Vai al contenuto

Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Il problema è che manca mezz'ora alla chiusura, Lorus ha già quattro voti, ha fatto la sua uscita e poi è sparita perché ha detto di avere i suoi impegni lavorativi... e siamo vivi in 10. Non mi sembra il momento buono per fare dispersione di voti e in pubblica non sta scrivendo più nessuno.

Sento puzza di fregatura.  

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che @Meliodas sospetta di Lorus da quasi tutta la partita, io ci ho giocato poco con lei ma per lui che la conosce meglio forse la chiave di lettura è più facile. 

E a meno che Meliodas non sia stato spiritualizzato da inizio partita, è sempre stato coerente con questa idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ha ragione Elayne che non ci capisco un cacchio coi ruoli! :D

 

Tidus è buono per certo (io lo avevo capito altro ma vabbe, gli si crede) e Lorus mente, se meliodas non è stato spirizzato domani ce lo confermerà.

Magari è lorus lo spirituale e abbiamo perso lo stesso, ma amen

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più logica è procedere così.

 

Se muoio ricordo ai buoni di seguire questo schema perché è quasi persa.

 

Mi rivolgo in  particolare a @Plic e @Scarecrow

 

Oggi roghiamo lorus 

 

SE megliolas domani la da lupo vuol dire tidus e Duke dicono il vero perciò domani va rogato Alex e poi cercato lo spirituale.

 

SE invece megliolas la da non lupo o mente megliolas o mente Duke.

 

IMPORTANTE. 

IN Quel caso dovete rogare prima TIDUS, poi ALEX e alla fine DUKE se c'è sbrano, MEGLIOLAS se non c'è sbrano. 

 

Sperando megliolas non venga smurato, per cui invito il muratore a non smurarlo.

 

SEGNATEVI STO POST E NON FATEVI INTORTARE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

La cosa più logica è procedere così.

 

Se muoio ricordo ai buoni di seguire questo schema perché è quasi persa.

 

Mi rivolgo in  particolare a @Plic e @Scarecrow

 

Oggi roghiamo lorus 

 

SE megliolas domani la da lupo vuol dire tidus e Duke dicono il vero perciò domani va rogato Alex e poi cercato lo spirituale.

 

SE invece megliolas la da non lupo o mente megliolas o mente Duke.

 

IMPORTANTE. 

IN Quel caso dovete rogare prima TIDUS, poi ALEX e alla fine DUKE se c'è sbrano, MEGLIOLAS se non c'è sbrano. 

 

Sperando megliolas non venga smurato, per cui invito il muratore a non smurarlo.

 

SEGNATEVI STO POST E NON FATEVI POLLARE. 

 

 

Fixed. 

 

Comunque approvo questa linea di pensiero, oggi purtroppo non c'è molto altro che possiamo fare se non rogare Gra e vedere come si mettono le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

Maxiki aveva detto una roba tipo "sono presente ma mi spiace di non esserci" che avevo associato all'angelo ma avevo anche un "?" accanto al ruolo pe quel che vale

 

state traquilli perchè non siamo messi male secondo me (spiritaulizzato a parte)

 

Temo anche io che non siete messi male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che nel topic voti sia Meliodas che Duke, i più probabili Spiritualizzati, hanno votato Lorusgra.

Nella mia ipotesi 1 Meliodas non l'avrebbe mai fatto, con Lorusgra lupo.

Nell'ipotesi 2 che Duke e Tidus lupi votino Lorusgra lupo è vagamente più possibile, ma in fondo gli converrebbe cercare di vincere rogando un buono.

 

Personalmente ne deduco che Lorusgra non è lupo. Se lo è, ci troviamo in una delle ipotesi 3-4-5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...