Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 2 fino alle 11:00 di Lunedì


Plic
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Lucky dice:

Eh raga ma dovreste chiederla a marsu non a me sta cosa 

Io ho detto più volte che penso di averlo capito e non mi ha smentito prima quando è entrato, quindi la mia convinzione di aver capito si è rafforzata 

Se hai colto ciò che ho lasciato intendere per me ne sono solo che contento.

 

@kelli ovvio che con il lupo nero bisogna stare attenti a cosa si dice e come lo si dice, ma essendo in arringa una piccola traccia da seguire ho dovuto metterla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sarebbe strano se tu dicessi il contrario... :)

Vabbe mi fai una lupa ingenuetta che vota e fa doppiare un compagno eh? Sono molto più brava di cosi. Te lo dico

 

Devo capire se:

Duke è intoccabile al primo rogo per voi

Se ho sbagliato perché tutti avete capito che è buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Cmq io voto marsupilami.

 

In particolare modo per la sua difesa, perché sa benissimo che non l' ho portato per il fatto di aver salutato ma per COME lo ha fatto usando una delle sue 2/3 frasi di ingresso che usa da cattivo.

 

 

Sei davvero tanto fuori strada. Secondo te io mi segno le frasi di ingresso per indirizzare se sono buono o cattivo già alla primissima fase? Ok essere un pessimo giocatore, cosa che sono, però qua mi stai quasi offendendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti:

Duke vota Meliodas

Sette vota Jack

Criceto vota Meliodas (2)

WR vota Marsu

Elayne vota Scarecrow

Mist vota White Rabbit

Aleman vota Scarecrow (2)

Nairobi vota Duke

Meliodas vota Duke (2)

Polle vota Marsu (2)

 

C'è questa particolare tendenza a portare qualcuno a due e titubanza a triplicare.

Non so bene come leggere questa dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Ah secondo me sì, porta ad un ruolo

E con la poca presenza di marsu non mi stupisce troppo che lo abbia fatto, visto che in generale è proprio il capro espiatorio preferito di ogni rogo

Si infatti non vorrei votare marsu proprio perché é il classico capro espiatorio e se tu dici che l'hai capito mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

Se hai colto ciò che ho lasciato intendere per me ne sono solo che contento.

 

@kelli ovvio che con il lupo nero bisogna stare attenti a cosa si dice e come lo si dice, ma essendo in arringa una piccola traccia da seguire ho dovuto metterla. 

 

Quindi c'è davvero qualcosa.

Ora sbrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io preferivo come nell’altra partita che potevi vedere tutti i voti insieme. Qua ogni tot uno deve fare il riepilogo oppure devi scorrere sperando di non prenderne uno. Comunque tra quelli in arringa a me quello che convince meno è White Rabbit. Pensavo di aver intuito qualcosa di altri ma potrei benissimo sbagliarmi Comunque voto White Rabbit 
Non si possono modificare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Icarus dice:

Boh io preferivo come nell’altra partita che potevi vedere tutti i voti insieme. Qua ogni tot uno deve fare il riepilogo oppure devi scorrere sperando di non prenderne uno. Comunque tra quelli in arringa a me quello che convince meno è White Rabbit. Pensavo di aver intuito qualcosa di altri ma potrei benissimo sbagliarmi Comunque voto White Rabbit 
Non si possono modificare vero?

 

No, non si modificano i voti.

 

Oggi la @Sunnina la faccio io. 

Situazione voti:

Duke vota Meliodas

Sette vota Jack

Criceto vota Meliodas (2)

WR vota Marsu

Elayne vota Scarecrow

Mist vota White Rabbit

Aleman vota Scarecrow (2)

Nairobi vota Duke

Meliodas vota Duke (2)

Polle vota Marsu (2)

Icarus vota White Rabbit (2)

Kelli vota Meliodas (3)

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Polle dice:

 

Anche a me, ma non posso votare Duke a rogo 1.

 

@Polle ma jack è uno dei giocatori piu scarsi del forum.. sopratutto a capire me.. sbaglia SEMPRE (vedi anche la scorsa).

 

2 minuti fa, Nairobi dice:

Vabbe mi fai una lupa ingenuetta che vota e fa doppiare un compagno eh? Sono molto più brava di cosi. Te lo dico

 

Devo capire se:

Duke è intoccabile al primo rogo per voi

Se ho sbagliato perché tutti avete capito che è buonissimo

 

 

Io non voglio avere nessun tipo di immunità per il fatto di essere uno storico, sia chiaro.

