Vai al contenuto

Siamo una squadra FORTISSIMI!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

campopieno2giustoconnomiqc0.jpg

collinaer8.jpg

0 - Sveva - L'uomo super partes, arbitro della sezione CAN (che abbaia non morde ma mordace...) non scende mai a compromessi coi suoi princìpi. Paladino.

portierefv4.jpg

1 - El Pelat - Forumista D.O.C. - V.S.O.P sempre pronto allo scherzo e alla battuta. Sa parare sul nascere con la sua ironia ogni iniziativa che potrebbe turbare i forum. Sicurezza.

fiorentinazh0.jpg

2 - Vannis - Viola, alle volte di rabbia alle volte di (dis)sacro furore politico, grintoso, quando si invola sul fascist...pardon, sulla fascia, non lo fermi più! Pungente.

iuvehy0.jpg

3 - Kelsen - Gran "polmone" laterale dei forum, tanti topic filanti in appoggio ai compagni (qualcuno dice che "poggia" pure troppo!), propositivo, concreto. Garanzia.

delpierovt5.jpg

4 - Ping - Istituzione forumistica, capace di entrate apparentemente "assassine" che ti lasciano a terra morto, ma in realtà poi ti accorgi che è entrato pulito ed è l'altro che ha simulato! Certezza.

interet9.jpg

5 - Mist - Il Materazzi dei forum. Entrate a volte troppo dure ma gran rendimento e dedizione alla squadra. Roccia.

milanpg6.jpg

6 - Cleon - Classe e dinamicità, pare indossi la cravatta anche sul pigiama, va preso per gradi, purché non siano 90... Sempre puntuale nelle iniziative a tutto campo. Affidabile.

maldinikx8.jpg

7 - Armando Diaz - Incisivo e ficcante nelle fughe...alla Bach, serve assist preziosi per tutti, inventa. Pilastro.

napolinp1.jpg

8 - Tore - Genio e sregolatezza (qualcuno dice "sregolatezza e sregolatezza"), autentico talentino, indispensabile per ogni centrocampo degno di tal nome (qualcun altro dice "centrocampo avversario"). E' il nostro "scarpette bianche". Istrionico.

rovesciatayv9.jpg

9 - Scrigno Magico - Centravanti vecchia maniera (e non solo quella!), tenta almeno una rovesciata per raduno, forse gli è riuscita solo qui! Leggenda.

kakry3.jpg

10 - Cinzia - Numero dieci come Leonardo, eleganza e fantasia, sempre al servizio della squadra e dello spettacolo. Delizia.

tearawi0.jpg

11 - Teara - Gentlewoman sopraffina, parole e palloni buoni per tutti, soccorre sempre il compagno in difficoltà. Istituzione.

* Da una mia idea e ricerche su internet, ma realizzazione grafica della fondamentale, bravissima Ombra, che ci ha lavorato su per 36 ore, fra aggiustamenti, colorazioni, spostamenti, ritocchi ecc. A lei un grazie e un grande applauso! :p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata da poco da una serata fra sole donne t5rovo questo splendido quadro con tanto di commento e riconoscimento personale rivolto a ciascuno degli 11+1 forumisti arrivati fin qui nel sondaggio; grazie a scrigno ed a ombra, sempre bravissima; io apprezzo moltissimo ciò che avete fatto, grazie di cuore :wub: :kiss2:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il clima elettorale produce queste chicche, ben venga ^o^

scusa strigno ma come presidente aggiungerei il boshio, che con questo geniale sondaggio ha fatto uscire vizi nascosti e pubbliche virtù ^__^

Ma non ho mica scelto io, ho preso i 12 finalisti... 14.gif

Il Boshio più che presidente è il Deus ex Machina di tutto l'ambaradan! :)hands4.gif

Quanto a te non sei Amaral...ti ho dovuto fare viola... (non come mi piacerebbe de visu...me so' dovuto accontentà...) angel3919ve.gif:D ...Se guardi bene puoi riconoscere il..."modello"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto, perso nella battuta non ho finito la frase: l'ho dovuto fare viola ma l'originale ha altra maglia...è un pupazzetto nemmeno somigliantissimo, però ci si arriva... chi è? :D(Oh, se non ci mette giochini e quiz non è contento!!!) Poi vi posto qualcuno degli originali se volete, perchè sono spettacolari, statuette di calciatori da 15 e 30 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...