Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 3 Fino alle 11:00 di martedì


Plic
 Share

Recommended Posts

Scusate ma mi dite dove ho detto che Meliodas mi sta rubando il ruolo?

Ho chiesto anche un parere a mispez, ma secondo voi se uno mi ruba il ruolo chiedo pareri ad altri e non lo voto all'istante?

Per rispondere a Polle secondo me Meliodas non ha ristretto a un ruolo e come ho detto ieri per Marsu non avrebbe neanche senso farlo con il nero in agguato.

Io l'ho riportato in arringa perché era sparito e ho ancora dubbi su di lui, da quello che ho letto nella scorsa fase abbiamo ipotizzato WR medusa e quindi oltre a WR rischiavano il rogo Meliodas e Scare (su di lui ho letto alcune pareri positivi) e ho preferito riportare Meliodas, magari ieri nessun lupo era a rischio e quindi i voti di ieri non possono essere analizzati..

Tra l'altro anche gente che lo conosce come Icarus e Nairobi ha dei sospetti su di lui quindi non sono l'unica..

@Meliodastralasciando un attimo la partita non mi sembra che isoliamo i nuovi arrivati e li facciamo giocare da soli, mi dispiace se hai avuto questa impressione.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Lucky se anche tu tendi a dire mispezz prol a me va bene come rogo in mancanza di meglio eh

 

sono rognosi i prol in sta partita

 

in ogni caso mispezz sta cercando di comunicarmi qualcosa E pare che ha qualcosa in mano su poortwistedalesan, quindi vediamo

Ma potremmo lasciar fare a piromane e rogare uno che sembra lupo, a me sembrava prol quando parlava di tutti i ruoli che secondo loro sono rivelati facendo occhiolino al nero. Poi io non ho capito cose nella loro tabellina, come il fatto che il più buono risulta essere scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, alla terza volta che cerchi un pretesto per rogarci senza a quanto pare leggere niente le cose sono due: o sei buono e davvero scarso, o sei diventato lupo stanotte e c'è qualcuno di grosso in pericolo. Continui a parlare di "rogare un pro lupi", e nel frattempo mai una volta ti ho visto cercare lupi. 

Sai mai che qualcuno con una spada pensi a te stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Icarus dice:

Ma potremmo lasciar fare a piromane e rogare uno che sembra lupo, a me sembrava prol quando parlava di tutti i ruoli che secondo loro sono rivelati facendo occhiolino al nero. Poi io non ho capito cose nella loro tabellina, come il fatto che il più buono risulta essere scare

 

Scare praticamente dichiarato e oggi non è in arringa, quindi non smentito. 

Non credere che non ti abbiamo visto allargare l'arringa quando hai pensato di essere il rogo ideale di oggi. 

Bravi che iniziate a uscire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mispezz dice:

 

Scare praticamente dichiarato e oggi non è in arringa, quindi non smentito. 

Non credere che non ti abbiamo visto allargare l'arringa quando hai pensato di essere il rogo ideale di oggi. 

Bravi che iniziate a uscire. 

Ah boh non ho colto, pure io allora sono dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mispezz dice:

 

Scare praticamente dichiarato e oggi non è in arringa, quindi non smentito. 

Non credere che non ti abbiamo visto allargare l'arringa quando hai pensato di essere il rogo ideale di oggi. 

Bravi che iniziate a uscire. 

mettete a verbale che non ho capito un tubo di scare quindi se mi sta rubando il ruolo lo sta facendo in pace e gloria senza essere disturbato :D

 

Tidus non può essere buono in nessuno scenario comunque, non ha dato un contributo che sia uno in 4 fasi di partita.

Ha dato tutto con quel post iniziale poi si è spento

Solo che da lupo mi aspetterei un po' più di sforzo

 

@Polle ma io non le so fare le arringhe, di solito servono quando c'è gente tipo marsu o altri assenti per avere una base da cui partire, io sono presente e attiva penso che possiate farvi un'idea anche solo vedendo come ragiono e interagisco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow dice:

E a proposito, io rogherei Icarus con benzina su Tidus o viceversa.


Secondo me potresti avere delle sorprese.
Tidus comunque è inesistente davvero.
 

Puoi per favore dire a Mist (perché è lui che scrive ora, non lapezz) che non sei "dichiarato non smentito" ?

Magari così possiamo andare avanti ed evitare queste pantomime che non hanno alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kelli dice:

Scusate ma mi dite dove ho detto che Meliodas mi sta rubando il ruolo?

Ho chiesto anche un parere a mispez, ma secondo voi se uno mi ruba il ruolo chiedo pareri ad altri e non lo voto all'istante?

Per rispondere a Polle secondo me Meliodas non ha ristretto a un ruolo e come ho detto ieri per Marsu non avrebbe neanche senso farlo con il nero in agguato.

Io l'ho riportato in arringa perché era sparito e ho ancora dubbi su di lui, da quello che ho letto nella scorsa fase abbiamo ipotizzato WR medusa e quindi oltre a WR rischiavano il rogo Meliodas e Scare (su di lui ho letto alcune pareri positivi) e ho preferito riportare Meliodas, magari ieri nessun lupo era a rischio e quindi i voti di ieri non possono essere analizzati..

Tra l'altro anche gente che lo conosce come Icarus e Nairobi ha dei sospetti su di lui quindi non sono l'unica..

@Meliodastralasciando un attimo la partita non mi sembra che isoliamo i nuovi arrivati e li facciamo giocare da soli, mi dispiace se hai avuto questa impressione.