Tu avevi anche capito cosa ho detto, mi sorprende il tuo voto.

Dite tutti che sembro cattivissimo, ne prendo atto, non ho nessun motivo per aggiungere altro su di me perchè sono tranquillissimo, ci sono le rune, etc etc..

Mi limito a riassumere la mia partita fin qui:

- non mi piaceva il piano di jack, che aveva parecchie falle OLTRE a snaturare in parte il gioco

- ho letto in Meliodas una serie di robe da manuale del lupus al capitolo "come sgamare i lupi" e l'ho votato (per questo, non perchè lui ha votato me). inoltre degli altri arringanti non voterei nessuno.

 

E' statisticamente probabile che almeno un cattivo ci sià però, io non sono.

Siamo tutti d'accordo sul verificarmi quindi non sprechiamo sto rogo su un buono, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io non voglio avere nessun tipo di immunità per il fatto di essere uno storico, sia chiaro.

Tu avevi anche capito cosa ho detto, mi sorprende il tuo voto.

Dite tutti che sembro cattivissimo, ne prendo atto, non ho nessun motivo per aggiungere altro su di me perchè sono tranquillissimo, ci sono le rune, etc etc..

Mi limito a riassumere la mia partita fin qui:

- non mi piaceva il piano di jack, che aveva parecchie falle OLTRE a snaturare in parte il gioco

- ho letto in Meliodas una serie di robe da manuale del lupus al capitolo "come sgamare i lupi" e l'ho votato (per questo, non perchè lui ha votato me). inoltre degli altri arringanti non voterei nessuno.

 

E' statisticamente probabile che almeno un cattivo ci sià però, io non sono.

Siamo tutti d'accordo sul verificarmi quindi non sprechiamo sto rogo su un buono, grazie.

Il piano era di Elayne a dire il vero. Jack anzi voleva che ognuno tenesse le rune e nemmeno dicesse di averle. Questa svista non so come interpretarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

@Polle ma jack è uno dei giocatori piu scarsi del forum.. sopratutto a capire me.. sbaglia SEMPRE (vedi anche la scorsa).

 

 

 

Io non voglio avere nessun tipo di immunità per il fatto di essere uno storico, sia chiaro.

Tu avevi anche capito cosa ho detto, mi sorprende il tuo voto.

Dite tutti che sembro cattivissimo, ne prendo atto, non ho nessun motivo per aggiungere altro su di me perchè sono tranquillissimo, ci sono le rune, etc etc..

Mi limito a riassumere la mia partita fin qui:

- non mi piaceva il piano di jack, che aveva parecchie falle OLTRE a snaturare in parte il gioco

- ho letto in Meliodas una serie di robe da manuale del lupus al capitolo "come sgamare i lupi" e l'ho votato (per questo, non perchè lui ha votato me). inoltre degli altri arringanti non voterei nessuno.

 

E' statisticamente probabile che almeno un cattivo ci sià però, io non sono.

Siamo tutti d'accordo sul verificarmi quindi non sprechiamo sto rogo su un buono, grazie.

Ah se avevo capito mi dispiace. Non ho trovato seguito a quello che avevo capito e ho pensato di aver frainteso

 

3 minuti fa, The Duke dice:

 

@Polle ma jack è uno dei giocatori piu scarsi del forum.. sopratutto a capire me.. sbaglia SEMPRE (vedi anche la scorsa).

 

 

 

Io non voglio avere nessun tipo di immunità per il fatto di essere uno storico, sia chiaro.

Tu avevi anche capito cosa ho detto, mi sorprende il tuo voto.

Dite tutti che sembro cattivissimo, ne prendo atto, non ho nessun motivo per aggiungere altro su di me perchè sono tranquillissimo, ci sono le rune, etc etc..

Mi limito a riassumere la mia partita fin qui:

- non mi piaceva il piano di jack, che aveva parecchie falle OLTRE a snaturare in parte il gioco

- ho letto in Meliodas una serie di robe da manuale del lupus al capitolo "come sgamare i lupi" e l'ho votato (per questo, non perchè lui ha votato me). inoltre degli altri arringanti non voterei nessuno.

 

E' statisticamente probabile che almeno un cattivo ci sià però, io non sono.

Siamo tutti d'accordo sul verificarmi quindi non sprechiamo sto rogo su un buono, grazie.

