Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 3 Fino alle 11:00 di martedì


Plic
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Mispezz dice:

@Polle tutto bene?

Ci manchi. 

 

 

Tuttaposto.

 

Sto cercando di capire perché sembra che sol io ho capito che ha detto meliodas in arringa. Visto che anche voi lo trovate cattivi mi interessa.

 

Kelli lo ha nuovamente votato tra l' altro.

 

A sto punto comincio a pensare che lo stia smentendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mispezz dice:

Ma intanto io sono Mispezz non so tu con chi creda di parlare

Seconda cosa, è proprio ciò che intendo, aggiornati prima di entrare solo per sparare sentenze senza aver neppure letto quanto è stato detto. Noi abbiamo già parlato troppo

Sono entrato alle 18:15 nell’ultima pagina.

ho letto quella e ho risposto scrivendo “tu che volevi votare a me perchè adagiato, stacce”

mi sfugge la sentenza ancora una volta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

 

Tuttaposto.

 

Sto cercando di capire perché sembra che sol io ho capito che ha detto meliodas in arringa. Visto che anche voi lo trovate cattivi mi interessa.

 

Kelli lo ha nuovamente votato tra l' altro.

 

A sto punto comincio a pensare che lo stia smentendo

 

 

Hai mai visto kelli puntare così qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

 

Tuttaposto.

 

Sto cercando di capire perché sembra che sol io ho capito che ha detto meliodas in arringa. Visto che anche voi lo trovate cattivi mi interessa.

 

Kelli lo ha nuovamente votato tra l' altro.

 

A sto punto comincio a pensare che lo stia smentendo

 


Guarda non aspetto altro che provi a smentirmi 😂ho un ruolo talmente “importante” che sfido chiunque a rubarmelo!

poi se kelli è il nero e vuole che gli regalo un ruolo che problema c’è. Posso già dire su chi agirò domani e vediamo come si mettono le cose 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Eh no infatti.

 

Oltretutto per me è buona visto che mettendo il voto decisivo ieri ha cmq rischiato il piromane

Boh ma perché il piromane dovrebbe lasciarsi rogare così rischiando di uccidere un contadino, si direbbe dimostrabile e farebbe il nome di qualcuno che sospetta che poi brucia se si trova alle strette

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Meliodas dice:


Guarda non aspetto altro che provi a smentirmi 😂ho un ruolo talmente “importante” che sfido chiunque a rubarmelo!

poi se kelli è il nero e vuole che gli regalo un ruolo che problema c’è. Posso già dire su chi agirò domani e vediamo come si mettono le cose 😊

Quindi tre dimostrabili. Mi rileggo il set e vedo quanti sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas dice:

Onestamente?

che non credevo di essere di nuovo qui. E molti si nascondono sul fatto che giocano sempre insieme.

io ho capito che qui chi è buono e non conosce gioca solo. Come sto facendo io da tre partite.

Pure a me a volte non mi da retta nessuno tranne lapezz ovviamente ahh a suo modo. Ma io continuo imperterrita. 

Quindi ora Melodias recupera e dimmi chi sospetti. Io mi rileggo tutto e dico tutto a breve per associare giocata/giocatore e vi diro la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mispezz dice:

Ma seriamente io a parte 2-3 casi isolati (di gente che spesso si attacca a vicenda) non vedo questi gruppi di cui parlate 

 

Cioè sembra un po' una scusa

vabbè in generale è vero che ci sono persone ascoltate a prescindere e persone che vengono messe in secondo piano, ma suppongo sia questione di caratteri, ci sono quelli carismatici e quelli più schivi

io ho giocato qui 700 miliardi di anni ma manco @JackShepard vuole mai fare branchetto con me, pure nella scorsa parlava sempre solo con Polle e Duke :D

 

Comunque @Meliodas io ti credevo prima e ti credo ora, a maggior ragione dato che ti sei semi dichiarato e dichiarato dimostrabile

e Mispiezzo in due può essere probabile (?) pro lupi ma difficilmente lo faccio lupo

Icarus pure mi pare abbastanza buono

aleman mi stava sembrando buono

Io cosa ci sto a fare in arringa non me lo spiego

 

Alex non ha scritto niente da 2 giorni

TIdus in due giorni invece ci ha comunicato che ieri notte non hanno agito molti ruoli e che non va rogato

 

Salvo ribaltoni incredibili voterò fra questi due ve lo dico già

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mispezz dice:

Ma seriamente io a parte 2-3 casi isolati (di gente che spesso si attacca a vicenda) non vedo questi gruppi di cui parlate 

 

Cioè sembra un po' una scusa


Andando fuori della partita, no, non è una scusa. Sono abbastanza d'accordo su questo. E che dopo anni la sensazione sia rimasta immutata la dice lunga.

Tornando in partita, kelli non ha mai arringato, ma mi sembrava abbastanza buona.
Melodias meno. 

Però se diamo credito a kelli, non sarà perché Melodias sta rubando il ruolo a kelli, quindi... 

Ora @Nightbaytu che dici ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

vabbè in generale è vero che ci sono persone ascoltate a prescindere e persone che vengono messe in secondo piano, ma suppongo sia questione di caratteri, ci sono quelli carismatici e quelli più schivi

io ho giocato qui 700 miliardi di anni ma manco @JackShepard vuole mai fare branchetto con me, pure nella scorsa parlava sempre solo con Polle e Duke :D

 

Comunque @Meliodas io ti credevo prima e ti credo ora, a maggior ragione dato che ti sei semi dichiarato e dichiarato dimostrabile

e Mispiezzo in due può essere probabile (?) pro lupi ma difficilmente lo faccio lupo

Icarus pure mi pare abbastanza buono

aleman mi stava sembrando buono

Io cosa ci sto a fare in arringa non me lo spiego

 

Alex non ha scritto niente da 2 giorni

TIdus in due giorni invece ci ha comunicato che ieri notte non hanno agito molti ruoli e che non va rogato

 

Salvo ribaltoni incredibili voterò fra questi due ve lo dico già

 

Per noi sei buona e facciamo volentieri branchetto con te

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:


Tornando in partita, kelli non ha mai arringato, ma mi sembrava abbastanza buona.
Melodias meno. 

Però se diamo credito a kelli, non sarà perché Melodias sta rubando il ruolo a kelli, quindi... 

Ora @Nightbaytu che dici ?
 

 

Sono in riunione, stasera. 

Però a casa mia se ci sono due giocatori che si dichiarano lo stesso ruolo, li si brucia entrambi.

O se sono dimostrabili, si chiede a entrambi di farlo e si brucia quello che non ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Polle dice:

 

Eh no infatti.

 

Oltretutto per me è buona visto che mettendo il voto decisivo ieri ha cmq rischiato il piromane

 

Non ha senso. Mica Melodias ha fatto un'arringa da Piromane. Kelly non rischiava nulla.
 

31 minuti fa, Nairobi dice:

Quindi tre dimostrabili. Mi rileggo il set e vedo quanti sono

 

Quelli che sono dimostrabili a casa mia sono 5 in questa partita. Direi 4+1 in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...