 

Beh gia ieri accennava al fatto che poteva dimostrare. Ora se diamo credito a Criceto e a Duke io lo do anche a lui. Cetto che prima o poi avranno da dimostrare qualcosa. 

Vero anche che Melodias vorrei vederlo cercare i lupi ed essere più attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

mettete a verbale che non ho capito un tubo di scare quindi se mi sta rubando il ruolo lo sta facendo in pace e gloria senza essere disturbato :D

 

Tidus non può essere buono in nessuno scenario comunque, non ha dato un contributo che sia uno in 4 fasi di partita.

Ha dato tutto con quel post iniziale poi si è spento

Solo che da lupo mi aspetterei un po' più di sforzo

 

@Polle ma io non le so fare le arringhe, di solito servono quando c'è gente tipo marsu o altri assenti per avere una base da cui partire, io sono presente e attiva penso che possiate farvi un'idea anche solo vedendo come ragiono e interagisco

 

C'è bisogno che alzi un po' il livello allora perché poi finite a dire "boh mispezz è pro lupi eheh" quando siamo tra gli unici attualmente che cercano di tenere in ordine la situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:


Secondo me potresti avere delle sorprese.
Tidus comunque è inesistente davvero.
 

Puoi per favore dire a Mist (perché è lui che scrive ora, non lapezz) che non sei "dichiarato non smentito" ?

Magari così possiamo andare avanti ed evitare queste pantomime che non hanno alcun senso.

 

Elayne, da master della scorsa partita posso dire che non riconosceresti un veggente se ti si presentasse con la sfera davanti. Se sei buono, quindi, prova a metterti al passo. Se sei lupo invece si spiega perché non è morto nessuno stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mispezz dice:

 

Elayne, da master della scorsa partita posso dire che non riconosceresti un veggente se ti si presentasse con la sfera davanti. Se sei buono, quindi, prova a metterti al passo. Se sei lupo invece si spiega perché non è morto nessuno stanotte :D

 

hahahaha :D 

Touché.
Ma l'ultima partita ero proprio arrugginito. Questa molto meno. 
Se sei buono, il numero di cazzate che hai fatto in questa partita superano di gran lunga le mie :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Icarus dice:

Comunque tra Aleman Alex Tidus di sicuro c’è tanto rosso no?

ma aleman in realtà non saprei, Tidus e alex non li considero buoni perché non hanno fatto niente per aiutare la loro fazione, se lo sono

In particolare Tidus che c'è e non dice nulla, ad alex posso dare il beneficio del dubbio che abbia avuto imprevisti e non sia più entrato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nairobi dice:

Beh gia ieri accennava al fatto che poteva dimostrare. Ora se diamo credito a Criceto e a Duke io lo do anche a lui. Cetto che prima o poi avranno da dimostrare qualcosa. 

Vero anche che Melodias vorrei vederlo cercare i lupi ed essere più attivo. 

Io ho capito che era dimostrabile solo oggi, ci sono molti ruoli dimostrabili però come dici tu prima o poi si dovranno dimostrare perché è facile dire solo sono dimostrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Icarus dice:

Comunque tra Aleman Alex Tidus di sicuro c’è tanto rosso no?

 

Tidus ok.
L'arringa all'opposto di quella "da lupi" (dell'ultima partita) è un po' tentare di fare qualcosa di diverso, ma "troppo".

Alex lo rogherei perché non gioca, ma in lista lupi non glielo direrebbero di postare qualcosa ? Poi magari no, per psicologia inversa.
Aleman... perché ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

@Lucky se anche tu tendi a dire mispezz prol a me va bene come rogo in mancanza di meglio eh

 

sono rognosi i prol in sta partita

 

in ogni caso mispezz sta cercando di comunicarmi qualcosa E pare che ha qualcosa in mano su poortwistedalesan, quindi vediamo

si però se sei buono bisogna che diventi più proattivo, ma che è sta mosceria?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mispezz dice:

 

Scare praticamente dichiarato e oggi non è in arringa, quindi non smentito. 

Non credere che non ti abbiamo visto allargare l'arringa quando hai pensato di essere il rogo ideale di oggi. 

Bravi che iniziate a uscire. 

Ma vedi che deliri

 

”scare praticamente dichiarato non in arringa quindi buono” ma cosa si è dichiarato?

Io non lo so.

Se ha il mio ruolo mica mi sono accorto.

E penso molti altri in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Tidus ok.
L'arringa all'opposto di quella "da lupi" (dell'ultima partita) è un po' tentare di fare qualcosa di diverso, ma "troppo".

Alex lo rogherei perché non gioca, ma in lista lupi non glielo direrebbero di postare qualcosa ? Poi magari no, per psicologia inversa.
Aleman... perché ?

Su Tidus ho pensato la stessa cosa, nella scorsa si era detto subito importante ed è stato ignorato per quasi tutta la partita ora se è nuovamente lupo non poteva fare la stessa cosa

A me ieri Aleman non era dispiaciuto, aspetterei  @PoorTwistedMe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma vedi che deliri

 

”scare praticamente dichiarato non in arringa quindi buono” ma cosa si è dichiarato?

Io non lo so.

Se ha il mio ruolo mica mi sono accorto.

E penso molti altri in partita.

 

Deliri = "non sono in grado di cogliere i più basilari riferimenti in partita e quindi gioco a caso" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...