 

3 minuti fa, The Duke dice:

 

@Polle ma jack è uno dei giocatori piu scarsi del forum.. sopratutto a capire me.. sbaglia SEMPRE (vedi anche la scorsa).

 

 

 

Io non voglio avere nessun tipo di immunità per il fatto di essere uno storico, sia chiaro.

Tu avevi anche capito cosa ho detto, mi sorprende il tuo voto.

Dite tutti che sembro cattivissimo, ne prendo atto, non ho nessun motivo per aggiungere altro su di me perchè sono tranquillissimo, ci sono le rune, etc etc..

Mi limito a riassumere la mia partita fin qui:

- non mi piaceva il piano di jack, che aveva parecchie falle OLTRE a snaturare in parte il gioco

- ho letto in Meliodas una serie di robe da manuale del lupus al capitolo "come sgamare i lupi" e l'ho votato (per questo, non perchè lui ha votato me). inoltre degli altri arringanti non voterei nessuno.

 

E' statisticamente probabile che almeno un cattivo ci sià però, io non sono.

Siamo tutti d'accordo sul verificarmi quindi non sprechiamo sto rogo su un buono, grazie.

Se avevo capito mi dispiace. Si può cambiare voto? Non ha avuto seguito e pensavo di aver frainteso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nightbay dice:

Situazione voti:

Duke vota Meliodas

Sette vota Jack

Criceto vota Meliodas (2)

WR vota Marsu

Elayne vota Scarecrow

Mist vota White Rabbit

Aleman vota Scarecrow (2)

Nairobi vota Duke

Meliodas vota Duke (2)

Polle vota Marsu (2)

 

C'è questa particolare tendenza a portare qualcuno a due e titubanza a triplicare.

Non so bene come leggere questa dinamica.

Non è normale se ci sono più sospetti portare diverse persone in pari per vedere eventuali movimenti di salvataggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Il piano era di Elayne a dire il vero. Jack anzi voleva che ognuno tenesse le rune e nemmeno dicesse di averle. Questa svista non so come interpretarla.

 

c'erano due piani, ed entrambi non mi trovavano d'accordo. Forse tre, anche Night aveva proposto qualcosa, ma non è tanto importante di chi fosse il piano, ma che si stesse cercando di fare un piano.

a un certo punto ho anche smesso di leggere chi proponesse cosa, sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nairobi dice:

Ah se avevo capito mi dispiace. Non ho trovato seguito a quello che avevo capito e ho pensato di aver frainteso

 

 

Se avevo capito mi dispiace. Si può cambiare voto? Non ha avuto seguito e pensavo di aver frainteso. 

 

 

non si può cambiare voto ma non importa

non ho dato seguito perchè siamo a rogo 1 e c'è il lupo nero (e perchè sono arrivato a leggere 10 minuti fa...)

comunque confermo che è così

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nairobi dice:

Vabbe mi fai una lupa ingenuetta che vota e fa doppiare un compagno eh? Sono molto più brava di cosi. Te lo dico

 

Devo capire se:

Duke è intoccabile al primo rogo per voi

Se ho sbagliato perché tutti avete capito che è buonissimo

 

Io non faccio mai nessuno lupo ingenuotto, a parte @Denver

:heart:

 

No, semplicemente ho un po' la fissa di analizzare i voti e cerco di capire, quando vedo cose strane, se lo sono davvero o se sono coincidenze. 

 

Riguardo a Duke, non è che è intoccabile. 

Al rogo a notte 2 credo ci sia andato ancora, ma essendo un buon giocatore è difficile che cada in situazioni in cui appare goffamente cattivo fin da subito. 

Dico la mia: per me è Ercole.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Icarus dice:

Boh io preferivo come nell’altra partita che potevi vedere tutti i voti insieme. Qua ogni tot uno deve fare il riepilogo oppure devi scorrere sperando di non prenderne uno. Comunque tra quelli in arringa a me quello che convince meno è White Rabbit. Pensavo di aver intuito qualcosa di altri ma potrei benissimo sbagliarmi Comunque voto White Rabbit 
Non si possono modificare vero?

Cioè prima voti e poi chiedi se si possano modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Meliodas

Sette vota Jack

Criceto vota Meliodas (2)

WR vota Marsu

Elayne vota Scarecrow

Mist vota White Rabbit

Aleman vota Scarecrow (2)

Nairobi vota Duke

Meliodas vota Duke (2)

Polle vota Marsu (2)

Icarus vota White Rabbit (2)

Kelli vota Meliodas (3)

Lucky vota White Rabbit (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...