Vai al contenuto

[LA RISSOSA] - Notte 4 (fino alle 14,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, aleman dice:

Ho fatto tardi, avrei portato anche WR in arringa perché ha detto cose su Polle che non sembrano corrispondere 

Su di me ho già detto.

Rispondo a Lucky: c'era già un altro che garantiva per te, era inutile esporsi in due.

 

 

Cosa non corrisponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleman dice:

 

Ha detto che ci sbagliavamo a pensarlo buono ma poi qualcuno ha fatto notare che non era lupo. Immagino che te ne sia accorto.

 

Me ne sono accorto. Ma wr non diceva polle lupo infatti, diceva polle cattivo. Quindi non capisco cosa non corrisponda

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Duke Shepard dice:

Per me anche plic non la racconta giusta, valutiamo bene chi sembra peggiore tra i due

 

Ammetto di aver seguito poco plic, a parte qualche svista da lei stessa ammessa. Però tra lei e icarus ora mi sembra quest'ultimo in una posizione precaria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che continuate a credermi lupo è una pagliacciata, e ieri l'ho detto ampiamente. 

Giunti a questo punto, il bonus tempo di Icarus direi che è finito e a sto punto non so cosa pensare di lui. Aleman probabilmente è come dice Duke e sarà lupo. 

 

Non ho capito se tra le righe sia passato il messaggio che Polle non era visto lupo, perché come ho detto per come giocava e per quello che diceva,  poteva benissimo rientrare nel profilo per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...