Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 3 Fino alle 11:00 di martedì


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mispezz dice:

Sette persone in arringa su diciotto e secondo voi ci sono sei contadini e un pro lupi? 

Quindi quattro lupi, un pro lupi e un R sono fuori. 

La statistica dice che forse da qualche parte sta sfuggendo qualcosa, e qualche parte = esattamente in questa arringa. 

Ma no, io dico che non riesco a capire chi sono i cattivoni di questa arringa a parte voi.

 

Cioè io dall’inizio ho detto “se non troviamo di meglio c’è quello che sembra prolupo”.

 

Sennò ti avrei già votato, no?

 

Comunque tu il Lupo in arringa già lo hai, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma no, io dico che non riesco a capire chi sono i cattivoni di questa arringa a parte voi.

 

Cioè io dall’inizio ho detto “se non troviamo di meglio c’è quello che sembra prolupo”.

 

Sennò ti avrei già votato, no?

 

Comunque tu il Lupo in arringa già lo hai, no?

 

Sì, ed è da stamattina che stai facendo scudo col tuo corpo su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Lucky mi prendo altro tempo, mi è parso brutto il tentativo di mettermi tra i sospetti per l'assenza ma le risposte mi son piaciute

Misspezz non lo voterei ora, mi sembra buono... ma è sempre da tenere sott'occhio. Stiamo parlando di una fusione Super Sayan.

Poor aspetterei qualche intervento

Meliodas per ora non è brutte sensazioni

 

Tidus ed Icarus invece non mi sono piaciuti per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Polle dice:

 

Ecco io ti invito a riflettere su questo.

 

Fingiamo di essere a un processo. Quello è un fatto che è escluso. 

 

Ci sono elementi per darlo buono? 

 

La risposta è no, nessuno.

 

Dopodiché tu hai argomentato che QUELLO te lo faceva pensare buono. E ha perfettamente senso. 

Anche a me lo fa pensare. Se tidus non avesse attaccato mist dopo altre 5/6 persone sarei certo della sua bontà. 

Così meno.

 

Invece dopo il tuo post ti sottolineo quello di jack che dal nulla da tidus buono. Perché? 

Sulla base di cosa? 

 

Non è da jack ragionare così.

 

Altro aspetto la questione Kelli.

 

Se vedo uno di cui penso di aver capito il ruolo venire votato per 2 giorni di fila, i primi 2 giorni oltretutto da uno che cmq penso buono, non è la cosa più logica pensare che lo stia smentendo?

 

Eppure per jack quello è salire sul carro dei vincitori.

 

Questo per farti riflettere su jack e su come sta giocando oggi.

 

Il che è cmq slegato da tidus

Mi sa che jack è diventato cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su una cosa ha ragione Duke: al sostituto di aleman ormai conviene entrare passato il rogo, qualunque ruolo abbia

Ora rischia di infilarsi in un vespaio e fare danni, secondo me sta giocando safe e comincerà domani

(o almeno io ammetto candidamente che farei così)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

comunque su una cosa ha ragione Duke: al sostituto di aleman ormai conviene entrare passato il rogo, qualunque ruolo abbia

Ora rischia di infilarsi in un vespaio e fare danni, secondo me sta giocando safe e comincerà domani

(o almeno io ammetto candidamente che farei così)

 

Stocazzo, lo sto aspettando per rispetto ma il voto è lì al 100%. Non è che cambi quello che c'è stato finora e la dinamica inequivocabile del rogo di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow dice:

Di Icarus non dimentico il voto l di ieri in cui ha riaperto letteralmente il rogo senza esporsi, se mente qualcuno fra Meliodas e Marsu probabilmente è lupo anche lui.

 

Boh non c'è molto da capire ho votato semplicemente il più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Criceto dice:

Io avrei davvero bisogno di un topic di riepilogo dei voti...

Giorno 1

Duke vota Jack
Polle vota Marsupilami
Elayne vota Scarecrow
Lucky vota Criceto
Meliodas vota Duke 
Nightbay vota White Rabbit
White rabbit vota Meliodas

 

Notte 2

Duke vota Meliodas
Sette vota Jack
Criceto vota Meliodas (2)
WR vota Marsu
Elayne vota Scarecrow
Mist vota White Rabbit
Aleman vota Scarecrow (2)
Nairobi vota Duke
Meliodas vota Duke (2)
Polle vota Marsu (2)
Icarus vota White Rabbit (2)
Kelli vota Meliodas (3)
Lucky vota White Rabbit (3)
Night vota White Rabbit (4)

 

Giorno 2

Mispezz vota Aleman 
Nairobi vota Alex 
Nightbay vota Tidus 
Marsupilami vota Icarus 
Scarecrow vota Lucky
Kelly vota Meliodas
Icarus vota Mispezz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato tutto leggendo un po' in fretta per cui al momento ho in testa un po' di confusione su chi ha detto cosa. 

 

Elementi che mi sono rimasti in testa:

1) dire fin da subito che in mancanza di meglio si roga il prolupo è un grave errore perchè tende a lasciare meno sulla graticola gli altri a cui può bastare fare il compitino; bene ha fatto chi ha stigmatizzato questa roba.

2) Kelli non ha accusato Meliodas di furto di ruolo, quindi per me Meliodas è piuttosto ok; Duke diceva Io vedo solo 4/5 ruoli che si certificano e nessuno "non sarebbe una gran perdita"; per me uno ce n'è e gli calza a pennello, personalmente è l'unico in arringa che veramente oggi non voterei. 

3) Alex è arrivato e sarebbe bene che domattina continuasse a starci, Poor non è ancora arrivato ma dubito arriverà entro la chiusura quindi ci tocca lasciarlo lì.

4) Qualcuno dà buono Tidus perchè ha risposto male a Mist e questa è quasi peggio della 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi non pare strano, per esempio, che White Rabbit se era medusa non abbia votato per salvarsi? Lui voleva pure essere rogato, cosa che a me ha fatto pensare al favorito, che tuttavia evidentemente non era.

Anche Tidus si è offerto volontario per un sacco di cose, tra cui bruciare, per cui non penso proprio che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Polle dice:

A costo di fare figuracce come la scorsa volta direi che hanno progenizzato jack perché molto semplicemente dopo aver passato un giorno a disquisire di rune per usarle al meglio oggi sta cercando da tutta la giornata i prolupi.

 

Cosa che mispezz può tranquillamente essere peraltro ma non è quello il punto

Ma infartti ieri jake mi piaceva oggi penso che molti dei suoi contributi sono stati per mettere zizzagna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mispezz dice:

Tesoro appena ti si nomina quello ci vota e tu reagisci con STACCE.

Cerca di stare calmino e tornare in partita che da quando hai scritto l'ultima volta ne sono successi di intrighi, ma compari solo per puntare il dito contro chi ti accusa.

(E poi ti ha portato Kelli noi avevamo votato eoni prima)

Condivido pienamente melodias invece di fare la vittima cominci a cercare i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...