarà davvero lo sciacallo come diceva elendor, così si spiega come mai è andato sul sicuro a rubnarsi l'ospite, saprà che è uno dei morti notturni

 

Ho appena letto la schedina dello sciacallo, lui non sa quali poteri hanno i morti. E qui ci vuole la reazione Touchè che voleva Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Plic perché pensi di esser stata arrestata?

Mah guarda, già ieri c'era chi mi dava cattiva a prescindere (tra cui te che hai detto apertamente che secondo te stavo facendo strafalcioni, cosa che, hei!, si rischia di fare quando si gioca da soli visto che non ho un branchetto alle spalle che mi dà le dritte).

 

Oppure non so se lo sceriffo si sia risentito perché avevo dato il suo ruolo a sette, a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Mah guarda, già ieri c'era chi mi dava cattiva a prescindere (tra cui te che hai detto apertamente che secondo te stavo facendo strafalcioni, cosa che, hei!, si rischia di fare quando si gioca da soli visto che non ho un branchetto alle spalle che mi dà le dritte).

 

Oppure non so se lo sceriffo si sia risentito perché avevo dato il suo ruolo a sette, a sto punto. 

io non ho più ruoli per te, alla luce del fatto che avevi detto che avevi motivi per credere di essere stata picchiata dal rissoso (AKA esci di casa) + essere stata arrestata ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

Ho appena letto la schedina dello sciacallo, lui non sa quali poteri hanno i morti. E qui ci vuole la reazione Touchè che voleva Duke

ma allora fa schifo come ruolo, pensavo fosse molto più forte!

Vabbè ma comunque non sei lupo quindi non morirai mai, vai tranquillo se sei buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...